1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS4: Un passo avanti verso xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 10 Luglio 2007.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Peccato perchè comunque per quanto si dica Ps3 è una gran bella console.. ma come dico sempre.. CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!!
    E sono sicuro che metal 4 su 360 sarà spettacolare..
  2. ghuanluca

ghuanluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) E' la solita storia di odio per il brand forte. Quando cadrà, perchè tutto cade prima o poi, si odierà il grande marchio successivo. E ricordiamoci che siamo noi a creare questi colossi, questi manichi contro cui "sperare" e "combattere", e lo facciamo a suon di soldi....

2)Se gli interessavano prima i soldi così tanto i soldi da fare versioni multiformato, perchè non dovrebbero farlo anche adessoche addirittura ps3 non ha base sufficientemente ampia da fornigli ricavi ampi "quanto desiderato"?
    (i soldi se li guadagnano comunque, a loro interessa guadagnarne "di+")
  3. Rhadamantys

Rhadamantys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Azz però non ci è andato tanto per il sottile il tizio della Konami...IMHO la Sony sta continuando a pagare la sua ostinazione a voler integrare un player br disc nell PS3, facendo schizzare alle stelle il prezzo....non credo che la gente cerchi già l'alta definizione, basta guardare la base di TV HDready che è ancora misera per un'abbandono di massa del DVD....forse tra un due o tre anni...
  4. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non appena usciranno giochi decenti ed in numero considerevole, sarà mia.
    Per me il bluray e' una gran cosa, quasi il solo motivo per avere la console per adesso, e' un pensiero "di nicchia" ma personalmente mi interessa molto, essendo molto amante del cinema e della buona qualità audio/video, ancora piu' che videogiocatore.
    Di sicuro riscontrero' un miglioramento considerando che ora come ora mi partono i giochi solo al quinto tentativo e vedo piu' artefatti che textures, il tutto su una console di 1 anno e mezzo usata in media 1 ora alla settimana, forse nemmeno, oltre al fatto che è ben vero che di giochi per 360 ce ne sono molti, peccato siano tutti dello stesso genere.
    Ho sempre apprezzato i prodotti Sony e ne detengo tuttora moltissimi che funzionano perfettamente da anni dandomi grandi soddisfazioni; ai tempi scelsi la console di casa MS per il solo motivo che era facilmente taroccabile, visto che a casa di centri multimediali gia' ne avevo, e di rimanere legato a MS per un "patto di sangue" non mi interessa minimamente (come non mi interesserebbe rimanere legato a Sony).
    Non lo dico per denigrare MS, sono forse uno di pochi apprezzatori di Windows e delle suite Microsoft ma per quanto riguarda i problemi legati a questa console sinceramente non mi interessa nulla della garanzia gratuita e dell'assistenza efficiente: è la prima volta nella mia vita che mi capita un prodotto cosi' poco affidabile, e da quanto quotidianamente leggo sono tra i piu' fortunati non avendola mai cambiata.
  6. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attualmente i blue ray fanno cagare. Guarda ad esempio hostel, ma non solo: sembra di vedere un film al cinema, pieno di puntini di merda, cosa che non mi è mai piaciuta. In futuro magari saranno meglio ma adesso come adesso, non vale la pena di comprare la playstation 3 anche solo per avere un lettore blue ray, a meno che tu non voglia goderti l'era glaciale 2 in alta definizione.
  7. agabana

