1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid: The Movie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 22 Giugno 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Le voci di corridoio riguardo la trasposizione sul grande schermo della saga di Solid Snake sono ormai presenti da diversi mesi sulla rete. Tempo fa Yiar Landau, vice chairman di Sony Pictures Entertainment, avrebbe confermato che la propria azienda è al lavoro per la produzione del film Metal Gear Solid. Secondo quanto riportato anche da Kotaku nelle ultime ore, un rumor proveniente dal magazine inglese Nuts vedrebbe Christian Bale vestire i panni di Solid Snake nella futura avventura cinematografica. La produzione del film, in previsione per il 2009, oltre a Sony dovrebbe essere curata anche da Michael De Luca, con la regia di Kurt Wimmer, e la sceneggiatura del film affidata direttamente a Hideo Kojima. Tenete presente che queste al momento non risultano essere informazioni ufficiali e, come tali, sono da ritenersi soltanto dei rumors.

    In precedenza qualcuno si era già avventurato in una produzione amatoriale, ci avevano pensato anche i ragazzi di Hive Division con il loro MGS: Philanthropy. A seguire uno dei due trailer della produzione realizzata dall'impegno amatoriale di questi ragazzi, che potrà lasciare spazio alla nostra fantasia facendoci immaginare come sarà una possibile produzione ufficiale del film Metal Gear Solid.


  2. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Beh .... nel caso fosse vero christian bale è un ottimo attore bisognerà vedere come se la caverà nei panni di snake
  3. alex91ss

    alex91ss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sassari
    speriamo non sia solo un rumor
  4. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    La maggior parte dei film tratti dai videogiochi sono stati un disastro.... Speriamo che se lo facciano lo fanno bene.
  5. Parad0x90

    Parad0x90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vediamo anche il risultato finale del 1 film amatoriale di hive division....dovrebbe uscire questo mese...
  6. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    se uscirà, io lo andrò sicuramente a vedere!
  7. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    meglio se lo fanno tutto in comp.grafica ... <.< ... almeno cosi' abbiamo un snake che assomiglia al 100% a snake e non un'attore che ci va vicino :p .. vabeh era ora ..
  8. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    se c'è Kojima è cosa buona poi bisogna vedere.... cmq christian bale come attore mi piace
    [​IMG]
  9. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    ma fare poi un fiom sullo stile di final fantasy...no eh :(
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    [​IMG]

    :cool:

    io vedrei meglio lui....
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    christian bale sarebbe ottimo.

    Ma anche Kurt Russel stile Iena plissken non sarebbe male (anche perchè alla fine Kojima ha preso da modello iena, e se ricordate in mgs2 sulla shell snake si presenta come Iroquois "Pliskin", e il nome Snake deriva dalla versione americana del film, dove il protagonista era appunto Snake Plissken)


    EDIT: appunto, anticipato da big jim.
  12. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    ormai mi sembra un po vecchiotto ( nato nel 1951) per fare Snake da giovane..
    [​IMG]
  13. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Avete visto che la produzione di Hive Division ha la regia di un italiano? Addirittura Giacomo Talamini :asd:

    A parte gli scherzi, è lodevole l'impegno di questi ragazzi, vedremo quale sarà il risultato finale.. per quanto riguarda una produzione ufficiale potrebbe andare bene Christian Bale (anche se la già citata idea di farlo in CG non sarebbe una cattiva idea), ed è ottimo che partecipi Koijima per la sceneggiatura.. però io a questo punto avrei optato per un regista di classe superiore, senza nulla togliere a Kurt Wimmer.. che però ha alle spalle questo curriculum:

    Quindi io opterei per fare le cose in grande.. visto proprio il fatto che le trasposizioni viste fino ad ora in generale non sono state eccezionali, se lo devono fare che lo facciano come si deve...
  14. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    in effetti il curriculum di questo tale regista lascia un po a desiderare....
  15. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    christiam bale ce lo vedo bene, comunque la cosa che mi tranquillizza e' che se di mezzo c e' kojima non rischiamo di vedere una robaccia tipo mortal kombat o resident evil ....
  16. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    alla fine sono convinto che sarà Kojima a giostrare il tutto... Comunque, il film non è un rumour, il film verrà fatto al 100% ed è ufficiale, il problema è vedere se esce l'anno prox. o quello dopo ^^''...
  17. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    peccato che in quella foto Kurt Russel era un "bambino" ......ora come ora potrebbe fare Old Snake.... :asd::asd:......cmq il video è un fake troppo assurdo.....:tsweat::tsweat::hahaha::hahaha:
  18. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sarebbe il massimo un film di metal gear
    in effetti è sprecato non sfruttare il brand che si è creato
  19. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quello che fa Snake nel video quando si prepara a lanciarsi dall'aereo mi sembra Undertaker dallo sguardo :D
  20. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    quoto, speriamo che esca davvero un film su MGS...............dopo al cinema ti danno pure un pad per giocare, mentre lo guardi , a no quello è il gioco :asd::asd::asd::asd: