1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Metal Gear Solid HD Collection

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da arlex, 28 Giugno 2012.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Esatto,di regola non vanno perchè ogni gioco playstation crea una cartella con un determinato nome a seconda della versione (pal,pal uk,ntsc) deneominate BLES-xxxxx,BLUS-xxxxx,etc.Ovviamente la soluzione finale rimane sempre quella di provare,ma se il nome delle due versioni è diverso non importa nulla perchè anche se uno ha il gioco lui "stupidamente" cerca nella cartella col nome di riferimento della versione.
    Potresti però provare a cambiarlo manualmente tramite una chiavetta usb.Sinceramente non ho mai provato e ovviamente NON è ILLEGALE DATO CHE STAI MANEGGIANDO I TUOI SALVATAGGI.
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Ragazzi, ma che voi sappiate si possono estrarre i salvataggi dalla PS Vita e passarli ad un'altra? Vi spiego perchè, durante le vacanze di Natale ho giocato alla Collection su PS3 del mio coinquilino, adesso con il Plus ho preso la Collection su Vita e vorrei proseguire da dove ero arrivato, ma non mi permette di fare il Transfarring perchè dice che il salvataggio è di un altro utente, passato sulla mia PS3 lo carico nel gioco e qui addirittura l'icona del Transfarring non è selezionabile, mentre se carico mi dice che posso giocare ma non posso salvare perchè il salvataggio non è mio. Adesso non ho la possibilità di usare più la sua PS3 perchè si è laureato ed è tornato a casa, quindi se qualcuno potesse passarmi il suo salvataggio di MGS3 mi farebbe un grande piacere, perchè sono proprio alla fine e, non avendo tempo, non riesco proprio a rigiocarlo da capo.