1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Chi vuol esser milionario?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 30 Novembre 2007.

  1. satwa

    satwa Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .....a mio parere non farlo uscire anche per l'XBox360 vuol dire rinunciare a una bella fetta di guadagno; è come se Assassin Creed fosse uscito solo per la Ps3 avrebbe venduto un terzo rispetto al complessivo.:D :D :D
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ma la sony ha pagato per l'esclusiva:lalala:
    mica sono scemi quelli di konami
  3. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se tutti i programmatori facesero come tu dici ci sarebbe il festival dell'orrore di tutti i giochi ,per esempio incharted drakes fortune non sarebbe piu curato nei particolari,ti dirò....che sono i piccoli particolari che fanno di un gioco un capolavoro e che si distinguono dalla massa.
  4. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Quoto!

    Anche se Halo 3 non si è dimostrato tale, almeno da come lo vedo io!;)
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Mio al day-one! appena posso prenotarlo lo faccio :D
  6. satwa

    satwa Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :???: :???: Secondo me ti sbagli vedi giochi come Assassin Creed e Call of Duty 4 quando il Team di programmazione è coi contro caxxi gira bene sia sulla Ps3 che su Xbox360, le differenze sono solo delle inezie. Comunque a tuo avviso posseggo sia la Ps3 che la XBox360.:lalala: :lalala:
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Assassin's Creed è un titolo che punta molto su storia e realismo.
    Dal punto di vista tecnico AC ha anche diversi svarioni ma non per questo è meno divertente.
    Il team di programmazione c'entra poco (Assassin's creed è uscito con un bug che ti PIALLA la console a random) perchè il titolo era ben congeniato A PRESCINDERE dalla realizzazione tecnica, realizzazione che può tranquillamente attestarsi su un valore "discreto" anche senza eccellere, a patto di offrire un impalcatura funzionale al "resto", "resto" che è il piatto forte.
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti i giochi da te citati non sono esenti da bug,questa e la testimonianza che chi lavora in multipiattaforma non ha tempo di ottimizzare un prodotto e questi sono i risultati ,ogni gioco necessita di una patch questo come me lo spieghi?sul fatto che tu abbia 2 console mi fa piacere ,questo significa che sei un appassionato di videogames

    procton771 ha aggiunto 10 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    i giochi da te citati sono belli,ma il fatto che questi giochi appena usciti necessitano di una patch per funzionare al meglio mi lascia perplesso,è il prezzo da pagare per i giochi multipiatta
    e chi paga siamo noi ,quindi abituatevi a giochi scattosi perchè i programmatori non hanno abbastanza tempo per testare il prodotto per tutte le console ,che poi tu abbia 2 console posso dirti solo che sei un appassionato di videogames ...mi fa piacere.:)
  9. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non ho mai giocato ai precedenti Mg, ma da quello che ho visto dai filmati che girano in rete sembra un gran bel gioco e penso che lo prenderò appena esce.
    Spero solo che esca quando il titolo sia pronto.
    Non vale la pena anticpare il lancio se poi escono orrori come pes2008 o giochi mediocri.
    Preferisco aspettare tre mesi in più che avere una ciofeca in mano.
    Inoltre a mio modesto avviso MG rimarrà un esclusiva ancora per un bel po'
    Sopratutto se le vendite attuali della PS3 continuano come ora.
    Inoltre se si dimostrerà un Titolo con gli attributi, spingerà molti a comprare la ps3 per giocarci.
    Insieme a GT e FF, sono titoli che hanno un seguito pazzesco e se i programmatori si prendono i tempi necessari, saranno ben più che delle Killer Application.
  10. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Che si prendano anche due mesi in più: certi titoli fanno immagine. Non vogliamo porcate! Comunque visti i primi filmati di MG e giocata la demo di GT direi che questa politica alla lunga pagherà.
  11. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Quoto!
  12. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Ma dai raga MGS4 è un capolavoro annunciato,è una vera e propria divinita per i fan della serie,(tra cui cè il sottoscritto:) )
    Cmq volevo ribadire ke questo gioco sia stato affermato esclusiva PS3,poikè la 360 ha problemi di sviluppo a programmarlo nel DVD,anke se sarebbe possibile,Kojima ke vuole bene alla PS3 lo ha annunciato esclusiva,MGS4 sarebbe "l'Halo 3 della PS3".(Da ribadire ke un gioco del calibro di Metal Gear glielo metten nel cu*o ad Halo,sebbene i due gioki sn diversi.:cool:
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    abbiamo un dipendente di konami tra noi e non lo sapevamo...complimenti :)
  14. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Eheheheheh ognuno fa il suo lavoro Mihawk! ;)
  15. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai piaciuto metal gear.... e neanche pes... per la cronaca...

    ma se cambia radicalmente dai primi 3 capitoli (imho non credo) lo compro.