1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq ragazzi non so perke ma almeno stavolta dopo tanta attesa potevano darcelo doppiato in italiano come hanno fatto con uncharted.......i sottotitoli mi snervano.....
    ps. sapete se è stato risolto quel problema dei cali di frame rate di qui si parlava???
  2. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente di nuovo purtroppo, dannati di Konami...

Speriamo almeno in qualche cosa "home-made" da gamestop come fu per Assassin's Creed
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ed ecco a voi il pesce d'aprile di mister kojima...
    inizio ad odiarlo XD

per chi non vedesse il video gli do il link: http://www.youtube.com/watch?v=cxw91PSTRq8

da notare che probabilmente questo è un pezzo preso dal gameplay... e devo dire che la fluidità e migliorata dall'ultimo video mi pare... e che i video sono perfettamente messi assieme al gameplay senza caricamenti... se è così anche tutto il gioco vero e proprio penso che farei una statua a kojima di platino.
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Solid Snaike "altaired" ... un genio!
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Bello il video, c'è anche una discussione in merito da qualche parte nel tribe
  6. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    che bello sarebbe u bonus cn snake/altair sbloccabile :asd:
  7. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voi dite che nn lo metteranno un costume cosi nel gioco???io nn credo che quelli di casaa sony abbiano faticato a ricostruire t il costume di altair e adesso lo buttino al cesso!!!secondo me sara nascosto e si potra prendere o alla fine del gioco o con dei trucchetti (come si faceva per prendere le uniforme speciali nei metal gears precedenti) questa è sempre una mia supposizione!!!speraimo sarebbe troppo bello...
  8. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Guarda che il filmato è amatoriale, poi i personaggi sono di case produttrici diverse, per cui lo escludo
  9. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Spettacolo. Mi dai il numero del tuo pusher? :asd:

Comunque confermo la risposta sopra la mia ;)
  10. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    no a dire il vero non è per niente amatoriale... (anche perchè non si spiegherebbe come avessero già fatto a giocarci) ma è solo uno stupido pesce d'aprile di kojima che non sapeva cosa fare ;)
    infatti alla fine del video si vede kojima che dice: "do you like it?" con dietro il poster di assassins creed...
  11. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Amatoriale = Made by Kojima. Chiaro, in quel senso :)
  12. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Amatoriale = non professionistico, dilettantistico
    alla faccia... dare del dilettante a kojima... :xrotfl:
  13. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Convinto fosse stato fatto da qualche fan.
  14. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    altre notizie:

● Le nanomacchine giocheranno un ruolo di primo piano in MGS4 e in un certo modo contribuiranno a cambiare il modo di fare la guerra. L'autore dell'anteprima purtroppo non può essere più specifico;
    ● Tutte le scene d'intermezzo saranno in real time;
    ● Alcune scene d'intermezzo saranno molto lunghe; alcune dureranno anche mezzora. In altre scene, invece, sarà possibile interagire. Ad esempio durante la sessione di briefing della seconda missione sarà possibile scegliere la visuale della telecamera;
    ● Il gioco toccherà alti livelli di realismo: vedremo uccelli volare via, cavi ondeggiare al vento, tante esplosioni e così via. Proprio le esplosioni saranno molto realisitche, così come il fumo e il fuoco;
    ● Nella prova è presente ancora molto aliasing, ma non sembrerebbe un problema serio. Il frame-rate tende ancora a calare in alcuni frangenti, anche se la situazione è sicuramente migliore rispetto a quella del Tokyo Games Show 2007;
    ● MGS4 darà al giocatore l'impressione di essere realmente nel campo di battaglia, grazie alla credibilità degli ambienti e dei suoi suoni;
    ● La sincronizzazione del discorso non è ancora perfetta, ma Hideo Kojima assicura che lo sarà nella versione finale del titolo;
    ● Sia l'MkII che il Solid Eye avranno una batteria, la quale si ricaricarà automaticamente non utilizzando tali oggetti;
    ● Confermnata la possibilità di catturare tramite OctoCamo qualsiasi texture del suolo e del muro;
    ● Il radar mostrerà il nord, l'obiettivo e le forze armate presenti;
    ● La mappa sarà disponibile sia in 2D che in 3D;
    ● Sarà possibile modificare le proprio armi nel Negozio di Drebin, accessibile tramite il menu di pausa. Alcune armi non potranno essere personalizzate, inoltre ogni mercoledì e domenica i prezzi delle modifiche saranno dimezzati;
    ● Drebin sarà sempre accompagnato da una scimmia come visto nei trailer, e sarà indispensabile per accedere a nuove armi;
    ● Per comprare le armi saranno necessari dei Drebin Points (Punti di Drebin, ndR), ottenibili vendendo quelle conquistate sul campo di battaglia;
    ● Snake fuma ancora perché Kojima vuole mostrare che non sia ancora così debole, nonostante la sua salute precaria;
    ● Il Maestro Kojima-san vorrebbe dimostrare quanto possono vendere blockbuster come MGS4, in modo da spingere i game designers a non puntare troppo sui casual games e a credere nei grossi progetti, anche se costosi;
    ● È stato ammesso che il finale del gioco è stato cambiato, anche se andrebbe nella setessa direzione

la mia unica preoccupazione è che non diventi un call of duty in 3 persona...
  15. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16

la mia preoccupazione e' che non sia ritardato cosi' ritardera' per ancora un po la mia vita sociale asd
  16. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè mi fai questo?io stò segnando i giorni sul calendario e tu tiri fuori queste news?mi vuoi fare morire disidratato per eccesso di bava?:cry: :D
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mi incuriosisce sto fatto del il finale è stato cambiato
  18. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    d'altronde si conoscono le manie di perfezione di kojima...
    a me invece mi dà da pensare il fatto che nel radar si vedranno le forze armate presenti...
    non rischia di diventare un pò troppo facile?
  19. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    spero solo sia ricco di cose belle da vedere, da giocare, e da sbloccare ^__^
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è fatto in collaborazione con Ubisoft e Kojima Production. sennò non avrebbero potuto farlo, visto che è proprio lo stesso vestito di Altair importato da AC.
    PS: Alla fine quando Hideo dice col suo "perfetto" inglese "Do You Rike It:)asd: )" dietro ha il poster con scritto Assassin's Solid, non Assassin's Creed :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.