1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: svelate le versioni USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Aprile 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Senza ombra di dubbio tutti i possessori PS3 attendono con trepidazione quello che si preannuncia un capolavoro: Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots. Uno di quei giochi che merita veramente una edizione speciale. Oggi Konami su Playstation.blog USA ha rivelato i dettagli delle versioni che saranno rilasciate in territorio nord americano: “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” Standard Edition, “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” Limited Edition, “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” PLAYSTATION 3 bundle e “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” Limited Edition PLAYSTATION 3 bundle.
    Innanzi tutto la casa giapponese ha parlato di “Metal Gear Saga Vol. 2”, DVD bonus per il pre-order con all'interno il voucher code per poter partecipare alla beta di Metal Gear Online. Questa è una iniziativa molto particolare che coinvolge alcuni negozi americani: le copie sono molte poche e solo pochi fortunati tra coloro che hanno prenotato il gioco avranno l'onore di provare la beta online. All'interno ci sono tutte le spiegazioni su come scaricare la beta dal PlayStation Store: il download sarà disponibile dal 17 aprile al 5 maggio e sarà giocabile dal 21 aprile fino al 5 maggio.
    Il DVD “Metal Gear Saga Vol. 2” contiene un video la cui storia è incentrata sulle vicende degli "SNAKES": Big Boss (Naked Snake), Liquid Snake, Solidus Snake, e Solid Snake. Inoltre non mancano tutti i trailers ufficiali del gioco.
    Solo per i clienti della catena GameStop USA verrà regalato fino ad esaurimento scorte uno strepitoso box-art.
    Ricca di contenuti la Limited edtion venduta in esclusiva sempre dalla catena Gamestop USA: in più rispetto alla standard edition avrà un box da collezione contenente degli artworks dall'illustratore fedele a Kojima, Yoji Shinkawa, e un disco blu-ray con inediti making of.
    Per quanto riguarda i bundle PS3, lo standard include una PS3 da 80Gb, PS3 DualShock 3 controller e MGS4 standard edition. Poche notizie invece per "Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” Limited Edition PLAYSTATION 3: il colore della PS3 è canna di fucile e sarà un pezzo ad edizione molto molto limitata.
    I prezzi: 59 dollari per la “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” Standard Edition, “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots” Standard Edition a 89 dollari.
    Ricordiamo che tutto questo per il momento è riservato al mercato USA e niente è stato annunciato per l'Europa

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    so solo che appena danno il via per l'europa mi lancio immediatamente a prenotare la limited...
    voglio vedere chi sta fermo a guardare
  3. psp83

    psp83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    Se l'immagine del bundle che avete postato è quello definitivo, allora chi se lo comprerà troverà all'interno il voucher code per poter scaricare il gioco PAIN dal PSN!!! Almeno questo vale per il mercato americano. Chissà da noi....
  4. MY69

    MY69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In the Tits of this girl
    pain?
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, ha ragione. Vedi in basso dove c'è "Includes"
    le cover sono fantastiche, mai vista roba del genere :cry:
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    che belle le immagini sulle copertine dei giochi
  7. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In America 59 dollari e qui ?Sicuramente 69 euro!Dobbiamo sempre essere i polli da spennare?
  8. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Mi paiono proprio belle e ben fatte le cover dei giochi!!!
  9. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    amen anche fossero 100 euro

    almeno non 160 + accessori come per altri game

    la ps3 canna di fucile è bellissima
  10. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    ma tra la limited edition e la standard edition cosa cambia? :s comunque 89dollari per la limited saranno 90€ qui,con 90€ mi compro 2 giochi diversi,cioè,non credo che la limited valga davvero tutti questi soldi in più rispetto alla standard...vorrei capire cosa cambia
  11. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    é la stessa cosa che ho pensato pure io...
  12. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Madò...:xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2:
  13. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Sempre la solita storia, quando il dollaro era più forte il cambio valuta ci sfavoriva...
    Adesso che la nostra valuta è decisamente più forte,ci sfavorisce lo stesso...
    ;(
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh , ma si possono sempre acquistare tramite shop USA..queste versioni dovrebbero cmq funzionare sulle pal no?
    cmq per noi europei ci sarà una chicca..un bundle super super limitato con una console colore deiezione umana colorata coll'uni posca e un adesivo da appiccicare alla macchina/motorino pe' fare gli sboroni con gli amici :roll:
  15. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io la play già ce l'ho e poi il gioco sarebbe logicamente in inglese...
  16. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Il gioco merita in qualsiasi salsa sia e sara' un acquisto obbligato. Speriamo solo non ci spennino come al solito sul prezzo, ma la vedo dura. 59 dollari la standard edition vorrebbe dire una 40ina di eur da non. Non si e' mai visto. Facile che diventano 69 EUR per qualche calcolo che solo degli analisti strapagati sanno fare. (Sono gli analisti Paduli, quelli che godono come matti ad infilarcelo nei ......) ;( :asd: ;( :asd:
  17. thenookie

    thenookie Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma quindi quel bordello che abbiamo fatto per avere il codice di MGOnline non è servito a una pippa!
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    su spaziog dicono che il prezzo della versione normale sarà di 54,99 dollari,che al cambio fanno 34,64 euro :cry:
  19. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Uhm.. strano, proprio ieri Sony ha comunicato che la standard costerà $59,99, come tutti i giochi PS360 in America.



    http://blog.us.playstation.com/

    E anche su Amazon.com si trova a quel prezzo
  20. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Che ficata! Dai che facciamo davvero 1.000.000 al day one!
    E poi con sto bundle ... pam!!! PS3 alle stelle ...