1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid e Metal Gear OnLine: All Together now

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 14 Dicembre 2007.

  1. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so, magari la versione online ha delle ottimizzazioni particolari per il multiplayer che la renderebbero più snella e godibile rispetto a un gioco monolitico. Fatto sta che secondo me per mgs vale la pena :xsbav2:
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    non ho ben capito

    fanno una specie di collector con tutti e due i giochi e li vendono anche separati
    o esce una sola versione con tutto incluso?
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Niente, probabilmente usciranno 2 versioni, una con il BD del gioco e una contenente 2 BD, il gioco più la versione online. Comunque credo che considerando la capienza di un BD sia possibile anche l'uscita di una singola versione comprensiva di entrambi queste caratteristiche.
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo che il discorso sia più sottile.
    Penso che il BD contenga entrambi, e penso anche che l'Online sia venduto "stand alone" su PSN...

    Insomma tipo Warhawk, con la differenza che anzichè l'auricolare bluetooth nella versione boxed c'è anche MGS4 :D