1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid: Rising esclusiva temporale Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 23 Giugno 2009.

1. ma non credo lo hanno annuncitao a giugno e a novembre è già pronto...sembra impossibile, ma anche l'altra data, se va bene lo vedremo a fine 2010 e credo che uscirà in contemporanea , altrimenti lo avrebbe già detto all'E3 se ci fosse stata una qualsivoglia esclusiva temporale:)
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    tralasciamo un attimo questo discorso del gioco se esca o meno a novembre...
    quello su cui vorrei focalizzarmi, più che altro, è sul discorso che varie volte vedo tirar fuori "ah, ma kojima è pro sony" "ah, ma kojima lavora solo su ps3".
    Credo che oggi l'esperienza ci abbia insegnato qualcosa: indipendentemente dal fatto che uno possa avere preferenze o meno, in questo mondo sono i soldi a fare da padrone.
    Kojima è una persona e non fa eccezione a questo.

Tempo addietro, quando impazzavano i rumor su mgs multi che molti tacciavano come fake assoluti io, per esempio, argomentavo le mie ragioni portando motivi di natura economica alla base di una scelta multi o meno del titolo, mi vedevo risposte come:

"ma guardate che kojima è fanboy sony..non permetterà mai che MGS vada su 360...e anche se i diritti sono in mano a konami, quest'ultima non lo farà multi altrimenti kojima se ne andrà e konami avrà perso al sua gallina dalle uova d'oro"

bla bla bla bla (e se volete vi ricerco pure i post, non scherzo..queste cose sono state dette più volte)

Ora vorrei fare questo chiarimento cosicchè si possa capire, una volta per tutte, che usare questo tipo di argomentazioni non serve letteralmente ad una mazza...In un mondo dove l'economia è di tipo capitalistico, dove le software house non sono onlus ma aziende, non importa nulla e proprio nulla la religione, l'indirizzo politico, la preferenza verso una casa o l'altra, la macchina che piace ecc.

Fatto questo chiarimento (che per una volta ho potuto dimostrare non solo idealmente, ma anche empiricamente utilizzando fatti recenti) spero che non mi capiti mai più l'occhio su certi post come: "ah, kojima è un fanboy sony" "ah, kojima non permette questo a microsoft" "ah, kojima è un traditore perchè si è venduto a questo" " ah kojima qua, ah kojima là"....

Scusatemi tutti, ma ci tenevo a fare questo chiarimento e ho utilizzato il post qui su per trarre l'occasione.
    Chiederei quindi di non iniziare un'altra discussione parallela in questa news a questa andando poi OFF TOPIC...se qualcuno volesse in qualche modo continuare, lo si può fare in PM oppure avvertendomi aprendo un thread in sezioni più consone, grazie.
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Maggari fosse vero...:asd:
  4. Ascissa45

Ascissa45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sanno una mazza, ovvio.......è matematicamente impossibile l'uscita nel 2009 del Rising, cioè prima del Peace Walker annunciato alla conferenza Sony ad un generico 2010.
    Sull'esclusiva temporale tutto è possibile......poco importa comunque; le due versioni saranno identiche come sono identiche le versioni di Ghostbusters.......ah ah ah ah!!!!!
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    cm ho già detto l'altro giorno....è solo "a question of time" tanto x citare i depeche...sono solo i soldi che comandano.....se fossi un programmatore mi arriva la sony e dice fai il gioco solo x me e ti do 100milioni,poi arriva MS e dice fallo anche x me e ti do 1 miliardo.....si si ma continuo a fare il cavaliere japponese...si si...poi mando la donna a fare la spesa con la fedeltà...e dice torna a casa con le borse piene...si ma di sorrisi hahahahahah

penso conti sempre meno quale console avere...;( (OT>>almeno fino a NATALe prossimo)
  6. Branci

Branci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi pare tutto un fake, non abbiamo visto nulla di questo gioco quindi secondo me uscirà verso la fine del 2010 se non oltre, sulla esclusività per 360 (anche se temporanea) credo sia un fake pure quello, non avrebbe senso
  7. AlbertoLavezzi7

AlbertoLavezzi7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè Kojima ha detto che il gioco non sarà mostrato prima del prossimo E3 2010

Quoto alla grande, queste notizie non dovrebbero proprio essere scritte in console tribe. Se Kojima ha detto: "Rising non sarà mostrato prima dell' E3 2010" come fate ad inserire una cosa del genere anche se è presa da un altro sito (play.com)? Adirittura dovrebbe uscire a novembre 2009. (Menomale che la data non l'avete messa xD). Domani vado a comprare Metal Gear Solid 5.
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009