1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi scuso

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da ratto, 24 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ratto

    ratto Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora avevo messo quel post per dare una mano, e cmq non dovreste giudicare cosi la preparazione di un utente, non mi dilungo sul mio lavoro, ma è propio nel campo dell' ottica da archivio.

    mi dispiace che non abbiate preso in considerazione le mie osservazioni, dato che sono frutto di esperienza sul campo; mi scuso ancora.

    PS: il post sulla masterizzazione l'avevo visto e avevo notato delle imprecisioni.

    ratto ha aggiunto 11 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    per buothz, tu hai fatto un analisi che non tine conto di due cose importantissime:e che ovviamente le persone che non lavorano nel campo non conoscono.
    il primo problema si chiama risonanza, ed è la vibrazione naturale che ha ogni cosa esistente, se prima i masterizzatori vecchi erano studiati per non passare prorpio la risonanza oggi poichè si cerca di aumentare la velocità di masterizzazione i drive devono aumentare la velocità e superarla, quindi la velocià ottimale è sempre alta rispetto a 2xo 4x.
    il secondo problema è che non si tiene conto che un eccessivo riscaldamento del dye, specialmete di quelli certificati 16x, porta a un deterioramneto dello stesso.Quindi non è assolutamente vero che più il laser si ferma su di una parte meglio la imprime.
    Potrei fare altre considerazioni, in sintesi quello che non si recepisce è il fatto che se prima i drive e i supporti erano ottimizzati per le basse velocità oggi avviene il contrario, e quando si progetto un drive di certonon lo si ottimizza per la velocità di 2x.

    Mi scuso se mi sono dilungato e se ho urato la sensibilità di qualcuno.

    ratto ha aggiunto 11 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    per buothz, tu hai fatto un analisi che non tine conto di due cose importantissime:e che ovviamente le persone che non lavorano nel campo non conoscono.
    il primo problema si chiama risonanza, ed è la vibrazione naturale che ha ogni cosa esistente, se prima i masterizzatori vecchi erano studiati per non passare prorpio la risonanza oggi poichè si cerca di aumentare la velocità di masterizzazione i drive devono aumentare la velocità e superarla, quindi la velocià ottimale è sempre alta rispetto a 2xo 4x.
    il secondo problema è che non si tiene conto che un eccessivo riscaldamento del dye, specialmete di quelli certificati 16x, porta a un deterioramneto dello stesso.Quindi non è assolutamente vero che più il laser si ferma su di una parte meglio la imprime.
    Potrei fare altre considerazioni, in sintesi quello che non si recepisce è il fatto che se prima i drive e i supporti erano ottimizzati per le basse velocità oggi avviene il contrario, e quando si progetto un drive di certonon lo si ottimizza per la velocità di 2x.

    Mi scuso se mi sono dilungato e se ho urato la sensibilità di qualcuno.
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ratto, non ha senso aprire un 3ad del genere. Siamo grati dell'impegno che ci stai mettendo. Se hai trovato delle imprecisioni in quel post, scrivi lì cosa non va bene ed aggiusteremo; è inutile aprire topic del genere. :xhappy:

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.