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MULTI Metro Redux [PS4, Xbox ONE]

Discussion in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' started by rewrew, Aug 21, 2014.

  1. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    il 2033 su 360 mi ha fatto abbastanza cagare,ora su ps4 sto giocando al last light ed è tutta un'altra cosa...giocone :D poi per fortuna si può scegliere la modalità spartano che le sessioni stealth mi fanno schifo :)
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sto giocando il 2033 ed è rimasto la fiera dei bug che era sulla vecchia gen. Graficamente è pulito, ma palesemente old (come già pensavo). I difetti sono rimasti quelli di un tempo: tra luci, buio, lampeggiamenti vari e rosso quando sei in fin di vita non si vede un caxxo durante gli scontri a fuoco; tutte le armi hanno caricatori ridicoli: la media di un nemico un caricatore se ci prendi, il che va bene nella fasi stealth, ma quando ti arrivano i nosalis in gruppo praticamente stai sempre a ricaricare; bug continui, fastidiossissimo se si pensa che è un remaster. Speriamo che per Last Light abbiano fatto un lavoro migliore.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    Il redux del 2033 non l'ho giocato (solo la versione originale) e di last light il contrario,ma mentre il primo mi ero pentito di averlo acquistato a 7 euro il secondo l'ho trovato un giocone con la G maiuscola
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Gli originali li ho giocati entrambi. Il primo mi era piaciuto abbastanza, ma aveva mille difetti. Il secondo mi era piaciuto molto. Ora, il redux del primo vedo miglioramenti grafici e basta. Probabilmente per il secondo basteranno a farmelo piacere, ma per il primo no, non è abbastanza. Lo sto finendo a fatica.
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  5. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

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    :asd: Giocati entrambi su One, 0 bug
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Beato te.
    A parte i nemici che compenetrano nei muri (mi è successo 2 volte) in un livello si è creato un loop che mi impediva di andare avanti: praticamente avevo poca energia e in quel pezzo vieni colpito a prescindere da cosa fai, caricava la partita con la stessa energia e ogni volta rimorivo a prescindere. Per passarlo ho dovuto rifare tutto il capitolo. Mo, è inutile che mi dici che su One i bug non ci sono perchè il gioco è lo stesso, si vede che non hai creato le condizioni per averli. Se avessi giocato in un certo modo il loop non mi si sarebbe mai creato e non ne starei parlando. Poi posto uno screen sulla compenetrazione, ci sono personaggi che fanno dei veri e propri balletti dalla posizione che dovrebbero avere in quel momento e quella che il glitch gli fa assumere. In in capitolo in cui arrivano gruppi di Nosalis alcuni compenetravano nel terreno e non si potevano colpire.
  7. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

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    Mi pare strano, giocati entrambi due volte prima a spartano e poi in stealth in modalità sopravvivenza e zero problemi, t'avrà detto proprio sfiga.

    edit: L'unico vero problema me l'ha dato con un obiettivo che non me lo sbloccava, ma nulla di che a conti fatti, poi chiaro dove aver giocato quell'aborto di unity che anche dopo patch su patch è un bug continuo, il resto è nulla in confronto :asd:
    Last edited: Feb 13, 2015
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    ecco un esempio: [​IMG]
    qui il personaggio passava da questa posizione a quella che avrebbe dovuto tenere (seduto) e lo faceva circa una volta ogni 2 secondi
  9. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

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    Davvero strano, ricordo anche quel tratto e zero problemi, aggiornato e tutto si? Perché è uscito qualche aggiornamento al d1, ma penso li avrai scaricati.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si, aggiornato prima di iniziare la prima partita. Ho appena verificato se ce ne sono altri e mi dice che ho la versione più recente.

    Edit: sono alla biblioteca e ho appena incontrato un altro bug. Prima di entrare
    quando siamo in 3 e attacca il gruppo di Nosalis
    il fucile a pompa ha deciso di non ricaricarsi malgrado fosse scarico e avessi munizioni di riserva. Ho risolto cambiando arma e tornando al fucile, ma nel frattempo sono morto. Una piccolezza, ma comunque fastidioso.
    Last edited by a moderator: Feb 13, 2015
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche Last Light non è esente da bug. Anche qui più volte si sono verificate compenetrazioni tra personaggi e per di più in scene preconfezionate.
    [​IMG]
    Last edited by a moderator: Feb 24, 2015
  12. FelasJoker

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    Ragazzi son bloccato..Livello catacombe in pratica scnedono nel pozzo.. arrivati lì ci assaltano migliaia di mostri del caiser..bene li faccio fuori ma poi finisco i filtri dell'aria e quindi si toglie la maschera arrivo alla porta ma i miei compari ci mettono ore prima di aprirla e io schiatto.. mi tocca riniziare tutto? il checkpoint purtroppo è all'interno del pozzo prima dell'assalto..merda.
  13. FelasJoker

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    ho riniziato il capitolo :)