1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Metro Exodus [PS4, XONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 12 Giugno 2017.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    La macchinosità è una delle cosa che apprezzo maggiormente. Il senso di pesantezza è micidiale. Il fatto che non parli è terribile e per me un difetto enorme. Per le meccaniche è molto grezzo, questo si. Così come il motion capture assente per i pg, con animazioni facciali non proprio next gen. Ma in questo gioco l'immersione è tutto. Sul versante grafico su pc maxato è una bomba, ma su console non so come se la cava. Non ne ho sentito parlare benissimo infatti.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Infatti, una cosa che mi sono scordato sono le espressioni facciali. Mamma mia..
    Comunque per me è un aspetto secondario, basta che mi diverta. I Metro ho sempre preferito i libri ai giochi a causa di un misto tra gameplay e storytelling che non mi ha mai soddisfatto. Per la trama ho poche speranze, essendo quasi un sandbox a macroaree, ma sul gameplay sono speranzoso. Sul lato tecnico ovviamente non mi aspettavo le foto che hai postato ieri, ma neanche questa altalena di dettagli incredibilmente curati misti ad aspetti importanti fatti all'acqua di rose. In cambio, però, le ambientazioni sono talmente coinvolgenti (per quel poco che ho visto) da farti soprassedere su alcuni evidenti difetti.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.