1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MFE problema

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Leonkennedy, 10 Dicembre 2007.

  1. Leonkennedy

    Leonkennedy Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti! ragazzi sto impazzendo con questo mfe... prima mi ero rassegnato in quanto nella guida di gctoolbox c'era questo programma, ma lo si poteva utilizzare solo se si aveva un controller gamecube... poi una luce ha riacceso le speranze in quanto mi dicono che il config disc del wiikey monta mfe e posso accedervi senza joypad gamecube... lo scarico (la versione 1.2b) la scrivo e la faccio partire... funziona, premendo reset vado fino a mfe clicco e parte... solo che poi arriva in una schermata azzurra dove ci sono dei file messi in colonna e alla fine lampeggia questa riga: " /cdrom" e da qui non so cosa fare... il pulsante reset se lo premo non fa + nulla... che devo fare?
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Comprare un pad GameCube...
  3. Leonkennedy

    Leonkennedy Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    era quello che temevo... allora è inevitabile XD