1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi si impiata la console

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Puciu, Dec 31, 2008.

1. Puciu

Puciu Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Un saluto a tutti, sarò più preciso, mentre gioco dopo un tempo inquantificabile che potrebbe essere poco o tanto, questo dipende dalle giornate e non dal gioco, la console si blocco e non posso fare nulla se nonchè spegnerla e riccienderla; questa procedura no serve poi a molto anche perchè il problema poi si verifica puntuale!!!:cry:
    Premetto che gli ho gia cambiato la pasta termica già una volta, aggiunto una piccola ventola per il raffreddamento.:cool:
    La mia domanda è, come posso intervenire prima che mi dia il ben servito??:???:
    A voi la palla....
  2. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo me i led ti stanno chiamando:lalala:;.:lalala:
  3. Puciu

Puciu Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    dai non tirarmela....:);(
  4. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il problema è che ci hai messo le mani tu e quindi non puoi chiamare più l'assistenza, quindi mi sà che devi ingegnarti per vedere cosa non và oppure trovare un riparatore buono su internet e inviarglela.
  5. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

Trophy Points:
    16
    I sintomi sono quelli dei 3 led rossi ...

La console ti si pianta con l ultima immagine visualizzata su schermo?? anche a me faceva cosi la mia vecchia console e dopo poco tempo mi fece i 3 led rossi ... la portai a riparare tolsero tutta la pasta usata da microzoz e la cambiarono con anche le x-clamps ... da quel momento non ebbi + problemi di quel genere se non il ban ... scambiai la mia console con quella di un mio amico e anche questa mi da lo stesso problema ... si pianta dopo un pò per il surriscaldamento ... ma ovvio il problema installando nell hd i giochi a cui intendo giocare ... il lettore non girando scalda meno e quindi anche la console è + fredda ... prova anche tu ...
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    questa che si pianta la console succede anche a me..ho la xbox da 2 settimane..ho una falcon 2 del 25 8 2008..in un tempo non mi surabile ,alle volte si blocca tutto e devo spegnere la console...ehm il giocattolo;(
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Ma mica è normale.... la mia non si è mai bloccata sgrat sgrat....
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Modifica x_clamp e preparati a comprarne una nuova..
  9. tetsuyanakata

tetsuyanakata Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Jasper rulez :d:d