1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[MI+s.s.]Xbox360

Discussione in 'Vendo' iniziata da Mr.Black, 1 Giugno 2006.

  1. Mr.Black

    Mr.Black Guest

    Premetto che non tratto sui prezzi nè effettuo scambi.
    Sono una persona corretta e mai è mio intendo propinarvi merce difettosa o altro.
    Quanto scritto è verosimilmente la realtà.
    Spedisco tramite corriere espresso solo se l'importo è elevato.
    Normalmente riceverete con J+3 di Poste Italiane (aka SDA) l'ordine.
    Spese di spedizione a vostro carico ove non è specificato diversamente.
    Accetto offerte per blocchi di materiale (ovvero acquisti multipli).
    Il primo che dice mio *nome oggetto* si aggiundica uno o piu' pezzi.
    Pagamento tramite ricarica postepay,bonifico bancario..consegna a mano se siete di Milano o sapete arrivare nella città - precisamente a cadorna (metropolitana rossa).
    Non è ponderato il C.O.D.
    Ammetto di avere poche referenze su questo forum ma devo pur iniziare in qualche modo.

    Sono un patito di videogiochi e materiale nerdiano - cura maniacale.

    Non smebro in modo assoluto i bundle,mi riservo il diritto di ritirare in ogni momento una offerta.

    Giochi Xbox360

    -DOA4 35 Euro
    -COD2 35 Euro

    Tutti i prezzi sono da intendere S.S escluse.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tutto sto macello per dire che vendi COD2 e DOA4? Oppure mi è sfuggito qualcosa? :strano: :confused: :strano:
  3. Mr.Black

    Mr.Black Guest

  4. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so che hai scritto che i prezzi non sono trattabili...
    cmq...
    se mi fai un prezzo decente per cod2 e mi includi le spese lo prendo io, ma 35 sono tantini...
  5. Mr.Black

    Mr.Black Guest

    Mi sono basato su prezzi visti ad altri utenti di questo forum..
    I giochi odorano ancora di nuovo (e chi è avvelenato sa cosa intendo),contengono manualetto e il materiale pubblicitario/informativo in stato immacolato. Non vi sono graffi,manco le ditate. Perfetti!
    Meno non posso..