1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggendo su qualche sito americano mi sembra di capire che la si puo trovare solo nei gamestop sembra che abbia l'esclusiva...

"The limited-edition game, which will be available exclusively at GameStop stores, will include a soundtrack CD and a pair of all-new "making of" documentaries featuring interviews with series creator Hideo Kojima. Those bonuses come at a premium: The limited edition of the game will sell for $84.99 instead of the standard edition's $59.99. Those who buy either edition from GameStop can also get a Metal Gear Solid 4 art book at the time of purchase, while supplies last."
    fonte gamespot.com
  2. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi non c'è verso di prenderla ?!? perchè se è solo da gamestop, e ogni punto vendita gamestop può prendere solo una copia, la vedo dura prenderlo. :cry:
  3. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...Ragazzi, lo so che è molto difficile che qualcuno lo sappia ma ci provo lo stesso...Qualcuno di voi sa quanto spazio su HDD occuperà MGS4, in parole povere vorrei sapere se il gioco prevederà una pre-installazione (come ormai avviene quasi sempre) e se questa sarà obbligatoria (tipo DMC4) o facoltativa (PES2008) ????
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Impossibile saperlo: nemmeno quelli che hanno scritto le recensioni lo sanno, dato che li hanno fatti andare e provare i giochi da loro.
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Da quanto letto su PSM, posso dirti che il gioco avrà una installazione obbligatoria, non sò di quanti MB.
  6. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    sembra sia leggera l'installazione ... sui 250 MB circa a quanto dicono gli amici yankee ...

comunque 100 euro per la limited li spendo senza neanche pensarci su ..
  7. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto un paio di chiamate e neanche da mediaworld non sanno dirmi nulla a proposito, e da gamestop è impossibile averla, ma secondo l'halifax (che ho contattato) non sanno niente riguardo al fatto che possono avere solo 1 copia della limited !!! mi sa che ci stanno a piglià per il c**o ;(
  8. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non riesco a capire come sia possibile che abbiano una sola copia per rivenditore in italia ci saranno 100 200 punti vendita questo significa che molti rimarranno delusi anche perchè non tutti hanno nella propria citta il negozio che ha l'esclusiva quindi sarebbe svantaggiato a priori mah chi li capisce sembra che schifano i nostri soldi ho capito che vogliono sia una limited ma con una tiratura di 200 pezzi non crdo sia normale e poi credo che le persone ,o almeno per me vale, l'acquistino in modo non particolare perchè sono attirati dai bonus della confnzione non perchè ce ne sono 100 o 1000 cmq speriamo che si riescano a trovare...
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    L'unica è trovare un sito che le venda...
  10. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi credete che avrò problemi con l'online della ps3,ho fatto dei test su internet e la mia velocità è 4136 in dowload e 270 in upload;.
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Apprte che non è la sezione e il luogo adatto, in ogni caso dovrebbe andare bene, bisogna vedere se hai ping alto o basso.
  12. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Vai tranquillo. Io viaggio a 1 mega in down e a 200 scarsi in up e gioco a tutto senza problemi.

Ragazzi prenotato oggi MGS4 da gamestop.
    Mammamia, più recensioni leggo e più screen e video vedo, più mi convinco che questo sarà il più gran gioco della storia delle console!:xyahoo:
    Credo che MGS4 farà dire a tanti possessori di 360: "Ma perché diavolo sono stato così scemo da non comprare la PS3?":D
    Bhe, siete sempre in tempo!;)
  13. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mica hai chiesto se avevano una copia in più da prenotare la vengo a prendere sino li:D
  14. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Si ma io ho prenotato la normale, non la limited.
  15. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora un ora fa ho chiamato e ho chiesto se era possibile prenotare un'altra copia del gioco vist che ieri non mi era possibile e il commesso mi risponde si se viene di persona facciamo la prenotazione allora io i corsa son salito sul motorino mi sono spillolato 50km per andare e tornare arrivo li e menta la commessa fa la prenotazione arriva la commessa di ieri che mi riconosce e mi chiede cosa facevo io le rispondo sto prenotando la mg4 l.e e lei no ferma non si puo allora nn ci ho visto piu e ho inizato a fare il pazzo dicendo per quale motivo non si poteva prenotare se era possibile e lei mi mostra una mail della gamestop con scritto che è consentito prenotare una sola copia per punto vendita.......
    ho chiamato 10 negozi gamestop in tutta italia dicono che loro hanno l'esclusiva e hanno una sola copia
  16. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke sfiga caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!ma la limited è quella con la console grigia???o è solo il gioco con la statuetta di snake???
  17. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho prenotato la limited in un gamestop sperduto, ora non so se arriverà, ma io l'ho prenotata, poi se me la rivendo su ebay chissà quanto ci guadagno visto che è così limitata XD
  18. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella con la action figure il bluray e l'artbook.....ma speriamo che ne avranno altre disponibili mi hanno appena detto per telefono che tutto ciò è dovuto al fatto che in italia la limited non era previstà e gamestop ha avuto l'esclusiva quindi credo che non si trovera da nessun altra parte
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Io non mi faccio tutti sti problemi, mi prendo la versione normale.
  20. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono uno di quelli che ora comprerò il bundle ma ti posso assicurare che se non era per mgs4 la ps3 poteva restare sullo scaffale di mediaworld!la 360 è stupenda!!
    ma l'online è compreso nel disco???o c'è un dvd a parte?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.