1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4 - Hands on

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stopardi, 4 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    WAAAA!ma quindi sarà possibile ascoltare la musica dall'ipod mentre si combatte??ragazzi..non ce la faccio più...mai vissuto un hype del genere...forse solo ai tempi di sons of liberty ero cosi impaziente!
  2. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    sbaglio o il sistema di mira è uguale a quello di mass effect???
  3. mackzone

    mackzone Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mancano solo 5 giorni, mamma mia :D

    secondo me quello che aspetta il gioco più di tutti è proprio mariroegna, è più interessato di noi a questo gioco..:lalala:
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ragazzi secondo voi quale sara la speciale sorpresa detta da Ray Payton?(che ci sia all'interno il remake di mgs1 in hd? :D),cmq ecco le sue parole

    "Credeteci o no, ma sono stato così occupato lavorando su una speciale sorpresa per gli acquirenti di MGS4 (che nemmeno chi ha avuto prima una copia del gioco può spoilerare! Ahah!), che non ho avuto il tempo di avere un po' di eccitazione pre-lancio."

    fonte :metal gear web
  5. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    pure la sorpesa?che figata...se non è il remake del primo in grafica simil-guns of patriots spero in qualche special stage dove usare raiden per farmi i gesti con la katana!cmq credo che qualunque appassionato di videogames non-masochista stia andando fuori di testa nell'attesa!
  6. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo il remake del primo metal gear se non è il remake del primo metal gear solid è il remake del secondo metal gear

    io spero nel remake di mgs

    incrociamo le dita...se è il remake del primo mgs in HD diventerà sicuro il gioco dell'anno

    sarebbe come un FFXIII con all'interno il remake di FFVII un qualcosa che anche il + accanito ****** non può lasciarsi scappare...
  7. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Cmq c'è il video di comparazione in home page..C'è stato un declassamento della qualita' dal 2006 incredibile..

    Sono sempre piu' convinto che queste console non ce la fanno proprio..(360 e ps3)
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    lo spero tanto ormai sta cosa mi entrata in testa e non se ne vuole piu andare :asd:
    cmq preparatevi perche il capolavoro sta arrivando ;)
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si va beh mario...ha avuto dei miglioramenti allucinanti e tu dici che non ce la fanno...ti consiglio di pulire il monitor del tuo pc perchè è alquanto sporco se non vedi i miglioramenti...casualmente in NG2 che è identico al Sigma vedi dei miglioramenti allucinanti...
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Mario io spero solo che stai scherzando....
  11. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mario mario:roll:
    il video è preso da ign,e guarda cosa ha scritto il redattore
    For the longest time, we've known that Metal Gear Solid 4 was going to be a visually incredible title, but we didn't know just how striking it would be. When it was shown at E3 2006, the trailer that was highlighted was gritty and full of atmospheric shadows which seemed to highlight the dark circumstances of war that Snake found himself in.

    What a difference two years can make.

    In the scenes that have been shown at events since then, the details throughout the entire game have been sharpened up, with improved texture work and other enhancements to make Metal Gear Solid 4 a visual powerhouse for the PlayStation 3. You don't have to take our words for it though; instead, you can get a glimpse of the full experience below.

    We've taken the 2006 E3 trailer and synched it up, frame by frame, to what players can expect to see in the full version of the game when it's released next week. Be prepared to be impressed.:roll:
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    mark purtroppo lui deve sempre comunque e apprescindere gettare fango su qualsiasi cosa esca su ps3, possiamo dire che è la sua ragione di vita
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    non vedo grosse differenze
    le uniche sostanziali sono qualche ombra tagliata e tutta la palette cromatica in generale ma questa credo che sia una scelta artistica
    personalmente mi piaceva più prima, molto più calda e abbagliante
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ok che ognuno preferisce la propria console ma a tutto c'è un limite e credo che oggi Mario l'ha passato.
    @Marioregna
    Ti consiglio di non esagerare perchè a tutto c'è un limite...
  15. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma in che senso che queste console non ce la fanno??Secondo me è vero..I giochi che escono senza problemi si contano sulle dita.

    Sul video di metal gear, hanno tagliato tutti gli effetti ombra, tutti gli effetti luce, in un video che gia' non era nulla di che graficamente..

    Hanno tagliato molto e hanno acceso tutto a palla..

    Appena inizia il video non esiste piu' cielo,appena va sulla tomba ci sono tutte le ombre che riflettono che sono state tagliate, al minuti 0,59 ti va vedere il paesaggio in confronto..Un abisso, sole ombre ed effetti luce non esistono piu'..

    Ma state scherzando o il video non lo avete visto..

    Ma non c'è bisogno di capire in grafica per vedere il ridimensionamento negli effetti è evidente

    marioregna ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    UN limite??vabbè lascio stare..Ognuno rimane della sua idea..Forse ho problemi ma vi giuro che graficamente mi sembra un titolo nella norma, gia' su ps3 gira roba graficamente superiore..

    Vabbè se pensate che commento solo per andare contro al titolo, lascio stare la discussione..Se un gioco è bello graficamente lo dico..
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mario il problema è che ormai sei diventato poco credibile,dopo che per due giorni hai detto peste e corna di afrika basandoti sui video postati hai riproposto lo stesso video spacciandolo per nuovo.
    comunque ti ho postato sopra il commento del redattore di ign che sicuramente ne capisce più di te,o forse no?
  17. pera

    pera Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate , ma chi se ne frega se non possiamo contare i peli dei baffi di snake, se la super figona ha le te**e rifatte o no, fra 5 giorni esce e sicuramente sarà un godimento per occhi e udito. Poi se qualcuno dice ma la grafica.... le palette... ha sbagliato gioco.
    - 5 :cry:
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    provate a rivederlo con più attenzione
    quasi tutte le ombre ambientali sono state tagliate

    prendo tre punti dove è particolarmente evidente
    all'inizio quando snake è sul camioncino, passa sotto dei fili e l'ombra di questi viene proiettata sul cappuccio, nel trailer 2008 no

    altro esempio: l'inquadratura dall'altro
    quando passa l'elicottero proietta un'ombra sulla casa, nel trailer 2008 no

    la parte del cimitero
    all'inizio si vede una lapide con relative ombre proiettate da rami e foglie degli alberi, poi snake
    nel trailer 2008 queste sono sparite.
  19. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma sara pure come dici tu , ma per me( e lo dico senza nessun minimo indugio )è una signor grafica
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    state cercando il pelo nell'uovo...Gow2 aveva assenza quasi completa di ombre,assenza completa di giochi di luce, IA dei nemici a terra assente, texture tagliate...è tornato indietro rispetto alla pre alpha del 2005 ma tutti a osannarlo...qui mancano 2 ombre in un gioco che ha mappe e nemici a schermo da far impallidire chiunque e gli si dà addosso...va beh...che ci siamo miglioramenti grafici poi è evidente...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.