1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi passate gt5 prologue demo?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da granata92, 6 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai apero la porta 8080 tcp sul tuo router????
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Ecco qui il problema, come si fa ad aprire le porte ai ruter?
    Come antivirus ho zone allarm, può dare qualche problema?
  3. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso proprio di si visto che è un firewall e non un antivirus.
    in pratica ti blocca il traffico su tutte le porte che non hai aperto.
    che router hai ???così ti posso aiutare
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    digiti in una pagina l'indirizzo del tuo router, fai log in, vai nella sez riguardante le porte e scegli quale aprire.
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Adesso capisco, infatti anche emule mi da problemi e sul sito c' è scritto che zone allarm dà problemi. Come ruter ho un edimax
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
  7. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi andare sul forum ps3news. ci sono tutti:xhappy:
  8. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    macio io ho il wireless... sono fregato? ad aprire porte non c'è problema, ps3 e pc sono sullo stesso router, entrambi wireless.
  9. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Macio, io invece come devo fare ad aprire le porte del ruter?
  10. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    e con solo le demo siamo sicuri che non si incorre nel ban dal psn?????ma la demo di gt5 su ps store europeo c'è gia stata oppure la devono ancora mettere?
  11. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ma perchè pensate così?? tu sul psn con il tuo account non ci vai!!! tu prendi un file dal tuo pc via lan dentro casa tua senza rompere le balle, se proprio ti devono rompere, rompono al tuo ip del pc, che ha scaricato quel determinato file ritenuto illogicamente illegale..

    granata92 ha aggiunto 896 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    niente macio non funge... non succede come dici tu, mi chiede di dargli un porxy, sotto c'è la porta, ma sopra devo compilare un proxy, il suo proxy, un proxy che vada bene, sennò ovviamente non funge...

    help!!!
  12. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come proxy devi mettere il tuo indirizzo ip del pcx;)
    Ps: non ho potuto rispondere prima perchè sn andato al motorshow:xsbav:
  13. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    macio a me scarica un file da 50mb, attenzione 50, non 55, poi va per installarlo ma mi dcie errore n° qualcosa, impossibile installare... che devo fa??
  14. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    ragazzi.
    il proxy server nella realtà informatica è un Server che si pone tra il client e il server.
    Il client siete voi ad esempio col pc di casa e il server è la destinazione che può essere una pagina di un sito.
    Il proxy fa in modo che se 5 persone vogliono vedere la stessa pagina, ad esempio www.ps3-tribe.com , il proxy già dopo la prima richiesta memorizza i dati che giungono poi al primo client e restituisce quelle info ai successivi client così da risparmiare tempo di caricamento all'effettivo indirizzo web.

    chiamiamo A il ns PC, e C la pagina di destinazione.
    in una situazione normale senza proxy A -> C e C restituisce ad A la pagina web (C->A).
    Con il proxy che chiamiamo B, abbiamo che A -> B , B verifica che la pagina web sia già memorizzata sul suo interno, se si risponde e quindi (B -> A) restituisce ad A la pagina web, altrimenti A-> B -> C -> B -> A

    Nel caso di Macio, il proxy server viene installato sul ns pc per fare in modo che la ps3 invece di andare effettivamente su internet all'indirizzo reale di Folding Home, si collega al ns pc perchè gli è stato impostato come proxy server l'IP del ns pc.
    Come file da scaricare gli viene posto il file da noi selezionato e quindi la ps3 (client) riceve i dati dal ns pc.

    Io ho collegamento wireless e al momento non riesco a risolvere il problema del proxy.

    Appena ci riesco vi informo tutti.

    saluti
  15. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    sembri abbastanza competente, anche io ho il wireless, a me in pratica fatto tutto apro folding mi fa scaricare un file da 50mb che poi però non riesce ad installare, stop, se risolvi parla x:D x:D
  16. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    se attivo il proxy con il collegamento wireless, non mi funge nulla.
    E' come se non va più in rete e non riconosce quantomeno il proxy server.

