1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS 4 headset a giugno negli USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 14 Aprile 2008.

1. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o:-oma siete tutti impazziti?60 euro per un auricolare dove sta scritto metal gear solid....ma state tutti fuori....
  2. elpibe85

elpibe85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bello, per carità... ma impagnarsi a fare uscire la limited in europa, e magari fare un nuovo podcast nel quale la annunciano no eh? che poi secondo me 60 euro son esagerate, piuttosto mi ci compro un videogioco mettendoci sopra altri 10 €... cmq inutile, secondo me nonostante io sia un amante della saga... stesso dicasi per il caricabatteria del pad con i led luminosi che si è visto sul sito jappo di MGS4... lo stesso per la console gunmetal... ma non era meglio farla più in stile MGS? magari con un bell'artwork di shinkawa sopra? o di quello che cura i video fumettati di mpo? allora sì che per me avrebbe valso la pena acquistarla... così invece a me personalmente non dice granchè... ma forse io sono ignorantem e non ne capisco una mazza di ste cose... boh...
  3. GamesPlayer

GamesPlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bello è bello, ma ho già quello di WarHawk e mi basta :) ...se lo regalano con la Limited Edition come ha fatto WarHawk sarebbe una cosa da non perdere...60€ sono troppi...