1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4 ufficialmente rinviato!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 31 Ottobre 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Be cosi esce nel periodo natalizio 2008 e vende di piu...
  2. Nemesis_it

    Nemesis_it Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Raccoon City
    Che dire, io questa notizia me l'aspettavo! Dopo la figura barbina con PES2008, l'aver detto che non avevano tempo per fare una demo di MGS4 e che avevano creato un tem di 200 persone per la lavorazione questa è l'ultimo atto di una Konami in grande caduta di prestigio. Io non me la prendo con la Sony, chissà cosa staranno pensando gli alti dirigenti del marketing che avevano fatto una scatola bundle con raffigurato PES2008..
    Se rinvio significa qualità va bene altrimenti addio Konami
  3. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se nn lo fanno usci nel secondo quadrimenstre dellanno faccio una piccola spedizione in casa giapponese e mi faccio esplodereeeeeeeeeeeee!!!per iscrizioni alla spedizione e per info www.amorteigiapponesi.it
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    1) sony non c'entra nulla

    da quello che so konami non è SH interna

    2) vuoi venderla?

    fallo e non venire a triturare

    3) se non era per i jappi non avevi nemmeno i vecchi MSG^^
  5. TheDuke

    TheDuke Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sony non centra nulla direttamente..ma si sa che invia supporto alle SH per lo sviluppo dei titoli. In particolare per un titolo come MGS credo proprio che la Sony segua molto da vicino evoluzione e sviluppo del proddotto.


    Ora quello che mi fa arrabbiere e che non capisco alcune mosse di Sony come dicevo nel precedente post.


    A parte l'ottima idea di inserire sul mercato una versione più economica di P3 o meglio, di tornare al versioning che era previsto inizialmente e che poi è saltato, non vedo l'esigenza di investire soldi nello sviluppo di un sintonizzatore TV. Ormai la maggior parte dei pannelli ha un sintonizzatore digitale terrestre integrato, e anche tralasciando questo di sintonizzatori e HDRecorder il mercato è pieno di prodotti standalone. Mi chiedo, a chi cavolo interessa?

    Parte due. Il pad con rumble ben venga, non poteva mancare, ma sinceramente avrei preferito avere qualche gioco in più e "in orario" Tanto ora non cambio certo il pad con una nuovo vista la carenza di giochi.

    Parte tre. L'eyetoy o come cavolo si chiama, la telecamera insomma... Non potevamo proprio farne a meno? Bella ok! Ma anche qui è il solito discorso: non era meglio qualche gioco in più e in tempo? Senza contare che l'aggiunta di hardware aggiunge si potenzialità alla console, ma secondo me non fa altro che confondere le idee agli sviluppatori che non sanno più da che parte rivolgersi, inoltre già l'hardware standard di P3 risulta abbastanza complesso oltre ad avere funzionalità non ancora sfruttate adeguatamente (tra cui il sensore di movimento). Rischiamo di avere 1 titolo ottimo con la telecamera, 2 ottimi ma in ritardo per la console standard..etc.. non era meglio avere subito 3 bei titoli?

    Questo per dire che secondo me Sony poteva concentrasi altrove per sfruttare quanto già abbiamo, consolidare un po' la situazione rassicurandoci e poi sfornare tutte queste belle cose. Io avrei preferito così.

    Dalla parte del consumatore inoltre, come può essere invogliato a pagare e portarsi a casa nuovi pezzi per la console se non è ancora manco riuscito a sfrutare decentemente la P3 per quello che è nata? Questo è il mio ragionamento...
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    La cosa brutta è che durante l' attesa non pare ci sia molto da giocare...
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Proprio alla mezzanotte del 30 hanno chiuso i server di MGO, speriamo almeno che quello nuovo esca prima di MGS4.....
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non ci sia molto??qualche nome: Ratchet & Clank, Uncharted Drake's Fortune, COD4, Warhawk..non ti bastano nell'attesa?
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    "aspettate che esca mgs e vedrete"

    si, aspettate aspettate
  10. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "aspettate che arriva un mod bimbominkia e ved..."

    no, è già arrivato :rolleyes:
  11. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "vediamo invece quanto dovrai aspettare per una bella ammonizione?"

    Eh gia......è brutto ammettere la verita....:rolleyes:
  12. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non e' una news !!!

    gia' si sapeva che l'avrebbero rinviato, come gia' si sa' che non uscira nemmeno nel secondo trimestre.


    gia si sa' che anche altri giochi tanto attesi ritarderanno e alcuni diventeranno multipiatta e altri saranno proprio cancellati...

    sony sta' vendendo un prodotto facendo forza solo sul nome del prodotto che per molti, quasi tutti e' sinonimo di videogiochi...tanti...belli...e a basso costo oserei dire.

    stanno rovinando l'idea , il nome, e anche il modo di videre un mondo.

    giocano sul nome e sulle promesse...
    autoproclami e inviti ad aspettare....

    ma.

    perche dovrei comprare una cosa oggi per poterla usare forse fra un anno?
    ma ci prendono per scemi? o cosa?
  13. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cos'è? una tua minaccia? :D :D :D oppure un'altra frase assolutamente non inerente alla discussione, tesa a scatenare CW, come ha già fatto più su quell'altro? :rolleyes:

    Eh gia.....è brutto ammettere che venite sempre ad intromettervi in discussioni ufficiali con sparate assolutamente non inerenti all'argomento (non smetterò mai di ripeterlo...il brutto di questo tribe è che i mod come Zumbarilò, che tra l'altro dovrebbero essere paragonati ad utenti normali in una sezione non di loro competenza, non vengono mai warnati per atteggiamenti tesi a scatenare flame :rolleyes: )
  14. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vengo ad intromettermi?con sparate nn inerenti?

    Ho solo detto che l'unica cosa che CI dice Sony da marzo è solo"ASPETTATE!"

    Ho detto qualcosa di inesistente?non credo.......:rolleyes:
  15. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo è quello che hai scritto tu (ti rinfresco la memoria :rolleyes: )

    io non ci vedo molta corrispondenza (ma saranno i mod a decidere/rimanere inerti, non è di mia competenza)

    detto questo, la finisco qua perchè non mi va di abbassarmi al VOSTRO livello e cominciare un flame inutile...ribadisco quanto già detto: sono dispiaciuto per il ritardo, semplicemente perchè avevano rilasciato dichiarazioni esattamente opposte a quanto poi è successo, stop
  16. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al VOSTRO livello?....si vede che nn hai capito un bel niente....:cool:

    D'altronde la colpa è di chi con la palla di cristallo:)rolleyes: ) affermava che su MGS4 nn ci saranno stati ritardi....:cool:
  17. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa console ogni giorno ti lascia sempre di piu' a bocca aperta
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    scherzi?
    Automerged Message for DoublePosting
    io ci sto giocando con la mia ps3 anzi è la 360 che fa la polvere venerdi prossimo mi prendo cod4 e SmakvsRaw2008 poi cè assassin'n creed rache ecc......
    poi scusa cè stata un attesa di 3 anni per Halo3!!!!e ora non si puo aspettare per un VERO capolavoro come MGS4
  19. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Haha giapponesi ca.zz.oni? Guarda che fino a prova contraria il popolo italiano é tra i più stupidi del mondo (nel senso che nn siamo visti di buon occhio).
    I giapponesi, sono piu intelligenti di noi, quindi quel termine non gli si addice.......

    Cmq peccato! Lìmportante é che il gioco sarà perfetto in tutto, perrché si stanno prendendo troppo.tempo.........
  20. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    meglio cosi voglio un titolo che spacchi tutto altro che halo3............