1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi è arrivata l'xbox360 ma ho qualche dubbio...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pincopaolino, 18 Dicembre 2006.

  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Venerdi ho ricevuto questo gioiello lettore samsung 28ms modificato con firmware extrem 42a prodotta lo 06/09/2006 scalda pochissimo ed è silenziosa.

    solo che ho alcune domande da porvi iniziamo:

    Se stacco i cavi dietro la console e la ruoto si sente all'interno un leggero rumore di quacosa che si move un leggero tik tak è normale?

    I backup dei dvd video (ne ho provati diversi) avvolte non partono mi da lettura in corso ma non partono e il lettore non riesce a leggere allora devo accenderla e spegnerla, o staccare i cavi e muverla un pò e poi partono tutti senza problemi è normale o a voi partono sempre a primo colpo?

    Non vorrei che quel rumorino leggerissimo di qualcosa che si muove non sia la causa del mancato avvio di alcuni dvd a primo colpo voi cosa ne pensate?


    Mi hanno detto che potrebbe essere causato dal firmware 42a che andrebbe sostituito con il 42b che fa girare i dvd più lentamente? Che ne dite?

    In tutti i casi devo rispedirla al venditore che mi ha garantito che la sistema o me la sostituisce. Grazie a tutti.

    PS:Come fate voi avedere le temperature e a impostare la ventola di rotazione?
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quel tic è normale.. su alcune X il sensore del posizionamento si sente più di altre...
  3. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si confermo anche io nella mia prima x succedeva la stessa cosa
  4. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e per le temperature come si fa a controllarle?

    Allora dite di non preoccuparmi?

    ragazzi grazie per le risposte, ma siate un pò più precisi :rolleyes: GRAZIE
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le temperature si controllano solo installando l'XCM 360 air cooler che si pregia di tanto di display lcd.. è un'ottimo tuning che lasciato in posizione automatica regola giri ventole equo-temperatura.. lo trovi in vendita su Divineo.. ciao