agabana Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi dispiace dirlo ma la ps3 è una console prematura
    guardate la ps2 quando era uscita aveva tekken Tag (merdata assurda)
    e ora God Of War 2:cool:
    Le cose si vedono nel tempo...
    Io ho sia la ps3 che la 360....e siamo li, ma manca il palco gioco :dho: :dho:
    sperò in un futuro migliore:D
    Cmq secondo me appena uscirà una sottospecie di modifica/isoloarder...la sony avrà un boom economico:)
    Xò per adesso 360 DOMINA:D :D
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Faran cagare te, specialmente con quel film orribilante, ma al sottoscritto interessano perche' comunque migliori dei DVD classici, valutati di persona (the prestige) su un Bravia tipo il mio e un lettore che da quanto scrive AV Magazine risulta essere peggiore del lettore della PS3. Per quanto riguarda la disponibilita' ne ho gia' visti una decina che mi piacerebbero, e dopo aver speso 250 euro sarei a posto per un bel po' (fai conto che ora come ora compro 5-6 DVD al mese per buttarli via tra massimo un anno probabilmente, per questo mi interesserebbe specialmente come lettore).

Per il resto la 360 mi ha portato solo problemi e un carico di giochi identici che da genere preferito sono arrivati ad annoiarmi (sono arrivato a stento a finire The Darkness che i piu' hanno giudicato troppo corto).
  9. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quelli che faranno d'ora innanzi sicuramente. Ma i primi che erano usciti erano "Blue Ray" per modo di dire, dato che i film erano stati fatti quando l'apparecchiatura di ripresa non era ancora adatta. Per ora tutti quelli che ho visto (Pirati dei Caraibi a parte, quello si che si vede come il padre eterno comanda) hanno tutti quel difetto... Vedremo in futuro.

Oh su questo ti dò ragione. Ma purtroppo di giochi innovativi non ce ne saranno mai molti e lo sai bene... Pinata è stato uno di quelli, bellissimo e divertente. Ti dirò, a me Gears non è che sia piaciuto particolarmente, forse perchè ormai anche per me gli fps sono "il classico e il comune". Del resto, i giochi possono essere sempre e solo quelli... FPS, GDR, RTS, SPORT, PUZZLE.
    Una volta che hai giocato ad un buon titolo per ciascuno di essi... Beh li hai provati tutti.
  10. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si in effetti anche a me mi sta stancando il genere fps, infatti basta vedere come overlord (a mio avviso un giochicchio da 7 con evidenti difetti come la telecamera ballerina, assenza di mappa e dispersivo, personaggio poco caratterizzato) abbia preso 8,5 e sembra un giocone assurdo tutto questo perchè è l'unico decente nella sua categoria, inoltre basta guardare le news per rendersi conto che si parla sempre di FPS!!!

Apparte i giochi di guida e sportivi tutte le altre categorie sono scarne e ridicole.

Dove sono gli RPG? Blue Dragon, ancora in arrivo ok, e poi?

Dove sono i giochi horror? Dead Rising, Vampire Rain (pessimo) e poi?

Dove sono i giochi per divertirsi con gli amici in party?

Dove sono i giochi Action RPG con ambientazione Fantasy ?

Nulla sempre 2° guerra mondiale, guerra del futuro, guerra contemporanea, bhe guerre in tutte le salse e anche un guerrafondaio virtuale come me sente il bisogno di farsi una partitella con un giochillo più rilassante tra un head shot e l'altro :D

Per fortuna esistono, viva pinata e overlord ;)
  11. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Ti do perfettamente ragione, ma facendo questo ragionamento: perchè dovrei comprarmi ORA una la PS3 per giocare alle merdate, come le chiami tu? Preferirei sicuramente comprarmi una console come il 360 che costa la metà ed ha già giochi godibili!
  12. ceppe

ceppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    penso tu nn abbia tutti i torti...ad essere sincero non mi diverto con un videogame dai tempi della ps2(god of war,resevil 4,pes4
    penso che allo stato attuale sia piu divertente il wii
    ...pero' sono speranzoso per il futuro...dopo l'estate ci aspettano un bel po di giochi piu "emozionanti e divertenti" che secondo me sono le caratteristiche piu importanti...
    tutto questo ovviamente secondo me....
  13. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Poi di PS3 non ne parliamo al momento si può usare come aspira polvere, macchinetta per il caffe e tosta pane e di certo non perchè non è una bella console ma perchè le software house la stanno abbandonando totalmente forse venderà qualche console quando uscira GOD OF WAR 3 o UN ALTRO CAPOLAVORO DEI CREATORI DI SHADOW OF THE COLOSSUS!!!

Basta guardare il sito per sentire nell'aria la poesia e l'incanto fantastico!!! Altro che overlord!!!

Speriamo che escano giochi con questi tratti somatici anche su XBOX360!!!

www.shadowofthecolossus.com
  14. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Anch'io sono un amante del cinema e mi interessano molto i nuovi lettori next-gen come bluray e HD-DVD. Solo che per il momento sono piuttosto indeciso se prendere la PS3 o il Player della MS, per ovvi motivi economici ma anche per la penuria di film su HDDVD rispetto quelli su BR che sono più numerosi.
    Certo, l'ideale sarebbe un lettore "combo" Br/Hd-DVd ma per il momento costa sopra i 1200 Euro :rolleyes:
    Non vale la candela poichè se mi prendo un PS3 e un Lettore HD-DVD mi costa 600+200 = 800€. Ma anche qui il prezzo è eccessivo, quindi posso prendere o l'uno o l'altro...ma c'è il dilemma amletico:
    PS3 o Player Hd-DVD? Questo è il problema :rolleyes:
  15. holden

holden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sembra triste ormai alla terza generazione di consolle dall'avvento della psone assistere ancora a queste discussioni...

ogni casa ha un brand da portare avanti che implica determinate cose, è dalla prima box che ms ha diffuso un modus operandi filo americano e di questi tempi, guarda caso fioccano fps e situazioni violento-guerraiole... senza contare gli sport.
    sicuramente col 360 ms ha cambiato parecchio rotta rispetto al vecchio scatolone nero, diventando cosi competitiva da mettere paura a Sony.
    Ma giungere a certe conclusioni da una possibile conversione multipiattaforma mi sembra esagerato.. Konami fa degli investimenti di cui deve rientrare, il discorso etico sicuramente lo faranno ma fino ad un certo punto...

Per quanto riguarda PS3 che dire... Sony tira avanti su pochi titoli per ogni generazione di consolle... GT, PES, MGS, FF. Questi in primis, altro fattore importante in casa S è l'hardware venduto e sulla praticità nel renderlo piratabile (a mio parere un fattore oggi pesantemente studiato durante lo sviluppo di una macchina). E' la seconda volta che la casa di playstation getta fumo negli occhi a noi utenti aggiungendo ammennicoli piuttosto inutili al fine generale del videointrattenimento.. e nel 2007 lo ha fatto in grande... il blu ray... l'OS alternativo.. e chi più ne ha più ne metta.

ahem.. RE4 è uscito come esclusiva per GAME CUBE come l'altro capolavoro che è "Killer 7", la spettacolare avventura made in Suda 51 e Grasshopper che stanno per tirare fuori il meraviglioso "No More Heroes" su Wii, questo per dirvi, rispondendo agli altri mex che cmq le cose innovative possono ancora essere sviluppate per adesso non sulla piattaforma 360 ma sulla scatoletta di casa Nintendo che promette veramente bene, per quanto riguarda il passato nessuno si aspettava RE, Parappa o Shen Mue, eppure eccoli la...
  16. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, se Mass Effect nn è un rpg x consolle (e CHE RPG!) non so cosa sia....E last sinphonia pure, ed è pure un jrpg (così son contenti tutti:D )....

Condemned2 di sicuro..... Si parla di un RES5, ma chissà....

Hail to the chimp, rockband, guitar hero3......

In effetti c'è solo N3 al momento....

Beh come vedi non è proprio così drammatica la situazione futura.... Basta solo asp un po'..... Poi oh sarà ke vengo dal pc e x me gli fps sono i preferiti, quindi non mi stanco mai con la 360, ma tutti i gusti son gusti... E come t'ho dimostrato, non si parlerà solo di guerra, con le cocche di mamma M$...