1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi date un'opinione obbiettiva sul lavoro?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da cash974, 6 Dicembre 2006.

1. ^debian^

^debian^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vuoi risposta obbiettiva , non mi piace non ce niente di tuo e tutta roba che si compra bella e fatta , il modding e fare da se e non comprare i case con le finestre ovviamente imho
  2. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Concordo con Andre@ veramente bella....ottimo lavoro
  3. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vede ad occhio la modifica che sei andato ad effettuare nel case rispetto alla prima foto che hai postato! hai messo la stessa copertura cn i fulmini sul condotto di areazione della 360! mi piace il lavoro, ma nn m piace la faceplate cromata! io ti consiglierei di cambiarla. una sola domanda vorrei farti, cas ane hai fatto del case bianco? perche sarei interessato a comprarlo pe rmoddarlo da me. se puoi fammi sapere.

p.s. sono nuovo del sito e da poco possessore di una fantastica x360! ciao belli :)
  4. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho messo il convogliatore trasparente con sopra l'adesivo che però non lo copre tutto poichè se fate caso alla foto al buio passa molta piu' luce rossa (dalle ventole whisper) rispetto a prima....
    Automerged Message for DoublePosting
    La faceplate cromata credo che sia questione di gusti,a me piace molto al punto che l'avevo prima di fare le modifiche e l'ho mantenuta anche se con il case trasparente mi hanno mandato anche il faceplate trasparente che non ho inserito...Per quanto riguarda il case ''avanzato'' l'ho gia' dato ad un amico.mi è rimasto solo la faceplate trasparente e il convogliatore bianco originale.
    Automerged Message for DoublePosting
    Se avessi fatto tutto in modo artigianale come dici tu non credo sarebbe venuto così preciso....Sono più contento così.
  5. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ti preoccupare se te lo diciamo io e tretnin è bella :D...no apparte lo scherzo veramente bella, ma se la dovevi fare tu magari saresti stato più soddisfatto ma avresti perso mooooooooolto più tempo te lo assicuro!!!!:rolleyes:
  6. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figa !
    A me piace!
    Davvero un ottimo lavoro, anche se io non mi azzarderei mai a mettere la mani sulla mia :)
    Non sono un grande artigiano :)
    Di nuovo complimentoni!
    Ciaoz
  7. fleuretty

fleuretty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me è un pugno in un occhio, è bruttissima ...forse perchè non amo i modding, ma questa è veramente :vomito:
  8. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x fleuretty:

allora, dare un opinione sta anche bene, ma sinceramente, dire che è bruttissima e fa vomitar emi par eleggermente esagerato. io ti direi di chiedere scusa, al massimo potevi "limitarti" a dire che a t enn piace. boh, ma la usi la testa o no?mah! :strano:
  9. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Invece di dare solo un'opinione negativa e basta si dovrebbe invece fare della critica costruttiva! è per questo che ho aperto questo thread....
    Quello che cercavo era di creare una console appariscente e credo di aver centrato l'obbiettivo(non sto certo ad ascoltare una persona che non da nessuna importanza al modding...). Sono contento di quello che ho fatto perchè a me sembra bellissima ma se qualcuno mi da qualche consiglio su come migliorarla ben venga....
    Ciao
  10. infern0

infern0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella fammi anke la mia
  11. fleuretty

fleuretty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho detto solo quello che penso del modding, non mi sembra di aver offeso nessuno ( tranne un pezzo di plastica ) quindi non vedo dove sta il problema.
    Poi deve piacere a lui, io mi sono limitato a dare un'opinione ;)
  12. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Offeso non mi hai ma ci sei andato un po pesante...comunque se non ti interessa il modding non capisco perchè tu abbia scritto in questa sezione dopo esserti interessato al mio lavoro(se così si può dire);io se una cosa non mi interessa non la guardo nemmeno e tantomeno gli do un'opinione che non sarebbe obbiettiva.