1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. ognuno ha i proprio gusti.. e come ha detto frank_mackey cinematograficamente, artisticamente è il massimo del massimo............................................. però ad altre persone il gameplay breve ( troppo stavolta per i non appasionati ) in favore della trama e per le meccaniche un pò antiquate può non piacere così tanto.....

( ah io ho preso la ps3 per mgs4, diciamo lo adoro XD )
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Vale 9.5 cinematograficamente parlando. Il gioco per me non vale più di 7.5.
  3. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    per me è da 9.9 pieno... (oltre al fatto ke è l'unico gioco in cui mi sono davvero commosso :cry:)
    è un capolavoro sotto tutti gli aspetti!
    non lo darei via per nessun altro gioco!! :)
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io gli do 10 pieno perche una storia cosi bella e come hanno detto gia altri che riesce a farti commuovere non è definibile gioco, ma capolavoro e poi chi non ha giocato gli altri 3 capitoli purtroppo si è perso altri gioconi
  5. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Io l'ho finito qualche giorno fa ragazzi,e che dire...,il primo capitolo(su PSOne)come storia mi era rimasto dentro,ma questo...praticamente c'è un capitolo solo per il finale,e che finale! e chi se l'aspettava un epilogo simile !,ci sono stati più colpi di scena in questo gioco che in tutti gli altri messi insieme !,a me tremano ancora le mani,la grafica allucinante e le espressioni dei suoi protagonisti,mai visti su un episodio di MGS e su qualche altro gioco di egual fattura,questo è stato un gioco unico al mondo,la migliore tecnica programmativa mai usata su questa console,con un eccellente uso anche del Dolby Digital ed un grande impiego anche del DS3,ma a dirlo per me è facile dato che sono un "Snake Addict"da sempre e con questo capitolo si è chiuso davvero in bellezza miei cari questo MGS è il migliore di sempre garantito!,scusate il mio dilungarmi ma per il miglior gioco attualmente disponibile per PS3 una piccola lode ci voleva, no ?:cool:
  6. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutti a parlare del gameplay breve.. breve è breve ma stiamo parlando di metal gear che è sempre stato breve.. forse la gente non ricorda (o meglio parla a caso) ma i primi 3 capitoli di potevano finire in meno di 2 ore... è sempre stato così.. saltano fuori tutti adesso.
    Uno pò come i bambocci della 360 che da quando è uscito il video di splinter cell .. tutti a dire fantastico, immenso, ci gioco dal primo, viva Sam.. prima di sto video non si è mai sentito splinter cell in tutto il forum.. mai citato e mai cagato da nessuno. bah.. MGS4 è 10/10 come erano 10/10 MGS e MGS3.
  7. Premetto che a me è piaciuto tantissimo, però nn vedo il motivo del perchè uno nn possa trovare delle pecche su questo titolo....se a qualcuno nn sono piaciute delle cose, deve stare zitto solo perchè si sta parlando di MGS?!? :???:.....anzi, è giusto che titoli di tale importanza ricevano delle critiche proprio per essere migliorati ancora di più.

OT: Io ho tutti e 4 gli Splinter Cell x PC e sono tutti dei bellissimi giochi (il terzo davvero ottimo) e il quinto capitolo sarà entusiasmante e un capolavoro di stealth-action game (stando al trailer) e nn vedo dove stia il problema se i "bambocci", come li chiami tu, che posseggono la 360 lo stiano aspettando con trepidazione.

Se ne è parlato poco, perchè per più di un anno nn ci sono state info su questo titolo, visto che la ubisoft ha completamento rifatto da zero questo gioco ed è giusto che se ne ritorni a parlare a gran voce da quando è uscito fuori il trailer dell'E3.

Il video ha mostrato una grafica e un gameplay fantastico ed è giusto che ora ci sia tutto questo hype......nn si possono indossare i paraocchi e vedere solo MGS come stealth-game. ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2009
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Troppa gente guarda MGS4 con un occhio al passato ed una mano sul cuore e non si rende conto che, a livello di gameplay, MGS4 non brilla affatto e sfigura nettamente dinnanzi alla sua stessa assoluta qualità cinematografica.
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Perchè dici così?A parte i controlli macchinosi, io l'ho trovato ottimo anche dal punto di vista del gameplay.
  10. sisi è ottimo, ma è anche ancoratissimo al passato:D
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non è sempre un male...molti giochi andando avanti sono diventati pattume.
  12. ma infatti per me non è una critica per mgs4 ( visto che lo adoro..) però a tanta gente le meccaniche sempre uguali ( o quasi ) non piacciono..... e fortuna che nel 4 i controlli sono molto migliorati rispetto ai precedenti soprattutto il cqc rispetto al 3 :):)
  13. marco1877

marco1877 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho lasciato il gioco alla schermata inziale dopo un po partono dei filmati ci avete mai fatto caso? sono stupendi...
  14. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi un negozio mi ha rifilato il gioco import. Modalità snake naked che vuol dire che è nudo senza vestiti o senza armi? XD
    Ho fatto modalità normale è partito un video con persone vere con i sottotitoli ita è normale? Spero che non è che quello import è subbato e quello ita è parlato :S ?
    Ultima modifica: 27 Giugno 2009
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si è normale
  16. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi sono niubbo di metal gear. Mi spiegate che cambia tra modalità normale, naked, solid e boss?
    Ho fatto naked perchè dice che non si perde tempo.
  17. WAKAita

WAKAita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono i livelli di difficoltà :D
  18. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    grazie ma volevo sapere che cambia. Perchè ho messo ad esempio normale e naked e nella presentazione nel normale fa un video che non c'è nel naked. Parlo di quello che sembra una serie televisiva tra due persone vere, mentre nel naked fa vedere il polipo nel mare.
    Ultima modifica: 29 Giugno 2009
  19. i video iniziali quando inizio il gioco da capo cambiano ogni volta...ne sono parecchi e li puoi anche cambiare mentre ne vedi uno.. cmq c'è scritto sotto il naked normale è il normale per i giapponesi e il solid normale è il normale per gli occidentali o vicerversa non mi ricordo adesso...
  20. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Capisco, sono andato un pò avanti è bellissimo *_*. Una figata il robottino ^^. Speriamo che quando proverò l'online sarà altrettanto bello. Le espressioni anche vedere i video è una figata, mai visto un gioco così. Non me lo aspettavo così bello XD