1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear su 360: Kojima Productions nega a metà?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Maggio 2009.

  1. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Si ma non giriamo sempre intorno al fatto che se non ci piace la news non dobbiamo aprirla..
    Ci vuole anche un pò di criterio quando si scrive un articolo.
    Non puoi ogni due per tre postare info su questa telenovela,ormai l'E3 è alle porte,è un argomento trito e ritrito,continuare a postare info di questo genere alla lunga porta gli utenti a creare Cw...lo sappiamo benissimo che succede...dopo non ci si può nemmeno lamentare!!
    Se domani Kojima si alza del latto e gli esce dalla bocca "che bella è la xbox360" cosa facciamo?
    Un'altra news dove diamo fondo a dei rumors?Filtrarle ogni tanto queste notizie non sarebbe male..
  2. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    la zona news sta diventando puro gossip
    e secondo me kojima se la tira un pelino pelino troppo
    :asd:
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ma questi rumor sono ciò che accaded intorno al mercato dei videogames..non li inventa lo staff ma è l'aria che tira..se non ti piace non ti piace il modo in cui si comportano le sh ma lo staff di un tribe non c'entra..credo che anche loro siano annoiati da queste notizie,ma ce le riportano come è giusto..
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    comunque, traducendo la frase non viene fuori questo?

    "Sfortunatamente, noi non stiamo ancora lavorando ad una versione 360 di MGS4, comunque riveleremo presto qualcosa"
  5. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Presumi quello che vuoi...ho forse scritto "Il Tribe fa schifo perchè posta info noiose?"No ho solo detto che hanno stancato con queste notizie su mgs+xbox360,quindi non mi pare di avere sminuito il lavoro che fanno in generale.
    Le notizie se vengono postate sono soggette ad essere commentate,anche da chi le trova noiose quindi non vedo dove sta il problema se ho espresso un mio parere.
    Se la leggo e non la commento è una cosa che devo decidere io e non devi di certo dirmelo tu...ma se non ti sta bene quello che ho scritto...passa oltre il mio commento.Semplice!!

    Come ho espresso precedentemente,c'è modo e modo di postare le notizie e continuare a fare articoli dove si vocifera,dove niente è sicuro,dove è ancora tutto da chiarire,oltre che stancare per chi legge,è anche cattiva informazione perchè si crea inutile confusione..

    Per rispondere all'altro utente che ha detto che anche in altri forum hanno postato la notizia..beh è scritto da qualche parte che bisogna essere conformi a quello che fanno gli altri?Se mi butto giù nel pozzo che fai?mi segui?non credo.
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
  7. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
    ragazzi io nn ho mai detto nnt ma è arrivata l'ora ieri ho parlato kon kojima m'ha detto ke a breve annunciera 1 mgs speciale solo x 360 (nn dite ke so stato io a svelarvi qst notizia sensazionale ) XD
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non sono d'accordo con questa analisi..."purtroppo" è un termine che si usa spesso quando si risponde via e-mail e non...se tu mi fai una domanda io ti risponderò: "Purtroppo non posso aiutarla", "Purtroppo non stiamo lavorando su un progetto che la renderebbe felice", "Purtroppo ecc..."...

    Una cosa va detta, loro dicono "we are still not working on a 360 version of MGS4" il che potrebbe far credere che in futuro potrebbero farlo...sul sito da cui è stata presa la news dicono comunsue non prima di "spring 2010".
  9. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non ci capisco più niente . Se devo stare alla tua traduzione allora significa che c'è in serbo qualcosa :lalala:
  10. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Lo so che sono cose che non si inventa lo staff ma è parecchio che va avanti questa cosa di mgs su console M$....lo sanno anche i muri,ripeto,l'E3 è alle porte,costa tanto aspettare una dichiarazione sicura da parte di chi di dovere invece di dare adito a continui rumors?Metto in discussione solo questo,non sto vietando a nessuno di postare queste info,ritengo solo che dopo tanto vociferare,trovo inutile alimentare ulteriormente le voci.
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Nessuno ti obbliga a leggere le news.

    Inoltre, queste sono le cose che circolano nel web e che i maggiori siti di informazione postano. L'informazione è anche questa.

    Con questo discorso chiuso.
  12. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ma non si tratta di alimentare le "loro" voci . Questo portale è fatto appositamente per questo , quindi perchè lamentarsi?:???:
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Lo "sfortunatamente" generalmente si usa come forma di cortesia. Per il resto come ho detto in quel sito da cui è presa la news parlano di un eventuale release di MGS4 per 360 per "spring 2010"...imho troppo in la...

    Dimitri136 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    In serbo c'è qualcosa ma non si riferiscono per forza a qualcosa per 360, infatti si parla di DLC per PS3...
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Come stanno le cose si gira e si gira ma questo porting o adesso o fra 20 anni sembra quasi sicuro :D
  15. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo messagio nonè rivolto allo staff di tribe...


    ragazzi da quanto tempo va avanti questa storia?

    è incredibile di come e da quanto va avanti rumors a quantita ce ne sono stati tantissimi e quanti altri ce ne saranno.....


    quanto mi fanno incavolare quelli che lavorano alla kojima o come si chiama insomma si fa o no!


    eccco adesso hanno detto che non lo stanno facendo ma avranno una sorpresa.......ma lo fanno apposta?;(
  16. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Scusa ma se stava parlando della 360 penso che quel "presto si saprà qualcosa" sia riferito alla console microsoft :lalala:
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    @dimitri: sisi, la mia attenzione non era rivolta all'intercalare (potremmo chiamarlo così)...

    ma al costrutto we are still not working. Che io sappia still sta per "ancora"...are not working è present continuos...quindi: "non stiamo ancora lavorando".
  18. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tranquilli non esce nulla su 360..per ora..:D
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Giusta traduzione !
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, non si riferiva alla 360, o almeno non per forza...leggi la news originale e capirai...