1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid vs Resident Evil

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cyberalex, 12 Gennaio 2009.

?

Qual è la vostra serie preferita?

1. Metal Gear Solid

122 valutazioni
    70,9%
  2. Resident Evil

50 valutazioni
    29,1%
  1. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia scelta cade su metalgear
  2. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    la mia scelta ricade su resident evil..... i survival horror sono il genere di giochi che preferisco.....
  3. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Secondo me è come paragonare il gelato con la carbonara... Sono due cose differenti, difficili da valutare. Cmq in base all'interesse personale direi MGS tutta la vita. Trama avvincente (forse un pò troppo grossa), gameplay innovativo, uscite fuori di testa(vi sembra normale uno che frega dei terroristi nascondendosi in una scatola di arance???)...

Per me RE è diventato fin troppo commerciale... Dopo i vari films (che non hanno reso i giusti meriti alla serie) il gioco ha cominciato a perdere quella nota davvero Horror che aveva all'inizio (mi sono spaventato da morire giocando al 2 :D). Ora piuttosto che definirlo come Survival-Horror, lo definirei molto survival e poco horror (e anche molto splatter). La demo del 5 mi è sembrata un semplice sparatutto...