    Ripeto: appena riesco a risolvere (spero) vi posto la soluzione con router wireless.
  17. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so più cosa dire:xlalala:
    a me funziona. dovete seguire la guida passo passo e spegnete tutti i vari firewall ,antivirus.
    aprite la porta che avete indicato.
    nell ultima schermata a destra mette il percorso del vostro file che avete scaricato.
    non dovete mettere l' url.
  18. Fender_st

    Fender_st Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un saluto a tutti,

    il mio primo post me lo spendo qui perchè anche io ho seguito la guida di macio, anche io ho avuto i vostri problemi (FAH scarica il file da 50mb) e quindi eccomi qui a dirvi come ho risolto;

    prima di tutto consiglio a Macio di riscrivere la guida perchè in alcuni passi è incompleta (dove trovare il proxy) in altri oscura (come fregare il FAH); e siccome in molti leggono solo quella, visto che Macio s'è sbattuto a scriverla perchè non renderla un attimo meglio?

    dunque intanto avete capito che le impostazioni del proxy sulla PS3 vanno ricercate nella re-configurazione degli interi settagi di rete (dovete in pratica riconfigurare la connessione per poter modificare i valori del proxy)(tra parentesi 80 o 8080 fa lo stesso, mentre l'operazione va benissimo anche col solo WIFI, io ho usato quello);

    secondo:che vuol dire "questo link serve a fregare il FAH"? molto semplicemente (forse talmente ovvio che sfugge) il link dovrebbe essere quello che cerca la PS3 su internet per scaricare il file di aggiornamento....e molto semplicemente proxyserver fa in modo che appena la PS3 si cerca quel link, automaticamente fa in modo di scaricare il file che abbiamo selezionato piuttosto che non andarsene in rete ;

    LA COSA LA VERIFICATE DAL LOG (SECONDA FINESTRA DI PROXUSERVER):
    se tutto è configurato bene e proxyserver comunica con la PS3 allora vedrete il log che comincia a visualizzare tutte i link richiesti dalla PS3 (fatevi un giro sullo store o col browser internet per vedere cosa succede sul log);

    E PROPRIO LEGGENDO IL LOG HO CAPITO IL PROBLEMA: il link riportato dalla guida non è proprio esattamente quello che cerca la PS3(in realtà è scritto bene però fidatevi e fate come vi suggerisco):
    in pratica quando siete su Folding at Home e scaricate il file da 50 mega sul log verrà visualizzato il link esatto da usare: COPIATE QUELLO CHE LEGGETE SUL LOG (tasto destro copia) e INCOLLATELO NELLA TERZA FINESTRA DI PROXY SERVER al posto di quello indicato nella guida;

    fatto questo uscite da FAH e riprovate a scaricare....a sto punto dovreste avere finalmente un file da 700 e passa mega;

    spero di aver aiutato qualcuno:

    un saluto,
    fender

    ps: occhio come già detto a fiwall, router chiusi ecc ecc
    ps2:cerco Assassin's Creed, R&C e LAIR usati;
  19. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    confermo 6 un dio... ringrazio tutti quanti per l' aiuto, siete mitici, tu puoi andare a lavorare in sony, ti segnalo come amministratore da subito!! x:D x:D x:D x:D

    granata92 ha aggiunto 260 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    ragazzi funziona, in giappo, ovviamente... però... a me tutto sto fior fior di grafica e fisica da spettacolo non li vedo...

    pista pressochè uguale all' hd, se non peggio in alcuni tratti, macchien belle ma da qui al reale ce ne passa... nella gt r non c'è la visuale detro al macchina, poi in generale se per fisica intende la macchina che si inclina quando freni... beh...

    parliamo del senso della velocità? lo si ha un po se metti la visuale con la faccia a terra in cui vedi solo tachimetro e contagiri...
    quella della macchina vai a 190 e sembra di passeggiare...

    ora vedremo il prologue vero... ma se queste sono le premesse... arriviamo a fine 2008 per avere un gioco che sarebbe del tuto NORMALE ora... vorrei vedere a fine 2008 quando magari uscirà pgr5 (il 4 di adesso fa letteralmente cagare...) e saremo costretti di nuovo a subire...

    ps. io sono un mega fan di gt, è sempre stato mio, dall' 1 al 4, compreso il 4 prologue, e a febbraio il 5 prologue sarà mio... però... volevo qualcosa di diverso... sempre il solito gt, anche su ps3.. vedremo i danni...
  20. Fender_st

    Fender_st Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    good
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.