1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    andrebbe giocato in maniera diversa rispetto a cod.
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioe? spiega perchè sono un profano di sti giochi io... sono crescito a pane e fps online...
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    cod è un fps puro,ti butti nella mischia e spari.
    in mgs credo sia indispensabile un approccio sthealt,è un gioco più lento rispetto a cod.
  4. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me l'unico modo per far fuori gli altri con un pochi colpi è prenderli in testa: sparare tenendo la mira al livello della testa degli altri è il modo migliore per fare un numero decente di uccisioni. Del resto se guardi come uccidono gli altri ti accorgerai che fanno solo colpi alla testa ;)
  5. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiaro.. ma con il mirino grande come un testicolo di toro.. e fatica mirare in modo decente... :D caqvoli, potevano farlo un po piu piccolo, poi ho notato che ce gente che nel multi ha il mkII, ma io non lo trovo nel menu armi.. come si fa ad everlo? devo prima finire il gioco?
  6. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    No, nella modalità Infiltrazione, una persona impersona Snake, e un altra l'Mk II
  7. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito... ma voi che arma usate?
  8. terxus

terxus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Anche io ho iniziato a notare questo fatto strano: freeze del gioco e simbolo di disco in caricamento in alto a sx con punto interrogativo. All'inizio scompariva dopo poco, poi però ha continuato a presentarsi sempre più spesso fino a ieri sera quando la ps3 non ne ha voluto più sapere di caricare il disco di MGS4 (si sente il lettore che cerca una traccia...senza trovarla..). Per curiosità ho provato a caricare un altro gioco che non mi aveva dato mai problemi (GTAIV) e, incredibilmente, anche questo immediatamente dopo aver caricato l'ultimo punto di salvataggio ha mostrato gli stessi problemi. Volevo portare la ps3 in assistenza pensando a problemi meccanici al lettore, ma poi ho visto in questa discussione il messaggio sopra....potete suggerirmi che fare??? Grazie
  9. io la porterei in assistenza!!!!
  10. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho visto quel cd in alto a sinistra che girava..ma è stato talmente veloce che non l'ho visto bene...ma punti interrogativi non li ho visti. Nessun freeze niente blochi..insomma niente di niente..anke perchè ieri sera l'ho continuato arrivando al terzo atto...ed è tutto ok...ho provato un blu-ray video e funziona perfettamente come sempre...ho messo un dvd video e va bene..idem per il cd audio...

Evidentemente o ha cambiato strato o è proprio il gioco così!
  11. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a cosa serve il cavo che viene fuori dall'mk?
  12. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche a me è successo al secondo atto...un disco con un punto interrogativo...ho subito pensato "ecco...assistenza"...ma, subito dopo, è partito immediatamente:tbye:
  13. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io della storia nn c sto a capì nulla
    patriots,cmp,armi a id,nanomakkine,naomi,shadowmoses
    ho giokato e completato tutti i metal gear ma nn c sto a capì + nulla,,,,,,,sto capitolo riprende xsonaggi precedenti
    nn si potrebbe fare una sorta d story line in prima pagina rigurado la storia d questa magnifica saga????
  14. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora sarà un cambio di strato..boh non lo so...so solo che con gli altri supporti va il lettore...perciò..direi ke è proprio il gioco..sopratutto caricando su un BD da 50 GB di roba.
  15. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    L'online dopo che ci prendi un po' la mano è fantastico... l'approccio lento e ragionato mi piace un sacco... all'inizio un po' mi dava fastidio il fatto che dopo avergli sparato 2 caricatori nel petto agli avversari erano ancora lì belli in piedi ma poi ho iniziato a prenderci meglio la mano anche nei controlli (secondo me molto meglio velocizzare un pochino il movimento della telecamera dietro alla spalla e in visuale soggettiva) e ho iniziato a prenderli bene bene in testa e a iniziare a fare qualche uccisione in più... poi snake usarlo è una figata... forse un pochino troppo facile ma vabbè... tanto per intenderci ho preso tutte le targhette in 2 minuti si e no... e ogni volta in quella modalità trovarlo (a meno che non è un idiota e non vada in giro correndo in mezzo alla mappa) è un impresa... per me dovrebbero farlo meno "invisibile"... per il resto il gioco è perfetto...
  16. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi mettere il Konami ID e il Game ID diversi:D:D
  17. SiriusBlack

SiriusBlack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti oggi mi è arrivata la copia di mgs4.
    però e import multilingua e dietro ho visto che ce scritto "not for supply in the UK"
    che significa il gioco e europeo??c'è posso giocare con gli altri europei su internet o e americano?:???:
    oppure mi conviene venderlo e prendermi una versione PAL?
  18. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eilà raga'...Anche io,quale fan di MGS,dovrei prenderlo.Dato però che ho esami di stato,sono indeciso se prenderlo alla fine di questi ultimi,tanto non avrei tempo per provarlo.Però ho due dubbi:1)avevo intenzione di prendere la limited,e quindi,per evitare di non trovarla più,prenderla subito.Però da qualche commento mi risulta che costi di più di quello che credessi(pensavo comunque di meno di 100 euro).
    2)Se aspetto dopo gli esami per prendere la standard edition,rischio di avere difficoltà a trovarla secondo voi?
    Grazie per chi mi chiarirà le idee...Intanto rosiko perchè io studio e voi vi rifate gli occhi..:D
  19. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    la limited dove sono io è introvabile... e le aste su e-bay raggiungono cifre indegne...
    la standard invece secondo me dovresti riuscire a trovarla anche perchè non è un genere diciamo che piace a tutti... conosco persone che hanno la ps3 e nemmeno sanno cosa sia mgs...
  20. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che gioco!!!!!!!Oggi inizio il terzo atto