1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4, Online e Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 25 Agosto 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la notizia parla anche della parte online di mgs4 quindi mi pare normale postarla qui no?

    cmq, il prossimo che continua a criticare le scelte e l'operato dello staff si prende una bella ammonizione. argomento chiuso


    EDIT: kolo, io avevo avvertito. ammonizione
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Vorrei sapere una cosa. Secondo voi metal gear che contenuti potrebbe avere online?
  3. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi no.

    Per favore NO!

    Questa notizia ha sconvolto completamente la mia tranquilla Domenica.

    Metal Gear Solid 4 NON PUO' USCIRE PER QUEL CESSO DELLA 360!!!! QUESTO PROPRIO NON LO AMMETTO!!!

    Insomma, ma è mai possibile che Hideo non sappia prendere una posizione? Prima sì per la 360, poi esclusiva PS3, ora di nuovo qualche strano dubbio: insomma Hideo, deciditi!!!

    Io personlamente spero, anzi ribadisco, che Metal Gear Solid 4 rimarrà un'esclusiva PS3. Anche perché, come già avevo detto Kojima non mi ricordo dove, questo gioco non è in grado di girare su 360 per l'hanno programmato: quindi inutile stare a fare tante congetture.
  4. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    forse minigiochi o cose del genere, o per lo scambio di oggetti..-.- nn saprei... per quanto riguarda la versione 360 io sono abbastanza convinto che esca.. solo che anche se l'avessero già bella e pronta non potrebbero certo dirlo adesso per ovvi motivi^^ e poi anche se dovesse essere cosi continuo a non vedere il problema: sarà una grana per sony ma non certo per gli utenti.
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    MGS4 subsistence????porting da ps3 su 2 dvd DL :sorry:
  6. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è una critica,è una correzione.punto;)
  7. WhiteFox

    WhiteFox Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    io direi di correggere la notizia in home dato che e' completamente errata
  8. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo spazio non è certo un problema: è proprio un problema di architetture diverse! Magari, determinate cose, o particolarità grafiche che sulla PS3 sono possibili (grazie all'uso di ben 256 dedicate solo al processore grafico), su 360 sono impossibili, proprio perché appunto la 360 ha 512 MB divise tra CPu e processore grafico.

    Oppure, dato che la PS3 è dotata di Cell, e la 360 un processore del genere se lo sogna, può essere che non riescano a portare il gioco su 360 senza dover trasformare talmente tanto il gioco da renderlo un altro titolo, del tutto dissimile dal MGS4 che è sulla PS3.

    Se Hideo ha detto che, un gioco del genere nojn potrebbe esere fatto su 360, ci saràù un valido motivo, penso io.
  9. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    secondo me si tratta più che altro di frasi dettate dal fatto di spingere verso ps3 e non dall'altra parte... è ovvio che lo potrebbero fare anche su 360.
  10. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ozzy black vedi di darti una calmata, stai flammando abbestia. Inoltre ho letto diversi tuoi commenti e devo dire che non hai ben chiare le idee...
  11. red dragon

    red dragon Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    diciamo che questo non è proprio uno svantaggio, ma potrebbe essere il contrario, perchè così gli sviluppatori possono decidere quanta memoria assegnare alla gestione della grafica, e quanta alla gestione del resto, mentre su PS3 questo non può avvenire non essendo condivisa la memoria
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    dove è errata?
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Come ti fa notare Red Dragon, la memoria condivisa è un vantaggio. Potrebbe usarne più di 256 per la grafica per ottenere effetti e txture superiori. Il Cell rimane cmq un processore, che fa determinate operazioni, basta riscriverle per un altro CPU.
    CMq credo che sarebbe un porting, quindi sarebbe superiore su Ps3 (altrimenti la beffa sarebbe clamorosa!), ma alla fine chi non ha troppi soldi da spendere potrebbe prenderlo in aggiunta ad una X360 Arcade. Tutto dipenderà da quanto durerà questa esclusiva, che a conti fatti potrebbe anche essere eterna (a meno di dichiarazioni ufficiali, insomma)
  14. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa eh, ma dove sarebbero questi flam? io ho semplicemente espresso un parere su di un cosa, non penso che questo sia flammare!

    E poi, non le idde ben chiare su cosa? Magari, potrebbere anche essere che non le ho, ma se non midici su cosa non le ho chiare io non capisco :confused:
  15. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    Io credo ke la notizia non sia sbagliata, ma ke sia impostata male.
    Mi spiego:la notizia doveva puntare sul fatto ke mgs4 PER ORA(come si sente dire bene dal video postato)è un esclusiva PS3 e non c è un progetto per 360....e mi pare ke di questo i sonari possano essere felici....come al solito è ambiguo, ma della konami nessuno ha parlato di mgs4 per 360,nè tantomeno però di un definitivo abbandono di quella console.....secondo me faranno come quando usci prima per ps2 sons of liberty, e poi in seguito x xbox substance......
  16. _vendetta_

    _vendetta_ Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "VUOLE" è il verbo giusto... xke cosi sembra che chi prenda xbox sia un morto di fame... invece magari uno ha vuole spendere i suoi soldi anche x qualcos'altro ;-)
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    non vedi i flame? se uno se ne esce dicendo " QUEL CESSO DI PS3" non credo che tu te ne staresti calmo no? :)

    basta evitare certe sparate.
  18. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, me ne starei calmo, anche perché ognuno può pensare quello che vuole: la libertà di pensiero è assoluta nel 2007.

    Comunque, in futuro, cercherò di evitare: qualche cuore boxaro potrebbe iirritarsi... :rolleyes:
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a parte il fatto che ci credo poco che staresti calmo, qui siamo su un forum, la libertà di espressione c'è ovviamente, ma abbiamo un regolamento, e quindi si deve cercare di usare toni appropriati.
  20. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Io cmq non riesco a sentire "per ora..."