1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi conviene acquistare una PlayStation 3 con YLOD?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Maxthebest, 31 Agosto 2011.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Cosa ti avevo detto?
  2. gatsu81

    gatsu81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Scusa ma delle impostazioni video ti avevo già largamente orientato nel primo messaggio... SE NON LA GPU, MA L'HDD, SEI DAVVERO FORTUNATO... E così sembra! Quindi cosa aspetti a sostituire l'HDD??? Sei sicuro che l'HDD che colleghi è compatibile con la ps3? Com'è formattato??? Tanto è la tua prima ps3, mica hai dati e save da recuperare! Se basta solo questo, ti è andata davvero di lusso... E comunque, questa non è una ps3 Yloddata - leggi: il tuo amico ti ha un po' fregato, quale "scambiare led verde per giallo, con l'ylod la console NON SI ACCENDE PIU'; non puoi sbagliarti.
  3. gatsu81

    gatsu81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Di solito, inserito il nuovo HDD dovresti ritrovarti la schermata per formattarlo (se è la prima volta che lo utilizzi sulla ps3)... Ti mando un video in pm che potrebbe
    delucidarti al merito, comunque formattare e ripristinare il sistema (e il firmware) è obbligatorio: devi ragionare tenendo presente che la ps3 deve tornare alle impostazioni di fabbrica, alla sua prima accensione...
  4. Maxthebest

    Maxthebest Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Più tardi lo sostituisco con un HDD da 250 GB e ti faccio sapere ;)
    P.S.: grazie per il video :)
    A gatsu81 piace questo elemento.
  5. Maxthebest

    Maxthebest Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    E' bastato un aggiornamento dalla penna USB e si è aggiustata!! :) :)
    Ora c'è un problemino: il controller connesso via USB va, ma senza cavo no...in modalità wireless fa solo accendere la PS3 quando premo il pulsante PS, ma una volta accesa anche premendo il suddetto tasto non va...