1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    haido tanti auguri per il tuo 666 compleanno:D
    cmq potresti ridarmi il mio pugniale?guarda l'ultima vergine sagrificale l'ho dovuta eliminare col cava tappi;(
    gacktcamui spero che non ne facciano di concerti qui,che poi più che metallari e rocchetttari si jappo sembrano na massa di emo xd!:asd:
  2. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    il fenomeno emo di cui parli e di cui siamo infestati in jappone non è nemmeno mai nato...lo stile estetico anche se può lontanamente ricordare l'emo,non ha nulla a che fare...cmq ti suggerisco di ascoltarli più che giudicarli dall'aspetto..prova dei versailles "the red carpet day" oppure "the love from a dead orchestra" e dimmi che te ne pare;)
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    imparate da questo a suonare la chitarra
  4. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    "the revenant choir"....la canzone perfetta..un orgasmo di tecnicismo,di stile,di atmosfera gotica ma violenta...davvero complimenti...dovremo svegliarci in occidente...il metal è andato avanti senza che noi ce ne fossimo resi conto..rispetto per l'old school..ma oltre quello???desolazione
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    smoke ma chi cazzo è so bambino:-o
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    guarda,non offenderti,cercherò di essere il più gentile possibile.
    io ho provato ad ascoltare un paio di canzoni dei versaille.più di un buon power-metal odierno (più alla stratovarius che non alla helloween per intenderci),non dicono,e poi diciamocelo,non sarà colpa loro,ma si ritrovano delle vocine che un pò stonano.il peggiore cantante nu-metal ha una voce più convincente.
    di certo,non è un'evoluzione la loro,ma un distinguersi dal marasma powermetal più che altro.forse in qualche episodio ci riescono,ma che l'evoluzione del metal sia in Japan,spero di no sinceramente,altrimenti mi trasferisco in Norvegia.
    Stay Metal
  7. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi prenoto per venirti a trovare nella terra del black;)

Anyway non ho niente contro Kai Hansen, anzi un pochino lo stimo....al contrario di Kotipelto con il quale farei uno zerbino per il bagno:lalala:

dai Haido tira fuori il pugnale, sennò devo sfoderare anch'io, come il buon vecchio antony, lo zippo:asd:
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2009
  8. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ti ripeto,sono un ex metallaro e ti dico che la tua critica sui versailles non mi convince appieno...la voce io la trovo molto profonda e per il loro stile va più che bene...a livello di genere tu li definisci power metal..chi li ha definiti speed metal...io semplicemente li trovo gotici...ma di un gothic molto diverso da quello a cui siamo abituati..molto più veloce e diretto...io credo soltanto che i grupi metal occidentali ormai si somigliano un pò tutti..vittime dello stereotipo del genere.ad esempio?il black norvegese...veloce,violento e macabro..come gli immortal...il trash?aggressivo e tecnico come gli slayer o i metallica primi tempi..il death metal...tagliente e veloce...come i death,il black metal sinfonico...abbastanza elegante ma violento come i cradle of filth o gli in flames...il brutal..ultraviolento come i cannibal cops..ecco questi sono i capostipiti,dopo di loro chi segue il genere tende solo a seguire gli stereotii di questi...e che palle!!!!!!!lo so che ho saltato l'epic,o il power..ma solo per non portarla alle lunghe ma il discorso resta per me lo stesso....
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    we non mi toccare gli immortal,che sul forum è iscritto abbath sotto il nome di haido!ma non dire che te l'ho tetto io, sennò mi clavizza xd:(
    cmq hai ragione a dire che in molti non fanno altro che copiare,ma non puoi assolutamente dire che versailles sono il futuro metal!dai secondo me è solo una cotta momentanea,quando ti passerà e ti renderai conto di ciò che hai detto,vedrai che tornerai da me pregandomi di darti fuoco:asd:
  10. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ihihihihih i versailles non sono il futuro del metal ma portano innovazione...come molti gruppi jrock...io li trovo nuovi,particolari..un bel gothic che cercavo da tempo!
  11. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Graaaaaaandi, invece di farti la multa ti masticano un orecchio:asd:
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si come nò:asd:
    fanno tanto i cazzoni poi li trovi a giocare a eternal sonata con la morosa:asd:
  13. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    questo metterà d'accordo tutti!

cmq, complimenti haido per i tuoi 666 messaggi!
  14. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Bob allora vuoi fare i rasta veramente:asd:
  15. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    mah,guarda,stilisticamente e formalmente prendono a piene mani dalla musica europea (power e gothic),senza aggiungere nulla.culturalmente,credo l'Asia troppo indietro rispetto ad Europa ed America (cultura musicale ovviamente).se ci deve essere un'evoluzione del metal,al massimo può crearsi,in Europa o in america sempre,che un batterista giapponese,un bassista danese,un chitarrista americano e un cantante italiano pongano le basi per una rivoluzione.
    in ogni caso,stay metal...
    @Abbiè: però ci si potrebbe organizzare un viaggetto,i metallari del Tribe nella terra del black con tanto di blog.così possiamo finalmente sacrificare Haido sull'altare dei bathory e bob bruciarlo perchè aspirante figlio illegittimo di BobMarley.
    :asd:
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
  17. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    antony, i rasta e gli zippo non stanno bene insieme.....se vuoi lo zippo non puoi avere i rasta, e se vuoi i rasta devi usa i cerini:asd:

Tino, un viaggio in scandinavia lo voglio fare prima o poi, ma prima ho da vedere Amsterdam:asd:
    ho degli amici che sono andati un paio di volte in Finlandia, e hanno conosciuto, quando non erano ancora famosi a livello europeo, questi biondini

p.s. se vai in scandinavia e hai i capelli scuri le ragazze ti saltano addosso, almeno così mi hanno detto.........vacanza sessuale?:asd::lalala:
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    allora passo alle patatine:asd:
  19. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    looooooool, pubblicità geniale......vecchia ma geniale

EDIT:Solo una parola per uomo così "RE!-SPECT!"
  20. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stamattina ascoltavo...

Ma Milano il 28 ci sono pure loro..... mi piacerebbe andarci... ma io nn sono mai stato ad un concerto metal... nn sono il tipo...
    credo mi possono consumare in 4-5 poghi...
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009