1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mettete il vostro cuore sulla cima della lama: Soul Calibur IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 12 Luglio 2007.

1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    HAHAHA. Comunque ogni volta che vedo un soul calibur mi ricordo di soul blade della psx. Fantastico questi giochi non fanno che migliorare nel tempo.
    Più complesso di tekken da un certo punto di vista. In tekken ci sono molte più combo ma in soul calibur, che essendo più veloce, devono essere fatte più velocemente e risultano più difficili.
  2. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è sempre il migliore,io gioco ancora al primo sul dreamcast ed è sempre spettacolare :D
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Come non quotarti? Io lo presi JAP all' uscita e ci giocai per mesi e mesi, non a caso credo sia uno dei picchiaduro migliori di sempre e sicuramente il migliore della serie, visto che il prequel e i sequel non sono male, ma non hanno certo eguagliato la magnificenza del titolo uscito su DC.
  4. valdio

valdio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    mitsurugi ti aspetto in versione nextgen nn vedo l'ora ,ma che ore sono?