1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metal gear solid 5...come lo vorreste?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SPILBERG, 26 Luglio 2008.

  1. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    No... ;.:asd:

    Voglio una nuova storia! KOJIMA ASCOLTAMI! ;:)asd:
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ora che mi fai ricordare hai ragione il nonno lo dice a naked snake mentre ha la fotografia in mano .grazie per il chiarimento
  3. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chissà, magari Kojima sarebbe in grado di inventarsi qualcosa di nuovo. Magari tirando dentro comunque qualche personaggio che ha accompagnato Snake, Otacon magari, con un nuovo protagonista. Anche se mi sembra difficile rimpiazzare Snake. Un personaggio così non lo si trova in molti videogame.

    Prego;)
  4. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Confermo tutto su Akiba (sto rigiocando a MGS3!).
    Comunque un seguito con Akiba è impensabile! :-o Già Meryl è una persona più... "seria"... però non voglio leeei! :cry: Sconcordo (lol) col fatto che Akiba sia importante: non sorvegliava Sigint nel primo capitolo, ma Decoy Octopus, quello che si traveste! E lui non sarebbe scappato visto che era nei loro piani discutere delle "tre" tessere con Snake... e nel terzo l'avranno messo solo per curiosità (magari perché erano entrambe guardie... entrambe stupide :asd: e magari solo per usare la stessa voce... ) e per collegarlo a Meryl... ;)
  5. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque penso che se Kojima facesse il grave errore (che però penso sia impensabile che lo faccia) di mettere Akiba come protagonista, ingaggio un sicario e lo faccio eliminare:p
  6. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Pensa se fosse come MGS3: per l'indigestione però va al bagno a cag**e!! :D:D:asd:
  7. xstemarx

    xstemarx Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    lo vorrei più metal gear!!!
    cioè in questo gioco ad alcuni pezzi si giocava a call of duty!!!!
  8. Ashley Riot

    Ashley Riot Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1 remake di 1 capolavoro fa sempre piacere agli affezionati della saga....
    se poi fosse in grafica PS3.....MAMMAMIAAAAAA!!!!!
    e magari anke per gli originali episodi per MSX..... PORKAPUT****SIIIIIIII!!!!!
  9. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti sbagli, questo succede perché probabilmente non hai provati una difficoltà maggiore delle prime. Prova a giocare in modalità Big Boss Estremo e guarda se riesci a giocare ancora come se ofsse Call of Duty. Se ti beccano i nemici sei veramente fregato. Questo succede anche ai livelli di difficoltà superiore a Facile Liquid e Normale Solid. Comunque Call of Duty è una categoria differente da MGS, il bello è che non sei neppure costretto a sparare a destra e manca, puoi invece nasconderti, mimetizzarti, e molte altre cose che su Call of Duty non puoi fare.
  10. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Pienamente d'accordo...metal gear secondo me si è perso dopo il 2 (anche se gia li si vedeva che lo stealth era in secondo piano)...MGS 1 (quello per psx per intenderci) era uno spettacolo assoluto!!! ho finito il 2 ma il 3 mi ha annoiato e non son riuscito a terminarlo il 4 per paura l'ho solo visto dal mio compagno e mi veniva da ridere a vedere un gioco in bianco e nero tanto blasonato...esatto ha detto giusto Xstemarx è un cdo in bianco e nero....come vorrei il 5? non lo vorrei punto
  11. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A dire il vero io il primo l'ho fato come un Call of Duty. Comunque a perer mio ti sbagli, la parte Stealth non si è persa. Inoltre secondo me Kojima ha deciso di fare le cose in questa maniera forse perché dsidera che ognuno completi il gioco nella maniera che più preferisce. A parte il fatto che ai livelli di difficoltà maggiore la parte Stealth non è in secondo piano, è necessaria.
  12. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Quotazzo, a Big Boss Estremo e Difficile lo stealth è necessario :D
    Oppure ti forano :p
  13. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    bha..io andavo in giro in difficolta normale a sparare come un dannato a destra e a manca tanto di munizioni se ne trovano ovunque....oppure sara perchè ho finito il 2 in european extreme non so ;)
  14. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vede che sei un genio negli sparatutto:asd: Io vado bene solamente su Resistance:asd:
  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    quotone;D
  16. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    a me basta che rimanga esclusiva playstation, il resto nn conta.
  17. vene

    vene Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga pensate ke figata con il figlio di raiden secondo me verrebbe bene..e raiden vekkio???? ke roba mi sto esaltando!!!;D;D;D
  18. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu esaltati pure, ma per me sarebbe una vera tragedia. Il figlio di Raiden? Ma quando mai. E Raiden vecchio? No grazie, preferisco che la saga sia finita piuttosto che trovarmi un cast del genere.