1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metro 2033

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 15 Marzo 2010.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sull'ambiente ci può stare,ma anche il parco armi era piuttosto limitato ad essere onesti
  2. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    si è vero non sono molte ma alcune armi possono essere normali o con l aggiunta di un mirino o un selenziatore... va be poi le armi ad aria compressa con le quali non mi trovo per niente.. cmq la piu efficaci per me sono l ak e la doppietta
    Ultima modifica: 12 Marzo 2011
  3. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ...mmm...dopo questi ultimo post mi si è un po' frenanto l'entusismo di prenderlo;D pero' credo che me lo regalero', sulla baia l'ho trovato nuovo spedito a 27€ come vi sembra?

Fabio:D
  4. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    non ci pensare.. gicandoci ti dimenticherai di tutto quello che hai letto fidati!:D
    il gioco e bello dall inizio alla fine.. ha alcuni difetti ma è bello cmq
    Ultima modifica: 12 Marzo 2011
  5. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    no no ci mancherebbe, anche perchè tante armi vanno bene pero' poi se ne usano sempre la metà:asd: leggevo del finale un po' monco e della troppa poca animazione delle varie creature, io del mondo xbox non conosco praticamente quasi nulla, sono proprio nuovo nuovo, devo ancora conoscere un po' tutti i giochi e capire le loro qualità etc:D
  6. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    si dal finale sembrerebbe che ci sara un continuo:???: ma ho sentito che c e anche piu di un finale del gioco ma non ho capito come si fa
  7. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    mmm...ottimo allora, abbiamo anche dei segreti;D
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    27 euro è troppo.Lo puoi trovare a 15 euro e andrebbe bene,ma a quel prezzo non ne vale la pena.
  9. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    trovato nuovo al GS a 19,90;D vedo di farlo mio stasera
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Mentre giochi se vai in determinati punti o fai determinate azioni avrai dei flash sullo schermo: se alla fine del gioco avrai raccolto almeno il 75% dei flash avrai il finale vero. Purtoppo il gioco non segnala quanti ne sono stati trovati e quanti ne mancano, quindi senza una guida è complicato trovarli. Io ho visto il finale corto finendo il gioco e il finale completo sul tubo...

Comunque io lo presi (circa sei mesi fa) a 20€ usato da Gs. Magari oggi costa anche meno...
  11. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Finito ieri dopo varie settimane piene d'impegni e quindi ore di gioco pochissime...Confermate tutte le mie previsioni,bel gioco davvero, con l'ambientazione post-apocalittica fantastica,munizioni davvero scarse rendendo il tutto molto interessante,in alcuni punti cagarella allo stato puro, l'unica pecca il finale troppo noioso.
    Il gioco merita anche se non ha avuto tutto questo gran successo,speriamo in un metro 2034:)...
  12. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    domani arriva anche a me, non vedo l'ora di godermelo:D
  13. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    a eccco cosa sono quei flash che che apparivano di tanto in tanto:???:
    alcuni uscivano quando trovavo delle munizioni nascoste..
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Uscirà metro 2033: the last light..........speriamo anche sulla ps3!!
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    finito or ora il gioco su x360 e questa è la mia rece.
    e se volete con 12 € ve lo vendo spediz. inclusa.

tecnica grafica & level design : voto 6,5
    mole poligonale semplificata, ambientazioni molto caratteristiche ma monocromatiche, complesso realizzativo datato.probabilmente si sente molto la castrazione su console.

gameplay,animazioni e giocabilità: voto 6,5
    munizioni contate e comandi classici da fps vecchio stampo con qualche chicca: la maschera è probabilmente la caratteristica meglio riuscita di tutto il gioco. claustrofobica e ben pensata. le animazioni sono contate e legnose ma il tutto è in perfetta armonia col quadro del gioco. datato e semplice, ma efficace!

sonoro effetti & doppiaggio:7

alcuni bei campionamenti sonori.
    il doppiaggio è spesso clamorosamente fuori sincro , anche se i dialoghi e le storie che si intrecciano tra loro nelle stazioni sono qualcosa di meritevole d'attenzione.

longevità e rigiocabilità: 6

solo single player (e per me è un bene). durata nella media delle produzioni degli ultimi anni, ovvero tra le 8 e le 12h a seconda del livello di difficoltà. e finita la storia c'è poco da rigiocare.

storia , trama ed ambientazione: 7,5
    situazione ed ambientazione molto affascinante e ben caratterizzata,e ciò va premiato.
    la storia sarebbe di buon potenziale ma viene raccontata in maniera molto spicciola e sbrigativa, con alcune stranezze ed inconguenze, complice anche la durata risicata dell'avventura.

voto globale: 7-
    ai prezzi a cui viene proposto oggi,mi sento di consigliarlo ad ogni amante di fps vecchio stampo.
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Elimina la parte della vendita,per quello c'è il mercatino ;)
    A me ai tempi non mi dispiacque come gioco,anzi,solo che hanno trattato alcuni aspetti con troppa superficialità,
    es.i volti dei personaggi sono sempre li stessi e ci si ritrova a parlare con un compagno che è identico a quello precedente che ti è morto 10 minuti prima :asd:
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si si è vero.:)
  18. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Dani, non so qual'è la votazione che dai agli altri games ma dare 6,5 alla realizzazione grafica di Metro 2033 vuol dire mandare a cagare il 100% degli fps esclusivi per ogni console, no perchè M33 è al pari e in certi aspetti superiore a produzioni molto più blasonate, graficamente parlando.
    Potevo capire un fermarsi intorno all'8-8,5 perchè fra margine di errore e di soggettività ci si poteva stare, ma 6,5 alla grafica vuol dire mandarlo al livello del vetusterrimo CoD2! ;D
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    capisco coin però a livello di tecnica realizzativa e qualità grafica come gioco su console non va oltre la sufficienza. anzi già mi pare pure troppo..

cod va a 60 frame..da sempree..e vada il resto ma almeno come fluidità negli spazi effetti ed animazioni pg è anni luce avanti a questo. :)
  20. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    COD andrà a 60fps è vero (ed è importante) ma Metro ha una qualità visiva che COD si sogna. Come fps su console è uno di quelli con qualità più avanzata, per questo mi stupisce il 6,5. ;)

Poi certo se mi dici che ad Halo Reach, Killzone 3, Crysis, COD e via dicendo dai dal 6,5 in giù allora tutto quadra, altrimenti non capisco. :)