1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 7 Marzo 2014.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Avete visto il trailer di gameplay di TPP? Il cavallo che caga in real time :asd:
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    visto anch'io e ne sono rimasto abbastanza perplesso per quanto riguarda la grafica (si vede che è cross-gen) ma soprattutto per la facilità, spero che fosse una demo uber-mega semplificata
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Mai giudicare la difficoltà/i.a. in una demo.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Ma si, l'IA era settata a demente, a me Ground Zeroes a normale è risultato troppo difficile, la mancanza della mappa e i nemici che ti vedono dalla parte opposta del campo sono veramente problematici per me. Per il resto sembra una cosa assurda come gioco, enorme e veramente ben fatto, l'evoluzione della serie.
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
  6. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    A me sto gioco pare troppo semplificato,in relazione hai capitoli precedenti ovviamente......
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Semplificato?
  8. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    0

    ti do ragione, anche a me ha dato quella sensazione,
    voglio sperare che sia settato su facile...
    va tolto anche il riflesso, io non lo avrei nemmeno inserito.... è ancora piu semplice cosi
    A uscav piace questo elemento.
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Verissimo. Per esempio l' IA vista demo di the last of us del livello ambientato a pittsburg si è scoperto poi che era diversissima da quella del gioco finito. A me sia ground zeroes che The phantom pain "acchiappano" molto, speriamo solo che la trama non diventi ancora più intricata ;):)

    io sinceramente non so cosa vi aspettate riguardo alla grafica dei giochi...vi fanno tutte schifo...
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, guarda the order e driveclub e capisci perchè un crossgen è ben diverso da qualcosa di unico e nativo su nextgen

    MGS5GZ si vede benissimo su PS360, ha del miracoloso :asd: ma poi le controparti next non è che sono tanto lontane. è il problema che han sempre avuto i crossgen
    A MmK83 piace questo elemento.
  11. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Su questo hai ragione. è vero.
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Fino a pochi giorni fa avevo su pc un video bello grosso del giocato da 30 minuti fatto vedere settimane fa.Il video girava a 60fps.
    Graficamente il gioco è palesemente old ma i 60fps fissi che non droppano praticamente mai (perlomeno nel giocato mostrato) sono spettacolari.
    Entrando nel dettaglio della grafica il gioco mostra parecchio dither sulle ombre,sulle texture dell'erba,sui capelli dei personaggi ed è privo (credo totalmente) di anisotropico ma con un filtro AA piuttosto "preciso" aiutato anche dai 1080p.Il dettaglio poligonale è generalmente piuttosto basso.Il motore rende bene solo nelle zone con le strutture.Nelle zone aperte mostra molti limiti grafici.
    Nel complesso non mi interessa in questo gioco tanto l'aspetto tecnico quanto invece il gameplay.Io soffro molto per l'arcadizzazione nel gameplay a cui il titolo è andato incontro.In un gioco cosi imho è un fail per gli amanti storici della serie.
    A ElvishMike piace questo elemento.
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Io una strana cosa che ho visto è alla fine quando prende la jeep. se notate vicino alle ruote c'è tipo un grosso riquadro che le circonda e rende ofuscato (tipo i filtri che mettono per nascondere il viso dei delinquenti).
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sto riscaricando il video demo e metterò qualche screen
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    A me sembra la naturale evoluzione di MGS come gameplay, a normale sto facendo una fatica bestia a GZ, sono una sega io, ma gli altri a normale ce la facevo senza troppe bestemmie (tranne il Rex sul primo che sto smadonnando da un po' :asd:), dopotutto io in un gioco non mi interessa diventare scemo per giocarci, ma la storia, viverla, scoprire mentre la vivo cosa succede e in questo Metal Gear è insuperabile.
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Naturale evoluzione di MGS no,ma naturale evoluzione di un gioco nuovo nell'attuale mondo videoludico si :(.
    Concordo invece sul fatto che se il gioco è piu "facile" ti godi di piu la storia.Peccato che (per i miei gusti e in generale per i giocatori storici della serie) senza David Hayter anche la storia soffre di un pezzo mancante.In GZ l'audio del doppiaggio è palesemente sbagliato.Ci sono pezzi troppo silenziosi nel parlato e altri dove non serviva urlare.Senza citare che la voce in se non rende come rendeva quella passata perchè non è uniforme tra i dialoghi.
    PS : Per gli screen dovete aspettare un po perchè il file pesa la bellezza di 6,3gb :asd: #connessionefail
  17. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Hai ragione, io non voglio puntare sempre su questo punto (l'ho già fatto per ghosts e fifa) ma oramai bisogna capire che l'azienda videoludica è diventata una miniera d'oro. Anche prima ovviamente si facevno videogiochi per soldi ma prima c'era anche la passione, la voglia di creare la grafica, la fisica, la storia e il sonoro più bello, la voglia di competere e vincere la console rivali. Ora solo soldi. Se un gioco non vende bisogna modificare alcuni punti (certi sono pure punti celebri del videogame) per ampliare li mercato. esempio molto scemo e, se volete, anche molto discutibile. si sa che gran parte dei giocatori di cod non superano i 16 anni (non sto entrando nella discussione: tutti sono bm bla bla bla, bimbi di m... ecc.), quindi cosa fare? ai tempi di mw2 che era ancora "serio" si facevano dlc e aggiunte formate da armi e mappe. ora? mimetiche (belle o meno non è rilevante) da bimbi: l'astronauta, i nuovi pacchetti personalizzazione voci con snoop dog o hartman, le mimetiche con i soldi, le mappe con i pirati fantasma o il predator. Bisogna fare un gioco per farlo comprare e avere introiti e konami non è (oserei dire giustamente perchè pure loro devono campare) ma se vedono che facendo un gioco più arcade si vende di più...beh...allora facciamolo arcade!
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Qualche contentino ve lo posso già dare mentre scarica (calcolate che essendo screen di un video si perde un po in pulizia e nitidezza ma i limiti del motore si vedono tutti)
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me graficamente piace. Devo trovare ground zero usato così capisco se PP fa per me.
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Aspetta 15 giorni che magari succede il miracolo e lo regalano col plus (dato che su gamestop usa si trova in offerta a 9$ usato lol).Di solito quando fanno queste offerte gatta ci cova :asd:
    Nel frattempo un altra :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.