1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi si può uccidere un geeko con un solo colpo da cecchino ?
  2. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella beta se sparavi alla testa morivano con un colpo solo...
  3. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    qualcuno mi può spiegare come si sale di livello in MGO dato che non riesco a schiodarmi dal livello zero?
  4. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Si si era anche quella che c'era (e predefinita) nella beta e nella storia ed è comunque la migliore;)

<<SANKA>> ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

semplicemente giocando bene, ossia stare ai primi posti delle classifiche alla fine della sfida...non c'è una maniera precisa per riuscirci dipende da molte cose...ingegnati!;)
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  6. fabinf

fabinf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tecnicamente è veramente superbo ma a giocarci non è che sia tutta questa bellezza. Al penultimo livello di difficoltà è scandalosamente semplice fino a quando si arriva al mostro con i tentatoli così difficile da sentire frustrazione.
    La giocabilità è veramente scarsa, non mi trovo a mio agio nel muovere snake. Lo trovi quasi un pò goffo.
    Ripeto, tecnicamente è fatto bene ma l'abilità dei softwaristi non è stata pareggiata da chi cura dettagli (non grafici) e gameplay. I dettagli che non mi piacciono riguardano per esempio il fatto che a volte sembra di essere camuffati e ti scoprono. Altre volte sei praticamente sotto i loro occhi e non se ne accorgono. A volte giri un angolo e trovi un nemico e quello per realizzare che ti deve sparare se la prende comoda. Ci manca che chieda una sigaretta a snake prima di sparargli addosso.
    Superficiale!
    Buttatemi addosso quello che volete ma dopo le prime ore di gioco dico: meglio uncharted, lo so che è un gioco diverso ma uncharted mi ha divertito, MGS4 quasi mi annoia.
    Magari continuando a giocarci cambierò idea.... vediamo.
    Comunque è solo un'opinione... vedo che ci sono tanti estimatori e so che a volte un giudizio appena sufficiente può scatenare le ire :)
  7. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    In parte hai ragione
    Ma Uncharted dai,passavi ore a saltare qua e la tra colonne e appigli. Almeno MGS ha una buona variabilità di gioco.
  9. fabinf

fabinf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma quella giungla è uno spettacolo :-D
    Ma non vi costringerò a parlare di uncharted (che secondo me è ancora uno dei migliori giochi PS3) in questo thread. Volevo solo dire che dopo tanta attesa sono rimasto un pò deluso.
    Mi sa che appena lo finisco, vado subito a darlo indietro... ho TopSpin3 nel mirino ;-)
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    son sicuro che Mgs4 verra ritenuto un gioco divino soprattutto dai fan.. gli altri potrebbero trovarlo un po noiso in alcuni punti e non potrebbero capire alcune affinita' che Hideo ha messo in questo gioco in onore dei vecchi e bei tempi.
    Io l ho trovato il gioco piu bello della mia vita assieme a mgs1.
  11. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Strquoto,questo e mgs1 sono i migliori in assoluto al secondo posto ci metterei mgs3
    Ragazzi io AMO questo gioco:tfrigna::tlove:
  12. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io a quelli su ps2 non ho mai giocato e sto incmnciando adesso a fare sti gochi però devo dire che è fatto bene l'unica rottura secondo me e che non fai in tempo a fare 10 minuti di gioco che già hai visto 30 minuti di filmati che sono spettacolari devo dire ma è un gioco non un film a sto punto facevano un dvd con tutti i filmati. cmq veramente bello anke se ho finito il primo capito in 2 ore e 22 minuti compresi i fimati
  13. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    quoto troppo bello, un esperienza e un coinvolgimento che nessun gioco a parte questa saga aveva saputo darmi...mi sa che pure io finirò la storia a occhi lucidi! (e capisco a chi è successo perchè è l'effetto che il gioco vuole dare a ogni fan della serie e quindi direi che Hideo ci è riuscito e alla grande!!)
  14. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l atto 5 è impossibile .
  15. dhampir81

dhampir81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

BHè penso che steve abbia riassunto anche il mio pensiero.
    mgs1 e mgs4 hanno posto gli standard delle loro rispettive generazioni.INDIMENTICABILI.
  16. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se avessi giocato a TUTTI i metal gear allora ne vorresti anche di più di filmati... ma è ovvio che chi non ci ha mai giocato (o a chi non piacciono gli altri) gli danno noia perchè non conoscono la storia e tutti gli intrecci che si creano...
  17. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Hideo infatti è sempre stato un amante della cinematografia e dei film in generale e per questo ha sempre voluto che i suoi giochi fossero simili proprio a dei film....questo è sempre stato così per metal gear solid e ciò spiega sia la trama molto complessa che la lunghezza e la fraquenza dei filmati di gioco;)
  18. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto
  19. FeDeX

FeDeX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma io volevo comprare metal gear ma peccato che della storia dei primi non sappia niente
    ho giocato solo a snake eater e mi era piaciuto molto
    è molto importante sapere la trama dei precedenti in questo gioco? perdo molto?
    grazie
  20. Fijix

Fijix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io sono arrivato all'atto quarto... un posto per estimatori della saga XD (quel tratto alla MGS1 è troppo bello!!! Geniale Hideo)

Devo dire che mi piace da morire la storia e per quanto riguarda la giocabilità...bè si è accostato un po a "Splinter Cell" visto che sono tutte missioni di raccolta informazioni ma mi piace molto.

A difficoltà normale lo tropo però piuttoso semplice ma col gesso non oso di più!

La sotria è semplicemente fantastica....un implementazione di presente e passato perfetta con un innesto di intrecci con gli scorsi capitoli impeccabili!

Un capolavoro per estimatori della serie!!!