1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Vedremo, ma secondome lo stealth ci starà bene anche nell'online.
  2. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    anche secondo me lo stealth ci sta bene... certo poi magari non sarà nella stessa misura dell'offline... ma sai che bello mentre un nemico va avanti te sei appiattito contro un muro.... il nemico attraversa la porta senza vederti... e te lo pigli da dietro come ostaggio... che gusto! :D
    comunque fin'ora COD è il gioco online... vediamo se MGO riuscirà a farmi dimenticare COD :)
  3. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei sapere una cosa.ma metal gear solid 4 sara un gioco diviso o messo insieme a metal gear solid online?
    poi da amante di metal gear vorrei dire che nell'online del terzo il fattore stealth non esisteva proprio(almeno nelle mie partite)perchè tutti o si appostavano da qualche parte immobili e sparavano ai passanti oppure correvano e sparavano all'impazzata.
  4. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso proprio che ci sarà una versioììne base nel pacchetto di mgs poi tutto il resto sarà con pacchetti scaricabili...
  5. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok grazie donz
  6. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di nulla...poi magari la musica cambia prima dell uscita del gioco..io l ho letto...

7. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Sono sempre stato del parere che dal 3 gennaio (quando konami ha annunciato MGS4 esclusiva PS3) che MGS4 sarà per sempre una strasanta esclusiva del monolite nero.Ebbene cè un mio amico che dice ancora che MGS4 non è di Sony,e che potrebbe andare multipiattaforma (sarebbe il mio incubo peggiore),perchè la Konami potrebbe dare esclusiva temporanea al momento.......ribadisco che nella next gen molte SH che prima avevano fatto esclusive su PS2 si sono date al multipiattaforma per guadagnare il piu possibile,e prendendo anche in considerazione che MGS2 è diventato multipiatta con la versione substance,però il 3 è stato esclusiva.Voi cosa mi dite????Che ne pensate????
  8. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    che almeno che vogliano metterlo su 6 dvd nn lo faran mai su x box :asd:

Rulla ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

speriamo, non vorei che squilibrasse troppo l'effetto tattico, vabbhe ke basta la visuale termica :)
  9. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    non penso proprio... come ha detto Rulla l'hddvd è troppo piccolo.
    e poi non penso proprio che la sony si lasci sfuggire l'esclusiva di quello che è il suo cavallo di battaglia migliore...
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, ma 360 usa DVD-DL, non HD"morto"DVD, ed è ancora peggio. ormai è ovvio che è esclusiva.......:asd:

adriano999 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Ma intendevi la mimetica ottica? quella la usa solo il giocatore che usa Old Snake nella modalità Sneaking mission(nel 3 era così). Gli altri soldati devono cercare di ucciderlo, lui deve cercare di uccidere loro :D
  11. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MGS DEVE(!!!!!!!!) RESTARE UN'ESCLUSIVA PS3 non perdonerei mai alla sony se lo lasciassero andare anche alla concorrenza....
  12. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Si in pratica in questa modalità ci sono due squadre nemiche tra loro il cui scopo però è quello di uccidere Snake un tot di volte...
    invece lo scopo di Snake è quello di raccogliere le famose "dog tag" che lasceranno cadere i soldati quando verranno uccisi da Snake...
    mi pare che in caso Snake vinca la missione tra le due squadre si sceglierà la vincitrice come un normale death match...
    inoltre sembra che se il numero dei partecipanti sarà molto alto un giocatore a caso potrà usare il metal gear MkII che aiuterà Snake...
    alla fine della partita si sceglierà tra la squadra che avrà vinto un altro Snake e si andrà avanti così...
    non mi vorrei sbagliare ma grossomodo la modalità sarà questa
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se è cosi, sarà veramente una ficata. Già mi immagino le partite sul tribe
  14. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si saranno bellissime......speriamo che non ci siano i problemi che hanno rovinato altri bei titoli :p :p :p :p :p :p :p :p:p:p:p:p:p
  15. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    News su mgs4:

Ci sarà una zona in cui dovremo scansionare i movimenti di un carro armato. CIò potrà essere fatto con i normali controlli, ma alternativamente è possibile sbloccare un nuovo tipo di controllo usando la modalità Slither Snake.

