1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IGN ha valutato metal gear 9.9 (presentazione10,grafica10,sonoro10,gameplay10,longevità9,5)

tutti questi 10 che fioccano stanno facendo perdere alle recensioni quell'"aura" che avevano un tempo. quindi faccio i complimenti ai recensori di ps3tribe che rimangono con i piedi per terra, anche se in genere abbasserei un pelino tutti i voti (in primis gta4).

leahcim ha aggiunto 11 Minuti e 41 Secondi più tardi...

normale, ma cos'è european hard?
  2. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma perché dite che esce il 9?? nn esce il 12?:???:
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    raga vorrei prenotarlo online e ho letto che ha il manuale in inglese.. è possibile? o è importato? il gioco italiano ha il manuale in lingua italiana? il gioco è in ITA parlato o con sottotitoli?
  4. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

Il nome vero mi pare fosse European Extreme, è una modalità di Metal Gear Solid 2 e 3, la più difficile, nella quale basta venir scoperti per fare Game Over, senza contare la potenza elevata dei boss ;)
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga da qnt ho letto Raiden non ha una tuta in esoscheletro.. ma era come immaginavo poiche' ha fatto la stessa fine di gray fox piu' o meno.. di umano ha solo la spina dorsale e la sua testa! il resto e tutto cibernetico.. la fonte sembra attendibilissima.. ma non posso postarla.

Yoji Shinkawa (Metal Gear Solid 1,2,3,4 portable ops character designer) explains that Raiden is the cyborg Ninja in Metal Gear Solid 4 to represent the abuse he recieved for being the character he is and the main role in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Raiden is literally falling apart. All that remains of Raiden's human self is his head and his spine. The rest of him are cybernetic attachments which give him the abilities of the Cyborg Ninjas we have seen the previous titles.

SteveVai ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

io comincio sempre a modalita' normale e poi salgo.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io iniziaerò a modalità normale, e poi salirò di livello quando finisco il gioco.
  7. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

di solito parto da livello normale.. perchè a facile rischi di bruciarlo subito.. e a difficile lo faccio dopo... ^__^
  8. Nero_90

Nero_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credo proprio che sia un capolavoro.....ho letto le recensioni, le schede tecniche, visto le immagini....penso che la saga di Metal Gear Solid chiuderà in bellezza....non vedo l'ora di averlo.......
  9. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi martedì avrò la possibilità di provare il gioco finito:D oltretutto farò parte dei soldati di snake in piazza duomo a milano:D
  10. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cosa c'e in piazza duomo martedi???
  11. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    anche io inizierò da normale e poi a salire..... ( solo mio cugino inizia sempre da hard :p )

cmq la notizia che di Raiden era riamasta solo la testa e la spina dorsale, mi sa che la dava pure PSM parecchio tempo fa, però non ricordo bene, però io da qulche parte l'avevo letto. :D
  12. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Martedi in piazza Duomo ce la presentazione ufficiale di MGS4 con Mister Kojima,ci sara uno spettacolo di flash mod in onore di Kojima dove i fan di metal gear ricreeranno in piazza Duomo delle scene di MGS:D il tutto si svolgerà dalle ore 18 alle ore 20 di martedi 3 giugno in piazza Duomo a Milano;)
  13. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azz non lo sapevo....se riesco mi organizzo e vengo a fare un salto(sara difficile ma ci provero:D)
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.538
    Punteggio:
    1.627
    Anche io cerco di farci un salto!
  15. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I "limiti" delle recensioni di Metal Gear Solid 4
    Konami chiede alla stampa specializzata di non menzionare la durata delle cut-scene.

Come svelato da MTV Multiplayer, il publisher giappponese Konami ha posto due strani divieti alle riviste impegnate nella recensione di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, oltre alle solite raccomandazioni sul non "spoilerare" la trama.

Il primo riguarda la procedura di installazione del gioco sul disco rigido della PlayStation 3 (4,5 GB, come ormai noto da tempo), una consuetudine per i titoli in uscita su questa piattaforma, vista forse da Konami come un "difetto" di cui è meglio non parlare.

Il secondo divieto è ancora più curioso visto che punta a evitare che il redattore sveli la durata complessiva delle cut-scene, che sappiamo comunque essere molte e prolisse, in puro stile Kojima. Quanto lunghe? Se la recensione già apparsa su IGN può essere di qualche indicazione, circa metà della durata del gioco è costituita da filmati.
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.538
    Punteggio:
    1.627
    I giochi import, solitamente hanno il manuale in inglese, a meno che non prendi una versione coreana o japponese, se invece lo prendi da un negozio italinao online ti arriverà una copia italiana, ma il risparmio sarebbe di pochi euro. Cmq il gioco sarà solo sottotitolato, parlato inglese.
  17. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto metal gear me lo compro usato una volta finito la modalità online è insignificante:cry:
  18. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :???:
  19. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Be' in verità la modalità online non è affatto insignificante ;D con tutta probabilità non hai provato la beta di MGO ;)
  20. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bestemmia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o:-o:-o
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.