1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi sa che ho brikkato mi sapete spiegare??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da omega, 29 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. omega

    omega Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rome
    ho acquistato una psp 2.oo,faccio il down a 1.50,tutto ok,carico i file,il dev.hook
    tutto ok,carico i giochi,gioco tutto ok,un bel sogno!metto in carica la str....a dopo circa 6 ore la accendo e mi ritrovo il software nemmeno a 2.00 m a 2.71,la spengo la riaccendo e mi da il messaggio di errore grave!!bloccata!
    che ceppa ho combinato??
  2. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    dopo che si è bloccata hai provato ad accenderla? cosa succede?

    prova anche a togliere la memory stick e accenderla, scivi cosa succede..
  3. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    ma è la schermata blu che ti dice di premere cerchio in 5000 lingue diverse? se è quelle non preoccuparti non fa niente ... il devhook serve per emulare i firmware quindi è normale che dopo che lo hai fatto partire ti ritrovi un firm piu alto ... il brikk è quando la lucina verde lampeggia e sullo schermo non vedi niente
  4. omega

    omega Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rome
    ho spento per dieci min.e ho tolto la batteria,sembra che abbia risolto,ma la cosa preoccupante non era la schermata,ma la versione a 2.71!mi ha fatto gelare il sangue!comunque grazie per il supporto,se succede qualcos'altro(giusto a titolo di cronaca) ve lo faro'sapere!:eek:
  5. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    se hai risolto cosi, credo proprio che sia come ha detto iome, in pratica dopo aver usato il devhook tu non hai spento la consolle, l'hai semplicemente messa in standby, per assicurarti di spegnere la consolle devi tenere la levetta on-off alzata per 2-3 sec.

    se abbiamo indovinato la prox volta che userai devhook risuccedera e potrai risolvere spegnendo come ti ho detto.
  6. omega

    omega Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rome
    infatti era cosi'l'emulatore continuava a fare il suo lavoro,in quanto emulava il 2.71,solo io nn sapevo questa cosa dello stand by!
    comunque ho sudato freddo.grazie a tutti
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.