1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi si è bloccata la 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Filo89, 21 Gennaio 2007.

  1. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da titolo... oggi per ben 3 volte mentre giocavo online a cod3 si è bloccata la 360... dopo fortunatamente non si è più ribloccata... voi che dite sta per lasciarmi ? la console l'ho comprata a dicembre 2006
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh si...la tua xboox360 deve ancora vacinare...e quel posto si chiama germania:)
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    se è successo soltanto sul live non mi preoccuperei più di tanto. A me i blocchi capitano spesso su need for speed (in live), ma penso sia un bug del gioco. Offline invece non mi si blocca niente.


    Continua a giocare. Se poi si accendono le lucine rosse... beh allora...
  4. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si , per ora si è bloccata solo online e solo con cod3, con gow e ninja gaiden mai un problema :D
    speriamo bene... dai crucchi non ce la voglio mandare
  5. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me si è bloccata solo con Oblivion in totale una decina di volte (ben cinque nell'arco di questa giornata!) su 102 ore di gioco...Finchè và bene...
  6. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma nel prezzo della console non c'era scritto che dovevi mandarla in assistenza obbligatoria.
  7. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che ci vuoi fare...purtroppo è così
  8. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Tranquillo, e capitato anche a me una volta, ora n lo fa +, e cmq se l'hai comprata a dicembre e hai dei problemi c'è ancora la garanzia quindi stai tranquillissimo!!!
  9. lucolas

    lucolas Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi per favore aiutatemi. Ho una xbox360 con lettore hitachi. L'ho flashata con il garyopa 2.3. Però mentre giocavo con CoD 3 si bloccava l'immagine sia in live che in campagna da singolo e devo x forza riavviare la console per poter rigiocare. La stessa cosa è capitata con Lost Planet. Cosa può essere?
  10. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi oggi mi si è bloccata con il demo di saints row
    mi fa pensare male :(
    avevo intenzione di modificarla ma non vorrei che da un giorno all'altro escono i famosi 3 led rossi...
  11. Mirko88

    Mirko88 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lanciano
    A me anke sl 1 volta mi si è bloccata a nfs most wanted in ofline! Penso ke era il disco sporco perkè poi ho tolto il disco pulito e rimesso e andava bene
    Cmq t consiglio di apsettare ancora 1 pò x la modifica :D anke io faccio così :D
  12. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Filo89 non ti fare troppo pare...all'inizio mi sono preso male anche io ma poi ti abitui a qualche freeze ogni tanto...Io la massacro la mia 360, mediamente gioco 5 ore di fila quando resto a casa la sera e la domenica praticamente tutto il giorno:D Quando e se usciranno i 3 led rossi la manderò in riparazione, stai tranquillo credimi non giocare con l'ansia:cool: