1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS4 anche su 360? Ennesimo rumor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Seven, 28 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si può avere un link a questa notizia?

    Cmq anche MGS$ per Ps3 è stato rinviato a 2008 inoltrato
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    se esce spero che sia una merda sulla 360....ma così brutto che nn lo dovrebbero comprare nemmeno i bambini :p
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma guarda, versione di m**da o no, MGS non è un gioco che attira i bambini :rolleyes:
  4. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    secondo me MGS4 è stato rinviato al 2008 per il semplice motivo che attualmente ci sono troppo poche ps3 (se chiamate poche + di 3milioni di supercomputer-consolle-bluray da 600€ e senza giochi interessanti). se ps3 entro dicembre/gennaio non venderà almeno 10milioni di macchine allora ci sarà la conferma ufficiale di konami; ma io credo che da settembre la storia inizierà a cambiare coi giochi che dovranno uscire che sono davvero interessanti. Penso che a 10milioni ci arrivano poi se fanno la riduzione di prezzo (che faranno sicuramente se no se la pigliano in quel posto) allora l'acquirente andrà sul marchio che finalmente avrà anche giochi molto interessanti.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ridicolo. Ti cambierebbe la vita se fossero uguali?
  6. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Se giocherete sicuramente al 100% a MGS4 su PS3, perchè vi rode il fatto che verrà pubblicato anche per il 360 o addirittura sperate che la sua versione sia una schifezza??
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    A me si, visto che aiuterebbe le vendite di ps3 :)
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Uhm, secondo me non basta.

    Guardiamo nintendo, fa la sua consolina,prendiamo il cubo, ne vende 10 milioni e spiccioli.

    Fa uscire i gioconi, mario e compagnia e ne piazza 5-6 milioni di copie l'uno su 10 milioni console.


    Prendiamo microsoft, 24 milioni di console, sgancia halo e halo 2 e ne piazza 6 e 8 milioni rispettivamente.
    O un gears of war che fa 4 milioni e passa su 10 milioni di console.


    Adesso prendiamo un metal gear 3, che su 120 milioni di console fa 4 milioni scarsi, il rapporto giochi console è bassissimo e purtroppo su ps2 son tutti così.


    Avere 10-20 milioni di console sul mercato non serve a nulla se poi non riesci a piazzarci i giochi, te ne serve un numero molto superiore.
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ciò non toglie che nessuno può sperare che sia mer*a per una console
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    infatti MGS qui, MGS lì... ma non vende una mazza (in proporzione). In confronto GTA è DIO
    Le console MS e Nintendo sono meno attaccate alla pirateria, quindi vendono cmq tantissime copie con %uali assurde.
  11. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    ragazzi andate su spaziogame.it c'è questa notizia + l'aggiornamento:

    Continuano i rumors sulla questione più infuocata, il probabile arrivo di Metal Gear Solid 4 su Xbox 360.
    Stavolta è la rivista svedese Super Play ad aprirli, annunciando che il titolo di Kojima arriverà sulla console Microsoft nel Novembre 2008, ovvero dopo sei mesi di esclusiva per Play Station 3.
    La rivista ha precedentemente 'azzeccato' l'arrivo di Virtua Fighter 5 su Xbox 360 e la data di Halo 3, che colpisca anche stavolta?
    Nel frattempo, vi invitiamo a prendere la notizia sempre con le pinze trattandosi di un semplice rumor.

    - AGGIORNAMENTO: Vi comunichiamo che è solamente una notizia falsa circolata in qualche forum americano.
    Ci scusiamo per il disguido.

    fonte: spaziogame
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    E per quale assurda ragione? Se confermassero un porting di gears of war su ps3, spereresti che sia fatto male no? E se nella versione ps3 mettessero un sacco di extra saresti contento? Io credo di no :cool:
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    le console nintendo sono vendute a bambini......quindi bambino nn spende una lira perchè il papà compra i giochi....il papà nn capisce un cacchio di hack....risultato....molti giochi originali venduti e poche console moddate :)
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma insomma, basta con queste voci da metropolitana che il wii vende solo con i bambini.......non è possibile che una cosa che non sia targata pleistescion non debba vendere e sia brutta per qualche strano motivo....
  15. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Hei hei vacci piano...E' vero che GTA vende di più ma non puoi discutere la qualità della serie...Scusa ma hai giocato a MGS 3 su ps2?...Ti assicuro che è ad ora il gioco più bello che abbia mai visto, non si può capire se non lo si gioca...Il fatto che venda meno di GTA è dovuto al fatto che quest'ultimo ha un Target molto più ampio che comprende anche giocatori occasionali (gente che si diverte a scorrazzare e fare danni per le strade del gioco)...Metal Gear invece è più per giocatori esperti e "buongustai"...Conosco gente alla quale non piace MetalGear perchè "dicono" troppo complicato e così lo abbandonano alla prima partita...:cool:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq il rumor è stato effettivamente smentito, quindi la discussione è superflua e inutile. Se vi fossero novità, provvederò a riaprirla :)


    @Superfity: ma io non parlavo della qualità :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.