1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metroid 3 Corruption

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Trian, 25 Ottobre 2007.

1. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Credo che faranno il prossimo Metroid! A data da definirsi ovviamente :perfetto:
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    sul sito della nintendo c'è scritto ultimo capitolo........ma!!
  3. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultimo capitolo della serie Prime! ;)
  4. greenday33

greenday33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no.
    metroid prime ha chiuso, e la nuova serie sarà affidata a altri.
    lo so per sicuro, perche la notizia parlava chiaro:i retro studio avranno un periodo di ferie (bho)e poi si dedicheranno a giochi nuovi.
  5. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao buongiorno a tutti

ho comprato da un paio di giorni metroid , inserito il disco nessun problema , comincio il gioco parto con l'astronave e arrivo nell'astronave madre dove mi viene detto di andare a partecipare ad un briefing , prendo la salita sulla dx ed entro in una stanza , poi da lì il nulla....ritornando indietro vedo di fronte a me un grosso portone che non ne vuol sapere di aprirsi , sapete per caso che diamine devo fare ??'parlo proprio dei primi 2 minuti di gioco....secondo me è un problema del disco(credo che quel grosso portone si debba aprire in un modo o nell'altro...

Se questa non è la zona adatta per commenti del genere me ne scuso anticipatamente...help....
  6. keko1973

keko1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non capisco che ti frega di evitare l'aggiornamento fasullo. Se lo hai comprato in negozio, allora è PAL, e se è PAL, l'aggiornamento non fa esattamente un bel niente (almeno a me, che avevo aggiornato già la Wii all'ultimo firmware Europeo).

Post come questi incasinano e mettono dubbi inutili alle persone che lo hanno comprato e dovrebbero essere sereni. Prima che qualcuno venga preso dal panico, vorrei che tutti gli diceste che se ha la versione PAL può stare arcisicuro
    Fra
  7. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una mano per cortesia , altrimenti se passano più di 10 giorni lo posso riportare indietro solo come vecchio...:(
  8. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quel portone si aprirà più avanti, prosegui dalla salita e arriverai in una stanza con dei tizi che lavorano. Guardati intorno col visore e troverai qualcosa a cui sparare, che diventerà una piattaforma con cui potrai proseguire.

Ad ogni modo, se ti sei piantato lì, non hai speranze di proseguire nel gioco ^___^.
  9. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    aaaargh... lo devo assolutamente comprare! Dopo tutti questo commenti, la voglia di prenderlo aumenta!!!! Mi sa che dovrò finirlo in una settimana!!!!!
  10. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ti ringrazio gentilissimo , è che è il primo metroid che faccio e non sono abbastanza smaliziato con questa saga...in compenso sono specializzato con i Tomb Raider e i RE ...i giochi dove c'è azione legata all'esplorazione mi intrigano parecchio.
  11. max_paso

max_paso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuna paura di fare l'aggiornamento, ero solo curioso di trovare una procedura per evitare questo aggiornamento fasullo. Mi sembra stupido che ogni gioco voglia aggiornare, anche se nella console c'è già l'ultimo Firmware. Tutto qua, pensavo che avendo caricato un salvataggio si potesse fare un bypass all'aggiornamento.
  12. keko1973

keko1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh no, come hanno ben detto altri, la prima volta che il gioco viene avviato nemmeno ci passa sui save :) , prima controlla l'aggiornamento. Comunque, come regola, chi ha wii modificate come tutti noi, deve stare attento solo agli NTSC. Se disabiliti il multiregion, praticamente non corri nessun rischio (tanto, non prendiamoci in giro, non stiamo sempre a comprare versioni americane ;-) )
    Almeno questo per ora :)
    e speriamo che continui così perchè mi piace l'idea di poter usare backup. Se vi faccio vedere in che condizioni sono i miei originali XBOX vi spaventate...PERFETTI!!!
    E comunque consiglio a tutti di usare poco gli originali perchè il sistema di ingresso DVD del Wii ( a trascinamento) alla lunga raschia con la polvere le superfici dei vostri preziosi e costosi supporti.
  13. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè fasullo scusa? l'aggiornamento c'è davvero, semplicemente se hai già aggiornato controlla solo senza riaggiornare di nuovo... :rolleyes:
  14. max_paso

max_paso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh sembra che aggiorni ma in realtà non viene applicato nessun aggiornamento... Se fosse un controllo fatto bene non direbbe che è necessario aggiornare la console per eseguire il gioco.
  15. f.fulgore

f.fulgore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    finalmente un titolo che rende veramente giustizia alla wii, cosi tutti butteranno via le playstation e le x box per comprarsi un wii e giocare a questo gioco, assurdo semplicemente magnifico !!
  16. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eppure si direbbe ci sia già chi si lamenta di controlli e mappa... bha..sono proprio curioso di averlo e provarlo...
  17. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti l'impatto con la mappa è traumatico ma dopo 2 minuti di studio se ne apprezza la bellezza e l'utilità.
    I comandi sono semplicemente perfetti.
  18. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema è che scorre troppo velocemente, la mappa! Cmq ci si abitua.
  19. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non avete idea della voglia che fate venire di giocarci :°°D beati voi che lo avete preso subito!Ma si possono regolare le sensibilità?per la mappa ed i movimenti?(un pò alla red steel intendo)
  20. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mi pare, ma non ti preoccupare, sono solo io che sono troppo OldSk00l.