Questa modalità utilizza ben DUE Dualshock 3, i SixAxix NON SONO compatibili, in quanto la vibrazione è fondamentale.

Praticamente, tenendo i due DualShock, uno per mano, dovremo simulare una scansione... il difficile però è che lo schermo sarà completamente oscurato da polvere, il suono sarà disatttivato... e l'unica cosa che ci darà un indizio sarà l'intensità della vibrazione del pad. Più è forte e più il carro si sta avvicinando a noi. Da ciò che hanno raccontato i giornalisti, questo metodo di controllo è assolutamente unico e spettacolare.

Un'altra interessante controllo è quello chiamato The Snake Eye. Non si sa è vero o no, ma da quello che dicono i giornalisti la versione Limited di MGS4 conterrà una peciale benda da mettere all'occhio che permetterà il fissaggio del PS Eye.

A differenza della maggior parte dei giochi Eye Toy/PS Eye, lo Snake Eye non visualizzarà su schermo quello che vedrà, ma bensi farà una semplice scansione in tempo reale di quello che vedremo, giusto per dare l'idea, la stessa che è usata in Terminator 2. Pare che sia fondamentale stare abbastanza vicini al Monitor, per 'immedesimarsi' nel gioco.

L'ultimo, ma non per questo di minore importanza, pare essere un Headset Blutooth (anche qui non si sanno conferme) chiamato Snake Bite.

Ci sarà un livello in cui snake verrà torturato (e quando mai....) questa sessione di gioco sarà interamente comandata via voce.... le cuffie inoltre avranno un supporto per mondtare due Dualshock 3 (LOL). In questo modo ricevendo forti scossoni saremo tentati nel chiudere gli occhi, il monitor infatti sarà nero quando snake subirà i danni della tortura.

Questa sessione di gioco potrà duare 10 min o un giorno intero... dipenderà da come la giocherete, inoltre non sarà MAI uguale. Se non darete le risposte che 'non si sa chi' vuole, potrete metterci appunto ore... e non ci saranno salvataggi intermezzi... se morirete dovrete rifare TUTTO. Se per caso avrete il controller scarico un voce vi dirà di collegarlo alla PS3. Finché l'interrogatorio non è finito... non potrete tornare al gameplay normale e continuare la storia, e questo è uno degli aspetti più scioccanti del nuovo gameplay. Pare anche che siano stati documentate dal Team Kojima, veri metodi di tortura usati dai militarti , per studiare al meglio gli effetti reali.

Che dire.... COMPRATEVI TUTTI METAL GEAR SOLID 4!!!!!
  16. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    che.
    figata.

peccato che 100 euro per 2 dualshock non ce li spendo :asd::asd:
  17. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami ma non ho ben capito: queste novità saranno nell'online o nell'offline, saranno integrate nella storia principale o saranno a parte????
    :p:p:p:p:p:p:p:p;P;P;P;P
  18. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    queste informazioni mi sanno tanto d gran fake ... trovo molto inverosimile ke bisogna spendere tanti soldi x poter giocare a pieno ad un gioco e poi sinceramente nn ho mai sentito niente a riguardo
  19. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se ti posso dire la fonte ma con google metti ps3 e entro i primi 6 siti dovrebbe uscire dove ho trvato questa notizia.
    Per me non è un fake
  20. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    che il dualshock 3 verrà implementato di molto in MGS è sicuro... già dall'inizio kojima l'aveva detto... ed è molto probabile che verrà implementato in questo modo... non ci vedo niente di inverosimile...
    in fondo la sony ci deve trarre guadagno anche lei da MGS che è il suo gioco di facciata...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.