1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi date un chiarimento sul BAN? grazie!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Castle, 10 Aprile 2005.

1. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come da titolo, ho dei dubbi dopo aver letto vari post e tutorial, sono arrivato alla conclusione ke non ho capito una cosa:
    ho una x versione 1.6 con mod akira2 switch on/off, non ho mai creato un account in live con dash ms, però ho giocto con qualke bakup e cavo di rete collegato e pc su internet e anke, pc su internet ed io ke frugavo via ftp sulla x, questo mi è costato caro? nel senso ke se provo ad entrare in live risulterò con una x già bannata?

un'ultima cosa, se sono ancora in tempo!!!, quale bios executer per 1.6? (attualmento ho m8plus16)

Grazie!!!
  2. TulipanoNero

TulipanoNero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finché non provi ad accedere ai server del live con la console mod-on non dovresti avere problemi ban

per quanto riguarda i bios... da quanto scritto qui
    http://www.xbox-scene.com/bios_retail.html
    niente bios executer serie 498X.XX per le 1.6... speriamo presto in aggiornamenti :D
  3. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie!!!
  4. TulipanoNero

TulipanoNero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque attento che anche se puoi disabilitare tra le impostazioni la connessione automatica al live pare che alcuni degli ultimi giochi possano lanciarla ugualmente... quindi se sei con un back up o evox operativo se "quel gioco" tenta la connessione al live in questo stato vieni bannato... in questi casi sono utili i bios con funzione "live disable"... però per 1.6 niente per ora...
  5. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao Tulipanonero, grazie degli ulteriori consigli, posso osare di usare xbmc in rete o andare su kai? per adesso non ho mai fatto queste cose, sono molto tentato ma ancora non sono pratico e devo finire di leggere qualke guida!!! ciao.
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Condividi questa Pagina