1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi consigliate l'acquisto della psp?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da nohomebrew-noparty, 23 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve gente , sono qui per chiedere un vostro parere

    non conosco bene la scena psp , ma da quel poco che so , vedo che è parecchio smanettabile , e poi è la piu potente della sua categoria (console portatili )

    la cosa che mi ferma , è il fatto di vedere molta gente che la critica , perchè ?

    alternativa , il ds ?:/ uhmm , mi sa piu di console per bambini e poi è decisamente inferiore tecnicamente , rispetto al psp

    insomma ditemi voi ....
  2. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Indubbiamente è la più potente tra le portatili...

    ...personalmente la ritengo una bella console...non particolarmente adatta a tutte le tipologie di gioco ma ha buone caratteristiche per farti divertire.

    Per quanto riguarda smanettamento/homebrew/backup guardati bene in giro...ci sono le ultime versioni che hanno problemi in tal senso! ciao ;)
  3. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah , parliamo sempre della versione del firmware ? giusto ?

    il ds , sotto questo aspetto ( smanettamento /homebrew/backup ) com'è messo ?

    difficile modificare il ds ?
  4. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io le ho avute entrambe e le ho vendute entrambe...
    fra le 2 ovviamente preferisco la psp ma anche il ds non è male...
    le ho vendute perchè ci giocavo praticamente solo quando ero a casa e utilizzare uno console portatile a casa per il 99% del tempo mi sembra un controsenso, poi metti che mi servivano soldi per la 360 e il monitor lcd:D
  5. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La PSP è smanettabile ma non troppo, è certamente la più potente della sua categoria delle console portatili ma sinceramente mi ha deluso per vari motivi. Intanto il supporto UMD mi sembra destinato al fallimento almeno per quanto riguarda i film, lo schermo è piuttosto delicato anche se ci metti una pellicola protettiva e la Sony non fornisce una garanzia completa sotto i 16 (credo) dead pixels. Il ds nemmeno lo prendo in considerazione, secondo me è fatto per zittire ed accontentare i mocciosi bimbiminchia con la gioia dei propri genitori ;).
    Sta a te la scelta, dato che non sono un pendolare (lavoro a 2 km da casa mia) non avevo alcuna opportunità di usare la PSP che l'ho avuta per qualche mese poi l'ho venduta quasi subito.
    Concludendo, potrei dire che la PSP potrebbe essere una buona scelta per pendolari che devono fare quotidianamente la spola tra casa e scuola/lavoro e che vogliono ammazzare la noia giocando magari a GTA con la PSP :) .
  6. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma tutti che se la vendono
    ma perchè !:D
    scusa potevi tenertela come lettore multimediale portatile :)

    cmq ormai mi sembra scontato puntare su psp nn c'è valida alternativa

    ps: non si mormora completamente di una psp2 ? :)
  7. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Ho avuto la psp...e me la sn venduta...io la vedo un pò così...a parte qualche titolo, se hai una ps2 puoi trovare i giochi della psp in quest 'ultima...per navigare l' ho usata un paio di volte, e come tutti i dispositivi portatili senza tastiera dopo un pò scleri, ma devo dire che è veloce nel visulaizzare le pagine, e devo anche dire che certe non le riesce a digerire, ad esempio rapishare...io emualvo molto, e devo dire che fino a 6 mesi fa se ti fermavi ai 16 bit potevo definirmi soddisfatto, l' emulazione del GBA era qualcosa di penoso...ora come ora ho preso quella di mio nipote messo il fw 3.03oeb (o qualcosa del genere) e agevole ulteriormente le cose, ad esempio prima dovevi lanciare devhook per caricare l' iso adesso lo fai direttamente dalla dashboard come se fosse un applicazione...devo provare l' emulazione della ps1 che, dicono, sembra buona, anche se ho sentito dire che se vuoi caricare l'iso dei tuoi giochi è consigliabile usare le versioni ntsc.
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.