1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    lui ha parlato di una truffa nei riguardi dei fan!potrebbe essere che questo sia un falso tour d'addio...:???:
  2. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    no, credo si riferisse al fatto che, se fosse andato in tour lo stesso, sarebbe stata una "truffa" visto che tra lui e la band non c'è più armonia.....
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    da truemetal:

Rob Halford, frontman dei Judas Priest, ha dichiarato a Benjamin "Benji" Baudelot di Rock Hard, magazine francese, che "K.K. si è ritirato di sua spontanea volontà, per le ragioni che ha già reso note. Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso insieme, in particolare durante il Nostradamus tour... Ma K.K. ha la sua vita e non possiamo forzarlo a fare ciò che non vuole fare. Ci ha annunciato la sua decisione di lasciare la band prima di Natale. Personalmente, ho pensato fosse la fine. E' stato un duro, durissimo colpo. Quando K.K. stava pensando di ritirarsi, Glenn (Tipton, chitarra) è stato il primo a scrivergli personalmente chiedendo: 'Ken, spero che vada tutto bene. Se avessi bisogno di qualcosa, fammi sapere.' Abbiamo tenuto la porta aperta tutto questo tempo nel caso in cui Ken cambiasse idea, ma i minuti scorrono".

"K.K. non potrà mai essere sostituito. E' unico e non vogliamo nessuna sua copia. Richie Faulkner è arrivato a casa di Glenn per provare e quest'ultimo l'ha semplicemente definito un ragazzo assolutamente brillante".

Il batterista Scott Travis ha a sua volta dichiarato quanto segue ad Aniruddh "Andrew" Bansal di Metal Assault, riguardo al cosiddetto tour 'd'addio': "Penso che continueremo fino a che avremo voglia di farlo. E' una decisione che spetta ad ogni singolo membro della band: è un gruppo di cinque persone e io spero di continuare a fare rock quando i Priest decideranno di smettere. Siamo stati fortunati a fare una cosa simile, per iniziare: saper fare musica, viaggiare, incontrare i fan e tutto il resto è un dono."

ed ecco che la mia teoria sul fatto che sapessero tutto da moltissimo tempo viene confermata, la cosa mi sembra ancora peggiore.....
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    non sono daccordo, i Judas stanno per andare in tour tra un mese, il tour d'addio prima dello scioglimento, molte date sono SOLD OUT ed è chiaro che la gente si aspetta di vedere i Judas al completo... se in una situazione del genere decidi di andartene imho puoi farlo solo se stai per morire, qualsiasi altra condizione è una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha comprato un biglietto con l'idea di vederti per l'ultima volta... poteva dirlo prima che il tour fosse annunciato, sarebbe stata molto più corretto
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    facendo due conti, in pratica la decisione è stata presa poco dopo l'annuncio del tour.....
    ora non vorrei dire, ma se lui è stato scorretto, non è che il resto dei Judas sia stato questo granchè di correttezza....non credo che, se avessero annunciato subito (quindi prima di fine anno scorso) l'addio di K.K., avrebbero avuto lo stesso riscontro nella vendita dei biglietti....magari si, non lo so, ma stiamo pur sempre parlando di un membro storico, non dell'ultimo arrivato.....
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    mi spiace,mi trovi in disaccordo.
    si è rotto per screzi con la band: inteso ovviamente come robe serie (e non tipo "uffa Rob si è preso il mio posto nel bus,non voglio più vederlo), meglio non esserci che avere un clima teso con il resto dei componenti,magari suonare svogliato e contrariato,o semplicemente dove manca quel feeling con gli altri affinchè il concerto sia memorabile.ci possono essere delle situazioni del genere insomma.

stress piscologico: l ho messa cosi,ma intendevo qualsiasi cosa legata alla salute che non possa permetterti stress,spostamenti e viaggi.ovvio che se hai un mal di testa,non è proprio la stessa cosa insomma

se si è rotto e basta per motivi suoi (voglio suonare rap,c ho il ciclo,vado a pesca di rane) allora farebbe parecchio incazzare.

ed aggiungo,ad esclusione del fatto di salute,i judas farebbero una bella figura se mettessero l opzione di rimborso del biglietto a chi lo ha acquistato prima della notizia dell uscita del componente
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il metal non ce la fa proprio più.. :cry:
  8. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ce la fa ce la fa :D:rulla:
  9. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    K.K. o meno, io il biglietto per Wacken non lo do indietro :asd:
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ma quello è il suo lavoro, se tutti i musicisti che non sono perfettamente a loro agio saltassero i concerti a sto mondo non suonerebbe nessuno (chiaramente se non sei più in grado di suonare e meglio cavarsi dalle palle, ma questo non è il caso di KK)... e teniamo conto che la gente ha sborsato quattrini per vederti suonare al tour d'addio (io stesso l'ho fatto) a meno che non muori non esiste che te ne vai... oramai che aveva deciso di imbarcarsi nel tour di addio non avrebbe dovuto più cambiare idea. Poi questa è la mia opinione, dispiaciuto e deluso al tour di addio dei Judas ci sarò pure io

@cyberalex: anche tu al WOA? :)
    Ultima modifica: 26 Aprile 2011
  11. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    lenny infatti ho detto per robe serie,altrimenti si che non esisterebbero più concerti.:)

di sicuro,i JP avrebbero fatto bene a proporre il reso del biglietto

EDIT: avete visto questo simpatico articolo sulle copertine degl iron?

http://www.metallized.it/articolo.php?id=1075
    Ultima modifica: 26 Aprile 2011
  12. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Già!!!! -100 giorni!!! ;)
    Dicevano avrebbero annunciato il running order nei dintorni di pasqua... speriamo presto :)
  13. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ci sono alcune cose sulle quali non concordo, ma in generale è un articolo interessante....:)
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    si, teoricamente ci siamo quasi
    è il primo anno che vai?
    come siete organizzati?
  15. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si, sarà la nostra prima volta (partiamo in 5) ...
    Partendo da Roma, prendiamo l'aereo più economico che c'è che fa la linea Roma-Amburgo (il nostro farà scalo a Bruxelles... poco male, visti i corti tempi di viaggio con l'aereo), per poi prendere da Amburgo il Metal Travel Bus che ci porterà direttamente a Wacken; per come siamo organizzati arriveremo il 2 agosto pomeriggio (meglio arrivare un po' in anticipo). Per il ritorno stessa identica cosa.
    Te invece come intendi arrivare lì?
  16. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Noi saliamo in macchina da Bologna (dovremmo noleggiare un Ducato), siamo in 5 (forse 6). Questo è il mio 3 anno (ho fatto già 2005 e 2006), invece dei ragazzi che salgono con me 2 sono veterani che non saltano un appuntamento dal 2001 :)

ah partiamo il lunedì 1 agosto di mattina
  17. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    mi hanno fatto notare che nel comunicato dei Judas Priest c'è scritto che torneranno in tour anche per il futuro album che hanno annunciato.....
    io alla fine sono contento, una possibilità in più di vederli forse in futuro, ma a questo punto quella dell'Epitaph Tour diventa davvero una presa per i fondelli.....
  18. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Tour d' addio senza KK e senza vero addio... Bel modo di fare soldi -_-
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi viene in mente una scena dei simpsons: homer trova la scatola dei ricordi di marge e dice "il nostro primo concerto rock" alzando una t-shirt con scritto "ROLLING STONES LAST TOUR EVER '89" :asd:
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    sono andato a leggermi il comunicato, e mi sa che chi ha sparso questa notizia ha frainteso...a me sembra proprio che si riferiscano all'Epitaph, anche se non è chiarissimo....