1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid Portable ops

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da psxsnake, 5 Dicembre 2006.

1. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono sempre stato CONTRO la pirateria(e forse lo saro sempre), sin dai tempi della mitica ps1, fino alla psp....(solo console sony per me:D )...ma capperi stanno tirando la corda...tanto sanno che noi poveri scemi glielo compriamo sicuramente il gioco anche se dovesse uscire tra 10 anni...e questa cosa mi fa sentire preso per il cu*o non poco...e non lo sopporto...io ho tutti e tre i mgs e i 6 gran turismo compresi gt4 concept e gt tokio ginevra(mi pare si chiami cosi:confused: ),e sono fiero di averli, ma quando il commercio inizia a globalizzare anche l arte dei videogiochi io mi inca**o come una bestia...e penso: perche pagare un gioco 60/70 euro quando ce lo posso avere a 5?o a 1?
    io, avendo sempre ammirato i programmatori, i grafici e chi per loro e RISPETTANDOLI ho sempre avuto giochi originali, perche so che lavorano anche 20 ore su 24, ma mi sento cmq preso in giro...è giusto che se ne approfittino cosi tanto?in fondo per psp devono solo cambiare 2 sottotitoli e fare 2 modifiche ai menu visto che è regionfree....visto che l audio vero e proprio è una VITA che non si degnano di doppiarlo(sempre perche tanto la gente il prodotto lo compra comunque), dai tempi di mgs1...

riflettete su quanto detto...:incredibbbbile: :incredibbbbile:
  2. Radius

Radius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho il mio umd originale,di mg:sorry: come farlo partire senza umd?
  3. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Con l'ultimo devhook emulando il firmware 3.01.
  4. gepo82

gepo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    magari si potrebbe trovare qualke pacth da applicare all'immagine del gioco per avere i sottotitoli in italiano... almeno speriamo perkè io l'ho già ordinato xkè mastico un pò di inglese ma sicuramente non riuscirei a capire molte cose, la trama dei vari capitoli è sempre molto intricata e per uno che non ha grande dimestichezza con l'inglese è dura riuscire a stargli dietro...speriamo bene
  5. SasukePSP

SasukePSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, il gioco merita molto, io ci sto giocando da un po ed è fatto molto bene, tra le novità c'è la possibilità di rapire e usare come personaggio giocanti tutti i soldiati nemici ed i boss (almeno il primo)..
    qualcuno che ci sta giocando ha trovato il silenziatore per la pistola?
    se si me lo faccia sapere perchè mi sono stufato di addormentare i nemici..
    enjoy!
  6. Dissonante

Dissonante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    sto giocando da un paio di giorni a questo nuovo metal gear e devo dire che mi sta piacendo sempre di più!

Vorrei però un aiuto da voi... probabilmente sarà per una stupidagine, ma mi sono bloccato dopo aver recuperato i documenti segreti "Secret Doc" nella 3° missione se non erro (quella dove si trova il primo ufficiale)...

Una volta fatto ciò, se ho capito bene, dovrei rapire un soldato e interrogarlo su qualcosa riguardante "GENE"... ho praticamente interrogato tutti i soldati presenti in tutte le missioni ma nessuno mi dice nulla di rilevante o almeno mi fa andare avanti nel gioco...

Qualcuno di voi sa dirmi che devo fare :confused:

Grazie in anticipo e se non lo avete ancora provato fatelo al più presto!

ciaciao

Automerged Message for DoublePosting

tutto risolto... bastava portarlo nel camion :rolleyes:

sempre più interessante