1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi e caduta la ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ozzyuno, 20 Ottobre 2007.

1. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ps3 pesa 7kg...se cade per terra oltre a sfondarti una mattonella, è ovvio che non parte...Portala in assistenza e secondo me te la cambiano senza molte storie...a meno che non sia scoperchiata,in quel caso nemmeno lo scoch da imballaggio potrà aiutarti(mi sa che si vede un pò) :D :D
    Cmq l'assistenza per cambiarla dovrebbe starci tipo 10 giorni se invece ti aggiustano la tua si inizia a parlare di mesi..
  2. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    grazie per l'informazione sull'assistenza ora sono piu sereno;) ;)
  3. Ozzyuno

Ozzyuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq la mia ps3 da 60gb l'apro per vedere se si è staccato qualche cosa! Portarla in assisetenza non posso perchè ha segni evidenti che e caduta Porca vacca!!:inkazzato:
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Aprendola la garanzia va a farsi benedire
  5. Cingu

Cingu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tranquilli lavoro in un centro assistenza,non le possiamo aprire le consolle in garanzia,le riparano in inghilterra mi sembra.comunque anche potessimo,per 5 sporchi€ neanche ci passa per l'anticamera del cervello di metterci le mani,la prendiamo,controlliamo il sigillo,vediamo se ci sono segni di caduta,facciamo la pratica per la spedizione e 5 gg dopo riconsegnamo la permuta.prima che la tua verra' riparata passeranno mesi(il tempo lo prendiamo da quando ci viene restituito l'eventuale gioco rimasto dentro).
    poi quelli che la riparano non sono molto fiscali,se anche trovano un board incrinato ma il case e' intatto ci passano sopra.
    anche se da quel che ho capito non e' il tu caso...sorry:(
  6. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ke sfiga,io sarei imbestialito se mi accadesse na cosa simile!!!..Mi dispiace moltissimo per te:( :( :(
  7. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Io infatti leggendo sta notizia spesso ho paura pure a toccarla
  8. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa che io appena vedo un granello di polvere che si avvicina minaccioso alla mia Ps3,ci soffio per farlo allontanare!!!!:perfetto: :perfetto:
  9. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non si fa mai troppa attenzione.
  10. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    mamma mia io intorno alla mia ps3 vi è il nastro segnaletico per impedire ad altri apparte me di avvicinarmi mentre la polvere la levo con l'asciugacapelli:D . Sono un tipo che tratta con cura le console ho ancora la prima ps2 "comprata al lancio".
  11. thefly76

thefly76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

offendere?
    mi indichi la parola che ha offeso , o l'insulto ... perche non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno NE TANTOMENO AVER INSULTATO !!
    al contrari mi E STATO DETTO DI STAR ZITTO E CHE SONO PURE BABBO !!!

mi sembra che siate un po tropo permalosi .... ( o infantili ...)

rompete le cose e pretendete che vi vengano cambiate in garanzia ?
    ( tirate la macchiana contro il muro e chiedete all assicurazione i dannni ?...)
    questo e' un comportamento INFANTILE ( si potrebbe anche chiamare truffa )...

bravi bravi ...Complimenti ....
    Automerged Message for DoublePosting
    questo si che e un problema ...
    quando va via la corrente a malomodo puo' succedere di tutto all'amata console e idem al costosissimo LCD !!!!
    io ho risolto con un UPS ... consigliatissimo da 900va ( la ps3 consuma tantissimo !!!)
    su ebay se ne trovano molti sui 60 Eu ....

direi un acquisto obbligato .... molto meglio di un assicurazione !!! :rolleyes:
  12. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    basta infierire Thefly76,io non voglio fare l avvocato difensore di nessuno ma pensa se fosse successa a te una cosa simile...la PS3 in terra??? mi vengono i brividi solo a pensare all immagine!!! oltre il danno la beffa ...un altro utente sul forum che ci "deride"...io fossi stato in Ozzyuno sarei stato più cattivo anche a rischio di essere bannato!!!! chiuso questo mi dispiace tanto per la tua PS3 spero la cosa si possa risolvere nel miglior modo possibile...ciao:( :( :( :( :(
  13. thefly76

thefly76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn ho deriso nessuno ...
    ho solo detto cosa fare...

madare la console in assistenza e pagare...
  14. eddyfelson

eddyfelson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Shit Happens!!!
  15. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    c'è modo e modo di dire le cose..
  16. thefly76

thefly76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia ' bisogna fare attenzione ...

qui e' pieno di gente permalosa ...

( l'importnate e' non offendere nessuno ...anche se cosi non e' stato )
  17. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me era successo cn la ps2..suona il tel vado a rispondere, con il piede inciampo sul filo del joypad, ps2 caduta di "faccia"..danni supervisibili..vado al centro assistenza sony dopo una settimana me ne danno una ricondizionata a non mi ricordo quanti soldi, la porto a casa e la ventola nn va e scalda di brutto, la riporto li e dopo un altra settimana me ne danno una "bellissima" dove in pratica vedevo i poligoni di costruzione di metal gear solid 2!!! uahahahah spettacolare...la riporto indietro e dopo altre 2 settimane me ne danno una finalmente perfetta.

morale della favola??se vi si rompe la ps3 e andate kin assistenza pregate il cielo che ve ne arrivi una messa bene altrimenti tra i soldi della console, la benzina e il resto facevate prima a comprarvene una nuova!!
  18. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    A me era successa una cosa simile con la PS2, inciampo col piede sul filo del pad e sento un botto assurdo ma incredibilmente nessun danno esterno apparte un piccolo graffio sul bordo....Il problema è ke dopo qualke minuto il lettore cominciava a grakkiare, mel'hanno sostituita ma quella nuova aveva lo stesso difetto.....Non mi andava di riportarla di nuovo indietro quindi fregandomene della garanzia l'ho aperta....tutto perfetto, la provo e il rumore si sente....Prendo e dò un pugno forte sul lettore:

MIRACOLO, non ha più fatto alcun rumore....Bisogna avere delicatezza in certe cose :D
  19. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se mi cade la ps3 e si rompe....per sfogarmi faccio una "spinebuster"alla 360 e la frantumo:cool:
  20. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace ma penso che nessuno ti possa dare aiuti. ormai si puo solo piangere e pregare in un miracolo che ridia vita alla tua play distrutta. quindi lunico consiglio è quello di pregare tanto e se dio ti ascoltera la tua play resusciterà. noi della comunita playstation pregheremo per te. amen. pero adesso basta dire queste enormi succose e stragrandi ca.......condoglianze