1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metro 2033

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 15 Marzo 2010.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    beh crysis a livello di grafica ha solo il nome e la gente che siccome non ci capisce lo reputa il non-plus-ultra...mentre invece su console non è niente di che.... reach e killzone sono su altri livelli ovviamente ma metro su console arranca pure a tenere il paragone con produzioni di seconda fascia, graficamente parlando.

forse tu l'hai giocato su pc o su console ma tempo addietro, ti garantisco che oggi come oggi se lo metti su e poi metti un reach o un killzone ti pare di saltare da una gen ad un'altra.:)
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    I 60 frame sono importanti solo nella competitività..anche se in rage li ho apprezzati veramente pur essendo solo single player per me..personalmente se posso trovare un difetto in metro, complice la mia poca familiarità con questo tipo di gioco, è l'eccessivo realismo..non tanto perché se ti scontri contro 10 persone muori il che sarebbe anche normale ma quanto che è da 3 liveli che ho la maschera distrutta e non ho trovato un idiota con cui poterla scambiare..per terra è pieno ma non me lo fa fare..l'avevo abbandonato e ora vorrei riprenderlo..
  3. Brutale1090

Brutale1090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, sono nuovo del foro, ho un problema con questo gioco:
    sono al capitolo 6, parte 2, quella dove proprio all'inizio mi viene chiesto di aprire un porta tramite due interruttori
    il problema è che da quando carica il livello riesco solo a muovere il giocatore e ad usare la torcia, non posso fare niente altro (non vedo neanche le braccia e l'arma del giocatore, non posso interagire con l'ambiente.... se carico dall'ultimo check-point non cambia nulla... cosa posso fare?
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    crysis di grafica ha solo il nome?gente che non ci capisce?dan non farmi parlare dai...................
    A sorkimono piace questo elemento.
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    come non si muove?hai aggiornato il gioco?
  6. Brutale1090

Brutale1090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi pare ci fosse un aggiornamento, cmq si muove e basta, non si vedono le mani del giocatore e quindi l'arma, non posso interagire con l'ambiente, insomma è evidentemente un bug
    cosa posso fare, se carico dall'ultimo checkpoint non risolvo nulla...
  7. Brutale1090

Brutale1090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2012
  8. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Finito oggi su PC.
    Che dire, nonostante tutti i difetti da voi elencati che condivido, è un giocone e IMHO uno dei più bei FPS di questa generazione...DIVERSO è il termine che a mio avviso gli si addice.
    Ambientazione da paura,trama interessante e un'immersione totale che in pochi giochi ho potuto apprezzare.
    Che bella l'idea della maschera anti gas che si crepa e si congela, dei profondi respiri che mano a mano che il filtro si esaurisce si fanno più intensi e sofferenti, delle armi imprecise e malandate che rappresentano benissimo un mondo devastato in cui una manica di disperati prova a tirare avanti con mille avversità , paure e l'ignoto,rappresentato benissimo dalle buie gallerie e dal titolo Metro2033 :roll:
    Consigliato a tutti!
  9. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    e uno dei migliori giochi del 2010;)