1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Metal Gear Solid V: Ground Zeroes durerà due ore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Febbraio 2014.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io sono un grande fan di mgs ed ammetto che la longevita non è il punto forte del gioco , il primo si finiva in 2 ore , il 2 ed il 3 in 6/7 ore ed il 4 in 5 ore , ovviamente dopo un paio di round in cui mi sono spulciato tutti i dettagli . Quindi se questo è solo una parte non mi stupisce che duri 2 ore di corsa. Però di sicuro non ci spendo più di 25 euro, non l'ho fatto per tlou , non l'ho fatto per gta5 (aspetto le goty) , non lo farò per questo
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Addirittura, sarà che sono passati almeno 10 anni da quando giocai MGS1 ma me lo ricordavo più lunghetto (può essere anche che ero una schiappa e morivo spesso xD)
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    no fidati, cioè perdi tempo in tante cazzate, ma la maggior parte del gioco sono dialoghi e video. se skippi tutto lo finisci in un pomeriggio mi sa :asd:
    A Manux_85 e lion-h piace questo messaggio.
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il gioco è intenso e come è giusto che sia te lo sei goduto , ti sarà durato una decina d'ore, anche perchè il gioco è pieno di tocchi di classe , io ad esempio quando ho scoperto che il cucciolo di lupo ti pisciava sullo scatolone sono rimasto a ridere un quarto d'ora, metti che mg è pieno di ste robe che alle prime run allungano il gioco
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    poi la rigicoabilità era alta in quello, almeno 2 volte lo finivi giusto per avere bandana e mimetica ottica, poi se lo finivi un pò di volte in più facevi il gioco in smoking tipo james bond :asd: se continuavi a finirlo poi c'erano altre cose, tipo il ninja gray fox cambiava colore (le parti color pelle diventavano rosso scuro mi pare).. c'erano tutte ste robe carine :asd: l'avrò finito 12-15 volte :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    idem ,ogni tanto lo rigioco ancora .sarò un nostalgico , ma per me è il migliore.
    PS:A dirla tutta la prima volta che lo finii, ero piccolino ,mi misi quasi a piangere con il video finale sui paesaggi dell' Alaska. Mi dicevo :No! è finito ,questo gioco non può finire ,deve durare ancora
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    il primo metal gear solid giocato profondamente facevi 10 orette nette..non sono tante ma neanche pochine
    mgs4 l'ho finito in 7 ore,in modo immersivo,se levo i filmati non dura niente..escludo il peace walker perchè è più un gioco di ruolo simil monster hunter che uno stealth
    la serie mgs in effetti si gioca le sue carte sui filmati..se togli quelle la durata del gioco è pressochè dimezzata..
    quà addirittura si cantano la durata come tanto questo gioco verrà comprato a prescindere..a me mi ha fatto una cattiva impressione e basta
    per cui se un giorno lo giocherà sarà usato a meno di 20 euro...
  8. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    è triste se ti ostini a guardare avanti, se ti guardi indietro ci sono tonnellate di titoli che non hai mai giocato... a prezzo budget. E devi correre prima che il Retrogaming diventi di moda e si converta di prestigio come l'antiquariato...

bè se costa come un filmetto va bene, visto che dura 2 ore... magari te lo noleggi con 6 euro ^^
  9. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Beh, considera che non ho mai venduto una console e che cmq ho un bel parco di roba arretrata da smaltire... ciò non toglie che, da appassionato, mi deprima vedere come il futuro si prospetti davvero sempre più cupo per noi videogiocatori "sani". Poi che ci siano perle passate sempre da godere è più che palese, ma uccidere così la voglia di nuovi prodotti è veramente triste... :(
    A Stepet82 e glenkocco piace questo messaggio.