1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: quante cut-scenes?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 23 Maggio 2008.

1. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Magari è così, ma tutti quelli che l'hanno finito parlano di svariate ore do cut-scene, quindi stento a credere che siano solo 90 minuti totali.
  2. elsisero87

elsisero87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    WoW.... beh, io lo prendo lo stesso.;)
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Parole testuali dalla recensione di Play Gen: "... le svariate ore di sequenze non risultano mai indigeste."
  4. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora.....puo secondo te ogni scena avere 90minuti di durata?il rumours(tra l'altro smentito) parla di UNA cut-scena,poi è evidente che le cut scene possono essere da 5 secondi o da un'ora....
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    hanno smentito i 90 minuti per singole cut......sarà in linea con gli altri mgs...se non vi sono piaciuti quelli non vi piacerà nenache questo....ma stica...non compratelo
  6. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti secondo me chi critica metal gear dubbido che ci abbi giocato :D allora vi consiglio di comprarvi devil my cry 4 o burnaut paradise ecc:p altrimenti se volete giocare vi consiglio pac man hehehe almeno li gli intermezzi non ci sono :De ricordatevi che grazie a Capcom e Konami che siamo a questi livelli la svolta la data resident evil e Metal gear 1 altrimenti ancora eravamo a ruzzare con mario 145 con due poligoni hehehe anche se a mario tanto di capello che è un capolavoro:)
  7. dhampir81

dhampir81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parto dal presupposto che ormai videogioco da piu di 20 anni, e secondo me il videogioco è una forma d'arte vera e propia come lo sono i libri, i film, la musica, i manga ecc.... io nn capisco chi parla di cut-scene, video-gioco, filmati bla bla bla.....
    tutte chiacchiere messe al vento. metal gear è una forma di intrattenimento fatta a d'arte e il suo creatore creativo Hideo Kojima è il primo esponente insieme a Shigeru Miyamoto di questa schiera. come gia detto in altro post MGS è un'esperienza da vivere nella sua complettezza. nn è un giochino da finire in 4 o 5 ore, nn è un giochino che dopo una settimana lo rimetti nella collezione e nn lo giochi piu. MGS va capito, va ammirato, va goduto e sopratutto va accettato cosi comè perchè Kojima offre tutto quello che nessuno puo dare. nn vi piacciono i filmati lunghi di MGS??
    compratevi un giochino e divertitevi, oppure fate altro. a buon intenditor poche parole.
    -19
  8. The King of Kings

The King of Kings Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La verità è che le cut-scene in TOTALE durano 90 minuti, se ci fate caso quelle in MGS3, erano tante sul 65 circa credo, e duravano 3-4-5 minuti circa, metteteli assieme, certo ovviamente ci sono quelle che durano 1 minuto e quelle che ne durano 5 per esempio, mettendone un bel pò assieme si arriva a 1 ora e mezzo in totale, infatti nella limited edition di mgs3 cerà il film di mgs3 con tutti i video montati tipo film e il complessivo era li' nei dintorni mi pare, quindi 90 minuti è il totale di tutte
  9. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo con te:)
  10. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un bel regalino x la promozione :p
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi dovremmo fare una petizione alla konami per fargli produrre un blu-ray con la storia dei precedenti episodi montati a film...anche perchè è passato un po di tempo da mgs2, di cui il 4 è diretto successore, che la storia non la ricordo proprio benissimo