1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi piacerebbe sapere perkè...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da breakz, 29 Dicembre 2006.

  1. breakz

    breakz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cioa a tutti!

    Essendo da molto poko possessore di questa splendida consolle avrei 3 domande da farvi:

    - Allora, premettendo ke nn vado on-line (quindi nn aggiornandola tramite
    rete), mi é capitata la seguente cosa:Alla prima accensione della consolle
    mi kiede di creare 1 profilo off-line lo creo e vado a scegliere l'immagine tra
    tipo 20 o 25 diverse...Inserendo 1 gioco ( nel mio caso BLUE DRAGON: nn vi
    allarmate, ho l'X jappo) mi kiede di eseguire l'aggiornamento, lo eseguo e poi
    vado a spegnere e riaccendere.da lì cancello il profilo e ne creo 1 nuovo ma
    questa volta mi fa scegliere solamente tra tipo 12 immagini....sapete il
    perkè?

    - Se io cancello il profilo, é normale ke nn riesca + a recuperare i salvataggi?
    Se fosse possibile recuperarli, mi potete dire il modo?

    - E' normale ke ogni volta ke accendo nn mi tenga ( la consolle) le impostazioni dell'ora?

    Ora grazie a tutti e cioaz!...;)
  2. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    posso rispondere alla tua seconda domanda: i salvataggi, essendo "legati" strettamente al profilo, possono essere utilizzati solo dal profilo che li ha creati, quindi non è possibile recuperarli e usarli con un altro profilo.
    Ciao ;)
  3. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se all'alimentatore arriva la corrente e la console e spenta (la luce dell'alimentatore vedi che si accende di arancione) la mantiene ma se all'alimentatore non arriva corrente la console non la mantiene l'ora...