1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4 riapre le speranze a Xbox 360??

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 20 Febbraio 2007.

  1. .:Darksidenapoli:.

    .:Darksidenapoli:. Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uscirà anke devil may cry su 360???? vi prego rispondetemi di si, da quando ho la 360 rimpiango solo DMC4 e i vari final fantasy:D
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    W l'OT -.-
    comunque per ora non c'è nessuna notizia che conferma l'uscita di DMC4 su xbox, ma soltanto notizie che dicono che Zio Bill e Capcom ora sono culo e camicia.
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    anch'io ho letto da qualche parte che molto probabilmente dopo che sarà uscito per ps3 verrà convertito per 360... :rolleyes:
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Beh, mgs è un gran titolo, con i suoi pregi e difetti. Ragazzi da che mondo e mondo la konami se ne esce che è un' esclusiva sony, e dopo un anno (o meno) se ne esce con la solita "substance", ormai la storia è vecchia, o se ricordate capcom con residenti evil 4 per GC, un anno dopo ci rigiocavo con ps2, ma è pur vero che re0 e re-rebirth sono stati un' esclusiva per GC, un pò mi fa pensare questa cosa, ma sono convinto che mgs4 uscirà anche su xbox, e io lo prenderò a volo, voglio uccidere quei mech con le coscie da struzzo...
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Noto che alla fine di gente che non ha apprezzato minimamente MGS3 ce n' è!! Meno male, non sono l' unico. I primi 2 a me sono piaciuti, anche se la storia del 2° Kojima se la dev' essere sognata dopo aver fumato scaglie di coccodrillo o peli di cammello, ma il terzo proprio non m' è andato giù.

    Per DMC4, Capcom dice che è esclusiva Sony, ma in quella lista di 250 giochi che è apparsa su Xbox.com e che ho beccato in giro per la Rete, sempre che sia tutto vero, DMC4 era dato in uscita tra 2007 e 2008. Vedremo....
  6. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    spriamo che esce per Xbox360
  7. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Dai lasciamoglielo alla PS3 Metal Gear 4 se non cosa vendono? Cavolo abbiamo Forza Motorsport 2 - Halo 3 e a loro cosa riamen Gran Turismo HD??? AHAHA

    Solo Halo venderà milioni e milioni di copie senza contare Forza Motorsport2
    Con quali giochi, PS3 combatterà questa guerra di giochi secondo voi?
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Metal Gear Solid era un capolavoro, poi è diventato un film interattivo e infine una noia mortale. Quale sarà la sua prossima trasformazione?
    Io preferirei 15k volte che uscisse FF13 per 360 anzicchè MGS, anche se con le opere in via di sviluppo del maestro Sakaguchi non posso lamentarmi.
    Un altro titolo che invidio alla Ps3 sarà il prossimo Ratchet&Clank (serie da me molto amata), ma non c'è pericolo..... ci giocherò quando la Ps3 la venderanno anche ai mercatini in cambio di 4 banane, l'importante è non avere fretta e fare scelte oculate.

    Cmq sia, se MGS4 uscisse per Xbox 360, probabilmente lo comprerei senza problemi.
  9. Xpectation

    Xpectation Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Poveri ignoranti perchè? Di cosa si deve vantare uno se non dei giochi:è una console quello contano sono i giochi. Avere grafica e non avere cosa farci girare serve a poco. le esclusive le aveva e evidentemente erano interessanti se tutti le vogliono portare su x360.
    Se la ps2 non serviva a niente come giochi perchè si va a pescare in quel catalogo e non in quello xbox?
    Ogni volta la domanda è esce anche per x360?
    E allora qual'è il problema nell ammettere che la ps2 ha avuto giochi validi?
    Il problema è che l'odio per sony e la ps3 è diventato retrocompatibile estendosi alla ps2.
    è innegabile che i giochi del catalogo ps2 e relativi seguiti interessano, ma qual'è il problema.
  10. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    nessuno... infatti mi sto facendo prestare la ps2 da un amico per giocare a FFXII :D
    per quanto mi riguarda la saga di FF vale 10 volte halo (verrò sbrananato ma non mi inetressa)
  11. Xpectation

    Xpectation Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Verrai sbranato solo dalle zitelle invidiose, altrimenti se uno ha un po' di obiettività le cose le ammette anche se è un forum xbox.
    ovviamente halo e Ff sono 2 generi totalemnte diversi quindi ci sarà chi preferisce l'uno e chi l'altro. Ma dire che la ps2 non aveva giochi e definirne ignoranti i possossori e poi fremere per averli su x360 mi pare non solo contraddittorio ma anche da rosiconi.
    Ma leggere come il post che ho quotato prima la parola poveri ignoranti mi fa pensare nemmeno a un fanboy ma proprio a una zitella invidiosa (senza offesa ovviamente).
  12. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    avevo preso halo solo perchè è il titolo di punta... ma se vogliamo andare a prendere lo stesso genere possiamo prendere jade empire o sudeki... tutti ottimi giochi ma non all'altezza di FF...
    il successo della xbox non era tanto dovuto al parco giochi quanto alle possibiltà che la console offriva...
  13. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ti STRAquoto...Halo è un gioco "freddo"..non ha il fascino e il carisma che ha sempre avuto Final Fantasy..
  14. Xpectation

    Xpectation Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Infatti come giochi la xbox purtroppo non offriva le stesse cose di ps2.