1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metal gear solid 5...come lo vorreste?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SPILBERG, 26 Luglio 2008.

  1. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Asd, ma che schifo!!! Meglio la voce di David Hayter (o come si chiama :asd: )... quella di Naomi è ok... ma la voce di Campbell è orrenda, pare gli stanno mettendo un termometro nel c**o per non dire un'altra cosa :asd: Boh, forse è l'abitudine... ma sinceramente sono inascoltabili quelli... IMHO... :lalala:
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  2. Jack_Sparrow89

    Jack_Sparrow89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Certo infatti ho detto solo alcuni furono bravi. Ma non dirmi che il doppiatore di Snake faceva schifo perchè quella voce gli sta benissimo.
  3. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Snake e Ocelot sono fatti bene... ma Mei Ling non si può proprio sentire... :D Però come ho detto preferisco le rispettive voci inglesi... se in un futuro il gioco sarà multilingua meglio ancora... ;)
  4. Larry Mullen Jr

    Larry Mullen Jr Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ishimura
    Il doppiaggio più azzeccato secondo me è quello di Vamp...i peggio quelli delle B&B anche se sono voci contraffatte però non le reggo..abbasso il volume qnd chiaccherano..
    Cmq con la trama che hanno congegnato per la saga in generale non avranno problemi a trovarne una adatta per fare il 5.. con tutte le iniezioni che hanno fatto a Snake non sarà stato un problema prelevargli il DNA e clonarlo..magari sarà proprio il suo clone che fa riesumare i Patriots ;)
  5. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    No dai..non si può clonare gente all'infinito e portare avanti una cosa che voleva il nonno nel '15 - '18

    Secondo me dovrebbe finire qui..o al massimo, rifare, in chiave moderna, alcuni titoli ;)
  6. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    io voglio il remake del primo.. no Solid Snake = no Metal Gear
    Sinceramente ripensando alla prima volta che uno ha giocato al primo mgs moltin anni fa chi avrebbe mai detto che Il protagonista avrebbe fatto quella brutta fine.. Io ancora non riesco ad accettare il fatto che la storia abbia preso una piega troppo lontana da come me l ' aspettavo.. io avrei voluto che la saga finisse con uno Snake che si sposava con maryl e tornava a fare l eremita in alaska xD
    Cmq secondo me nel prequel i protagonisti( purtroppo) saranno Meryl e Akiba...
  7. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se su MGS5 ci saranno (se uscirà) come protagonisti Meryl e Akiba sarei capace di gettare il gioco nel camion della spazzatura. Forse Meryl potrei reggerla, ma Akiba proprio no!!
    Per fortuna è veramente improbabile che sia Meryl che Akiba siano i protagonisti del nuovo Metal Gear (Akiba alla fine cosa centra nella storia??? è solo il figlio della guardia che sorveglia Naked Snake dopo la tortura in MGS3!)
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  8. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo vorrei 80% gioco e 20% filmati non il contrario... per il resto rimane un bel gioco da avere
  9. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Metal Gear con pochi filmati non è Metal Gear:asd::asd:
    Su MGS4 saranno pure tanti e lunghi, però sono pure belli da vedere
  10. Jack_Sparrow89

    Jack_Sparrow89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    A nessuno piace la mia idea del prequel dopo il 2 ?
  11. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere interessante, chissà cosa ha fatto Snake in tutto il tempo che è pasato dal 2 al 4????:???::???::???::???:
  12. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io vorrei tanto che non esistesse mai! Stanno tirando troppo la corda! Rischiano di rovinare una saga che ha fatto la storia dei videogiochi...
  13. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però potrebbero fare tipo un MGS Digital Grafic Novel che parla degli eventi avvenuti tra MGS2 e MGS4
  14. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Io penso che Akiba sia un personaggio di particolare rilevanza invece poiche in Mgs veniamo a sapere ( come hai detto te) che e' il figlio della guardia .. In mgs4 scopramo che Akiba era pure la guardia che sorvegliava maryl e il presidente che erano stati imprigionati in shadow Moses ( mgs1)...
  15. brx91

    brx91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Magari fanno il remake dei giochi riguardanti gli eventi di outer haven o zanzibar land così magari rivediamo snake giovincello XD
  16. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma alla fine non ha un ruolo veramente particolare nella storia, come lo hanno avuto invece Snake, Meryl, Campbell, ecc..
  17. totem

    totem Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove c'è rock!!!!
    basta mgs...sono stati 4 bei capitoli...ma ora basta rassegnamoci
  18. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    stiamo calmi ,allora in questo MGS 4 veniamo a sapere che akiba è in realta la guardia che controllava donald anderson e meryl in MGS1 ( quella seduta nel cesso che farnetica per intenderci) e fino a qua ci sono ;ma dove sta messo che è anche il figlio della guardia di MGS3?

    robocop_88 ha aggiunto 11 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    comunque a me piacerebbe un remake dei vecchi episodi per MSX e PS1; e a dire la verità non mi dispiacerebbe (eventualmente)akiba come protagonista, mi ricorda un po onizuka di GTO.
    ovviamente in una veste un po piu matura
  19. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    anch'io voto per un gran bel remake del primo sarebbe stramitico
  20. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ne hai la possibilità scaricati dal PSstore il MGSDatabase, avrai tutte le informazioni su MGS che cerchi. Comunque se fai attenzione su MGS3 la guardia che sorveglia Snake dice che nella sua famiglia ogni primogenito maschio viene chiamato Jhonny. In MGS4 Akiba (Jhonny) dice di provenire da una famiglia che da ad ogni primogenito il nome Jhonny. Inoltre ci sono molti riferimenti alla guardia di MGS3 (purtroppo ora non ricordo quali). Comunque è il nipote, non il figlio.

    Akiba in qualunque caso non ha lo stile di Snake. Non lo vorrei mai e poi mai come protagonista. Riguardo ai remake sono d'accordo con te.